Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Settembre 04, 2011, 10:17:14 AM
Pedrosa ha detto che Stoner lo deve ringraziare, Perché la Honda l'ha preparata lui.

caso mai, la honda fece sta moto su misura per lui, ma ci sta vincendo un'altro!  :D :D :D
poi chi sta sviluppando la honda, non ci crederete, ma è Dovizioso... che non sarà un animale da gara o da giro veloce in qualifica, ma collauda bene le motorette...

Certo che te e pedrosa ne sparate belle grosse!!

Sbirro - Beco 155

Cosa centro io...!  :pazzoide:

Comunque Pedrosa è da tantissimi anni alla Honda...! Quindi qualcosa di buono l'ha fatto...!!!!

Poi Pedrosa ha detto pure che Stoner è anche avvantaggiato perché lui ha avuto tanti infortuni e anche attualmente fisicamente non riesce a tenere il 100% delle prestazioni fino a fine gara...!!!!!!!


Pedrosa ha comunque Ragione!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

ha ragione chi vince non chi blatera
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Si, allora Vale anche per Rossi...!!!

Che ha vinto stratantissimo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR


Barte

Penso che sia molto difficile per uno che era il top rider del team accettare che un nuovo arrivato vada così forte, non ce l'ha fatta ad accettarlo Rossi che ha avuto 2 anni per farci l'idea figuriamoci Pedrosa che si è visto arrivare da un giorno all'altro uno Stoner che sembra demolire con nonchalance tutti i record  ???

In parte ha ragione ma io sono convinto che la differenza la faccia la casa costruttrice quando imbocca la strada giusta già in partenza e quando decide di stanziare un budget adeguato...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#786
Bellissima gara ,spettacolare duello all'ultimo giro tra Simoncelli ,Dovizioso e Spies !!!!!
Vale ha fatto vedere che e' ancora un top rider ,quandoha la moto a posto se la gioca con Lorenzo ,Stoner e Pedrosa !!!!!!
Simoncelli ha capito che puo' ambire al quarto posto sempre !!!!!!!    pilota velocissimo ,erede di Rossi !!!!!!!!!
Dovizioso ha provato a stare davanti ma il Sic e' il Sic !!!!!!!!!!  
WIWA  LA ROMAGNA   !!!!!!!!!!!!!!!!!
E un saluto a un Campione dei mitici anni degli ammerriggani  in 500 Wayne Rainey   !!!!!!!!!!!!!!!
Sfortunato ,avrebbe vinto ancora dei titoli mondiali !!!!!!!!  che pilota,che epoca  !!!!!!!!!



n.b. c'ho  una voglia che Rossi torni vincente  !!!!!!!!!!!!!!!!      


p.s. non si possono interrompere le gare con della pubblicita' !!!!! e' una cosa assurda ,la legge italiana e i garanti vari  non possono interevenire ?????? non si puo' interrompere   un gp  con duelli per un po' di pubblicita'   ,e' inammissibile  !!!!!!!  facessero un riquadrino per la pubblicita' ,invece assurdo fanno l'inverso ,una vergogna   !!!!! una vergogna  !!!!!!!   non si puo' rovinare una gara  in questo modo !!!!!!!!!!!

beppoxr65o

Una delle qualità umane che prediligo nei piloti, è l'umiltà....Pedrosa in questo è un SIGNORE....Ed una cosa su di lui non si può proprio dire...Che le spara belle grosse....Lo seguo da molto e sinceramente non l'ho mai sentito spararne una.... ???
Io non so quante ossa vi siete rotti voi, (io purtroppo ne ho rotto qualcuno,per lavoro ed ho un pò di ferri addosso) ma vorrei vedervi e vorrei vedere gli altri piloti a fare quello che  Pedrosa riesce a fare cn tutti gli acciacchi che ha...ci sono giorni che si sentono molto + di altri ;D ;D ;D. Per un pilota uno dei fattori che lo portano ad essere vincenti, è la FORTUNA ;)...


