Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Ehi Franzer hai ragione ma c'è chi ha ancora i polli di Osvaldo sugli occhi e pensa che Stoner sia più fortunato che veloce.. va a cannone in Honda e andava forte anche in Ducati  :)

Fuorigiri è ridicolo ma dal'altra parte loro campano sull'odio fomentato tra piloti o tra nazionalità diverse, poveracci.
Non c'è nessuno degno di essere chiamato giornalista, meno male che almeno hanno messo un'interprete perchè mandare in giro per il mondo quei due scalzacani che traducevano fischi per fiaschi a loro comodo era ridicolo.

Rossi ha avuto un stile più spettacolare perchè è sempre stato una schiappa in partenza e ora che prendeva le misure e trovava il ritomo si ritrovava spesso davanti qualcuno da inseguire e sorpassare.
Stoner e Pedrosa ammazzano molte gare perchè partono forte e martellano sin dai primi giri, cosa che Rossi obiettivamente non è mai stato capace di fare, non per sminuirlo ma semplicemente non è nelle sue (molte) caratteristiche di pilota.

Miata...because life is too short to drive a Golf.

iacops

Citazione di: StefanoXR il Settembre 05, 2011, 16:23:22 PM
:D :D :D :D :D :D

guarda che in questo momento non è la Honda che sta dicendo... magari avevamo Rossi, avevamo già chiuso il mondiale... ma la Ducati che rimpiange... magari se st'anno c'era Stoner avevamo si hayden in 7 posizione, ma almeno una moto sul podio...  ;)

e magari credi che Rossi avrebbe fatto di più di quello che Lorenzo sta facendo con Yamaha... ma si avrebbe vinto il titolo anche con la suzuki quest'anno!!  :D :D :D

Stefano ma dai veramente credi che con questa ducati ti metti dietro le honda ufficiali e la yamaha di lorenzo.......scusa ma non ci credo nemmeno se lo vedo......invece mi sarebbe piaciuto vedere questo
campionato con vale ancora in yamaha,forse vale non avrebbe vinto il mondiale (ma forse,forse)però pensa stoner in tutte le gare con vale e lorenzo dietro che gli mettevano pressione e pedrosa sempre
li che campionato.....poteva essere...perchè tutto possiamo dire di stoner,che è un gran manico che in pista tiene un gran passo, ma la forza mentale e la capacità di gestire lo stress che ha vale o lorenzo
non l'ha dimostrata in questi anni....tutto qua volevo dire la mia e forza vale sempre!!!





clicco61

#812
Citazione di: Barte il Settembre 05, 2011, 21:56:34 PM
Ehi Franzer hai ragione ma c'è chi ha ancora i polli di Osvaldo sugli occhi e pensa che Stoner sia più fortunato che veloce.. va a cannone in Honda e andava forte anche in Ducati  :)

Fuorigiri è ridicolo ma dal'altra parte loro campano sull'odio fomentato tra piloti o tra nazionalità diverse, poveracci.
Non c'è nessuno degno di essere chiamato giornalista, meno male che almeno hanno messo un'interprete perchè mandare in giro per il mondo quei due scalzacani che traducevano fischi per fiaschi a loro comodo era ridicolo.

Rossi ha avuto un stile più spettacolare perchè è sempre stato una schiappa in partenza e ora che prendeva le misure e trovava il ritomo si ritrovava spesso davanti qualcuno da inseguire e sorpassare.
Stoner e Pedrosa ammazzano molte gare perchè partono forte e martellano sin dai primi giri, cosa che Rossi obiettivamente non è mai stato capace di fare, non per sminuirlo ma semplicemente non è nelle sue (molte) caratteristiche di pilota.










esatto...rossi poteva partire pure indietro, tanto prima o dopo quelli davanti li riprendeva sempre  :D :D :D :D :D :D :D
e arriva uno  :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

Personalmente stimo Meda ,Loris Reggiani che ho conosciuto di persona ,simpaticissimo ,alla buona uno come noi di X R italia  per intenderci . Nico Cereghini ha visto tutta l'evoluzione delle moto dagli anni di AGOSTINI con cui ha corso pure ,uno che se ne intende ,Luchinelli e' uno che in moto ci sa andare ,un campione mondiale ,Fuorigiri a me piace moltissimo ,chi e' invitato e ' tutta gente che ne capisce ,addetti ai lavori ,quasi tutti gli italiani ovviamente  tifano Rossi e Simoncelli che a me sta molto simpatico .
FRANCAMENTE per me e' un bel programma di approfondimento dove vengono intervistati tutti addetti ai lavori con esperienze non indifferenti . Reggiani e Meda sono del club Valentino come  ogni buon italiano che capisce di moto e ha gli occhi per vedere cio' che in pista Rossi ha saputo fare ,per me sono simpatici ,spiritosi e certo di parte ma si puo' perdonare tanto mica lo nascondono !!!!! Il Sic e' molto piu' smpatico del precisino perfettino Dovizioso . Io li adoro quei ragazzacci di italia uno compreso beltramo e l'altro inviato ,una gran bella squadra,peccarto solo per la pubblicita' che rovina la gara  !!!!!!!!!  dovevano fare solo uno stop and go!!!!!!
al limite due ma con mezzo schermo !!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco Fuorigiri !!!!!!!!     Poi ovvio se sei un tifoso di Lorenzo o Stoner e' evidente che li' c'e' gente che frequenta ,adora,stima Valentino  Rossi chissa' perche' mi domando io ????????????????      ;D :D ;)