MA PER FAVORE...STONER SARA' PURE BRAVO ED HA TALENTO...MA SE GLI E' VENUTO IL MAL DI PANCIA XCHE' QUALCUNO ANDAVA PIU' FORTE DI LUI... ???;D ;D ;D ;D ;D ;D VOGLIO VEDERLO IN FUTURO !!!

Citazione di: Barte il Settembre 04, 2011, 12:26:12 PM
Penso che sia molto difficile per uno che era il top rider del team accettare che un nuovo arrivato vada così forte, non ce l'ha fatta ad accettarlo Rossi che ha avuto 2 anni per farci l'idea figuriamoci Pedrosa che si è visto arrivare da un giorno all'altro uno Stoner che sembra demolire con nonchalance tutti i record  ???

In parte ha ragione ma io sono convinto che la differenza la faccia la casa costruttrice quando imbocca la strada giusta già in partenza e quando decide di stanziare un budget adeguato...

Mi sembra di sentire Paulogass al contrario!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Barte

#788
Eh si Bebbo hai ragione! Rossi è andato via perchè ha sempre desiderato correre su una Ducati! Ha avuto l'occasione di andarci e l'ha colta al volo!!
Non ha MAI pensato assolutamente di chiudere la carriera in Yamaha!!

Lorenzo anche oggi baciato dalla fortuna!!
Stoner era stanco, Pedrosa acciaccato, Simoncelli aveva i capelli che gli davano fastidio nel casco, Dovizioso ha l'acne e Spies ha perso le sue mutande portafortuna!  :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Grande Pedrosa...!!!!!!!!!!!!


E grande Rossi...!!!!!!!!!!!!!

Nulla da dire tutto si commenta solo guardando....!!!!!


Stoner  :D :D :D ???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

CitazioneLorenzo anche oggi baciato dalla fortuna!!

:D :D :D Ma dai non si può dire nemmeno per scherzo...!!!!!!!!!


Poi che Stoner ammetti di essere stanco, mi fa sorridere.... Perché gli altri no...?

:ciuccio: Va bò... adesso ci penna Suppo...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

beppoxr65o

Citazione di: Barte il Settembre 04, 2011, 15:51:00 PM
Eh si Bebbo hai ragione! Rossi è andato via perchè ha sempre desiderato correre su una Ducati! Ha avuto l'occasione di andarci e l'ha colta al volo!!
Non ha MAI pensato assolutamente di chiudere la carriera in Yamaha!!

Lorenzo anche oggi baciato dalla fortuna!!
Stoner era stanco, Pedrosa acciaccato, Simoncelli aveva i capelli che gli davano fastidio nel casco, Dovizioso ha l'acne e Spies ha perso le sue mutande portafortuna!  :sisiehm:

Mi spiace, ma anche se non è il mio pilota preferito, ne riconosco i meriti...e quando ha tirato quei numeri in pista per sorpassare....(qua si parla di talento.. ;)) ha dimostrato che lui può fare ciò che vuole cn una moto nemmeno tanto perfetta....Perchè non ha finito la carriera in Yamaha?secondo te aveva paura di Lorenzo? MA va laaaaaaaaaaa A moto uguale?? Dai su, ti sta sulle balle lo capisco, ma il resto è fantasia ;) Gli hanno fatto una proposta....ha accettato....Motivi suoi...soldi? stimoli? Tutto può essere .... E non parlarmi degli altri piloti e delle loro fortune sfortune/meriti demeriti...etc che non me ne frega nulla....In pista si fanno i risultati..Tutto il resto.........è ......PAULOOOO ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D. Bravo Lorenzo, mitica l'immagine delle ultime curve prima del traguardo cn lo sguardo super concentrato.... ;) IMMENSO PEDROSA....Stoner.....senza voto... Rossi bah...secondo me poteva fare qualcosina in +...Simoncelli? Per me gran manico...pilota da numeri...Ma non un vincente
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Barte

Guarda non sò...

A me sinceramente Stoner mi è sembrato onesto (forse troppo? dovrebbe sempre fare il duro? forse gli converrebbe?) nel dire che era stanco fisicamente, non ha detto che lui era più stanco degli altri per chissà quale motivo, ha detto semplicemente che lui ha accusato una stanchezza che non gli permetteva di tenere il ritmo degli altri, punto e stop.
Poi tutti ci ricamano sopra un sacco di tesi e cercano a dei significati nasconsti che a volte semplicemente non esistono (altrimenti Fuorigiri durerebbe 10 minuti... )

Se uno dice che è colpa della moto gli si dice che cerca sempre scuse..se uno da la colpa a se stesso è una donnicciola....ho idea che se uno sta sulle balle ci starà sempre e comunque qualsiasi cosa dica  ::)


Beppo se sei sulla linea del passaggio in Ducati per i soldi e gli stimoli non continuo nemmeno!  :D
Lo sanno anche i muri che è andato in Ducati per non restare con Lorenzo, era l'unica casa rimasta che gli offriva un trattamento ufficiale, ha aspettato fino all'ultimo per vedere se Lorenzo andava alla Honda (e Lorenzo a sua volta ha aspettato fino all'ultimo per mettere in difficoltà Rossi...) e tra l'altro ha anche ridotto il suo ingaggio.
Il resto sono teorie che vanno bene nei fanclub del Dottore ma che nel mondo reale hanno vita molto breve.

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Mi sia consentito mettere questo video su Wayne Rainey

http://www.youtube.com/watch?v=1sxhSLPBD5A&feature=related

Fortissimo, un campione...!!!!! E poi...  :-\ :-\ :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#794
Bravo sbirro !!!!!!!     che piloti !!!!!!!!!   lui spencer,kocinsky,lawson,kevin ,doohan,gardner !!!!!!!!
Valentino ha fatto bene a lasciare la yamaha ,io se debbo sviluppare una moto per un mio collega che poi mi fa guerra in casa preferisco che il mio collega si faccia il  biiipppp da solo !!!!!!!
Yamaha doveva scegliere un altro pilota come Edwards,non di punta ,aveva il meglio ma forse han guardato al mercato spagnolo  !!!!!!!!!!   Poteva tenersi Rossi due  tre annetti !!!!!!!!!
Le chiacchere son chiacchere !!!!!!!! vediamo cosa combina Rossi  la prossima stagione .Non avete ancora capito quanto e' forte The Doctor !!!!!!!!!!    
Con la voglia e  la rabbia che ha se gli fanno una moto competitiva se li divora vivi  !!!!!!!!!!!
e poi sputa le ossa !!!!!!!!!!!!    46  is the best !!!!!!!!!!! ma vi ricordate quanto viaggia in curva ?????? come stacca ???????? i sorpassi che fa ?????? io non capisco ,e' l'enciclopedia vivente del motociclismo e c'e' gente che dice che e' al tramonto per un anno in cui guida un cesso di moto !!!!!!!!
mi ricordero' di tutto quanto avete detto su Rossi a cominciare da chi pensa che sia sul viale del tramonto !!!!!!!
Perdonali Valentino non sanno quello che dicono !!!!!! non sanno quello che fanno  !!!!!!!!!
Sii magnanimo con loro !!!!!!!!!    
Mi ha fatto divertire il Sic , un altro annetto di apprendistato  e poi e' pronto per i top rider !!!!!!!!
glielo fa vedere lui alla figh........ett..........a Lorenza e a stoner ballerino cos'e' la bagarre e cosa sono le corse !!!!!!!!!


Come mi piacerebbe vederli alla cava il Sic e il Dottore !!!!!!!!! Simpatici ,allegri ,divertenti,bastardi e  agonisticamente da paura son quei due !!!!!!!!!!!     wiwa gli      italiani  !!!!!!!!!!