StefanoXR

Iacops... nn è che io credo... è stato così veramente... la ducati dello scorso anno concettualmente, ma credo anche in pratica non è molto distante dalla gp 11, forse poco più, ma molto poco, dalla gp11.1... eppure le gare che stanno per arrivare (le ultime 5 del campionato) lo scorso anno Stoner le ha dominate... DOMINATE e con Ducati.

Una cosa che credo invece, ma non si può dire... che Rossi con la Yamaha quest'anno poteva fare meglio di Lorenzo... non so...

Io stesso tifoso di Stoner, sapendo la forza di Lorenzo e Pedrosa, non sto tanto tranquillo per la fine del campionato... anche se 2 delle 5 piste sono a favorone di Casey...
questo per farti capire che non divinizzo nessuno, al contrario di altri, che danno per scontato una vittoria di Rossi a parita di moto ecc... non esistono DEI!
e' ridicolo avere opinioni del genere su Rossi... Ottimo pilota e pluritolato, ma dopo quest'anno almeno non sento più "vince con qualsiasi moto" ma solo "se ha la moto giusta vince"

MA GUARDA UN PO'!!!

Sbirro - Beco 155

Rossi vince con tutte le moto...!!! Se sono perfette, è ovvio...!!!! E' un matto chi pensa il contrario...!!!!!!
Infatti questa idea l'hanno messa in bocca a noi solo i tifosi di Stoner... ma noi Rossisti non lo abbiamo nemmeno mai pensato....!!!!!

Stessa cosa è per Stoner...!!! Infatti per vincere non è rimasto in Ducati...!!!!!!!

Ma lo ripeto perché tu non vuoi capire...!!! A parità di moto Stoner cadrebbe di nuovo in depressione perché ROSSI gli farebbe


Un culo grande come una casa...!!!


Come è successo in passato...!!!! Lo capisci si o no...??? A Laguna Seca dopo che Rossi ha superato Stoner, il canguretto è crollato...
Si crollato moralmente e realmente...!!! Cadendo anche con la moto...!!!!!!!! Capisci quindi che un duello con Valentino non lo riesce a sopportare nessono...!!!!! Nessuno...!!!!!!!!


La MotoGP è gara, battaglia, lotta, ecc.... Non una gara contro il tempo...!!!! Stoner è meglio che si iscriva a altri campionati.
La MotoGP non fa per lui...!!!!!! I duelli non fanno per lui...!!!!!!!!!!!

Stoner perderebbe anche se facesse un duello contro Melandri o Biaggi...!!!!! Parlo di DUELLI capisci...??? Duelli...!!!!!!!!!!!!!!


In un incontro di pugilato vince chi picchia più duro, e picchia di più, non chi corre dentro il Ring per più tempo e arriva al 20° round. Capisci quello che voglio dire...?

Stoner perché non lo vedi mai sopra a una moto da Cross o su un Motard...? Semplice non è fatto per sopportare un duello...!!!!!!!
Le prenderebbe anche dagli Under 12...!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Tu sei impazzito...  ;)
non sei più sotto controllo...
mentre leggevo ti immaginavo tipo Brad pitt nel ruolo che ha fatto nel film - L'esercito delle 12 scimmie -  :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=Ca2HaRtUbrU

Fratellooooooo













































ba vafff.... loooooooo!!!

franzer

paolino la telecronaca andrebbe affidata a Nico Cereghini, anche valentino dice sempre che con le domande che fà è quello che vede e capisce meglio cosa accade in gara. Sarebbe da affiancarlo a Lucchinelli per aggiungere un pò di colore e parolacce! Porta e Beltramo non si toccano!
Stoner ha la sfiga di essere psicolabile, più che la fortuna di avere una honda..
Dovizioso - Simoncelli, tifo per entrambi, ecco dovizioso secondo me ha la sfiga di avere un cervello e di non essere un coglione, passa per precisino solo perchè non dice cazzate a nastro.. E' una persona pacata, rispettosa e a modino.. Solo perchè si cerca sempre un antagonista è ingiusto fargli fare la parte del Biaggi della situazione..
il Sic, gli voglio bene, spero che faccia bene ma.. butta giù la gente e vuole aver ragione.. a pedrsoa dopo un bel pò gli ha chiesto scusa, ma subito voleva aver ragione, saranno stati gli sponsor e gli altri ad obbligarlo ad ammettere la sua colpevolezza. Non esiste una cosa del genere.. Ha fatto perdere il mondiale a pedrosa, se poi non gli vuole stringere la mano tirano fuori che gli spagnoli odiano gli italiani, poveri piccoli fiammiferai..
Mah!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

 :D :D :D Stefano Stefano... Ma dimmi Stoner ti paga per tifare per lui...?

Rossi non ci paga... ma ci ha regalato e ci regalerà ancora tantissimo...!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Allora è assolutamente vero...???




:D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

lukeluke

io sono curioso di paragonare i tempi sul giro della Ducati dei tempi di Stoner e quella di quest'anno con Vale.... secondo me sono uguali...

e' questo il problema... lo sviluppo della Ducati non ha portato a miglioramenti... come tempi sono fermi a 2 o 3 anni fà... invece tutti gli altri sono scesi e di molto...

mi ricordo che questi paragone li avevano fatti i cronisti durante una delle ultime gare di quest'anno con tutti i tabulati alla mano...
Bye Luca ;)

StefanoXR


iacops

Citazione di: StefanoXR il Settembre 06, 2011, 08:17:28 AM
Iacops... nn è che io credo... è stato così veramente... la ducati dello scorso anno concettualmente, ma credo anche in pratica non è molto distante dalla gp 11, forse poco più, ma molto poco, dalla gp11.1... eppure le gare che stanno per arrivare (le ultime 5 del campionato) lo scorso anno Stoner le ha dominate... DOMINATE e con Ducati.

Una cosa che credo invece, ma non si può dire... che Rossi con la Yamaha quest'anno poteva fare meglio di Lorenzo... non so...

Io stesso tifoso di Stoner, sapendo la forza di Lorenzo e Pedrosa, non sto tanto tranquillo per la fine del campionato... anche se 2 delle 5 piste sono a favorone di Casey...
questo per farti capire che non divinizzo nessuno, al contrario di altri, che danno per scontato una vittoria di Rossi a parita di moto ecc... non esistono DEI!
e' ridicolo avere opinioni del genere su Rossi... Ottimo pilota e pluritolato, ma dopo quest'anno almeno non sento più "vince con qualsiasi moto" ma solo "se ha la moto giusta vince"

MA GUARDA UN PO'!!!

Stefano il problema,secondo me  non è che la gp11.1 sia più performante della moto dello scorso anno....questo non lo sappiamo,come non sapremo mai se vale rimaneva in yamaha cosa avrebbe
fatto in questo campionato.....la cosa che  non possiamo non dire è che i valori in campo non sono quelli degli anni precedenti un pò perchè le moto evolvono chi più chi meno  e i piloti cambiano team ed anche in alcune cose i regolamenti....quindi non possiamo fare paragoni tra un anno ed un altro. La honda non è quella degli anni scorsi (almeno su questo sarai d'accordo)la yamaha è cresciuta ancora ma partiva come moto da battere...io non divinizzo nessuno ma la verità è semplice se non hai la moto ma dove vai.... ed il gap che si è creato tra ducati e le altre è dovuto ad uno sviluppo dove ducati che è una caccola,(come industria)vicino ai due principali colossi giapponesi non è riuscita  a stare al passo con lo sviluppo,  perchè prima di parlare di piloti e di podi ipotetici.... dei piloti,sarebbe più giusto parlare di che moto hanno  visto che i preimi 5 posti  a fine corsa sono quasi sempre honda(qualcosa vorrà dire no) con qualche sortita di lorenzo  e spies....basta....le ducati tutte...sono dietro con le suzuki e moto non ufficiali....Sul fatto di non stare tranquillo sul mondiale di stoner a 5 gare dalla fine .....se tifassi stoner non lo sarei nemmeno io,metti che gli prende il panico,o non finisce una gara e loreno vince....allora si che se famo du risate come se dice qua a roma. Stefano non voglio fare una polemica ma questa diffenza è data più dalle moto che dai piloti secondo me .


lukeluke

andiamo a vedere tutte le ducati a fine gara in che posizione stanno...

stanno sempre dietro a Honda e Yamaha... la prima ducati si attesta sempre intorno alla 10° posizione.... ed è quella di Vale....
Bye Luca ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus