Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

Basta ci rinuncio!!

Iacops viette a prende una birra domani sera...  ;)


iacops

volentieri ste.....ma che ce frega de stoner e rossi  ;D   dai semo tifosi no......abitiamo pure vicino sto sulla togliatti angolo prenestina magari ti ho pure visto col porco.....  ;D sorry ot.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: StefanoXR il Settembre 06, 2011, 14:36:10 PM
Basta ci rinuncio!!

Iacops viette a prende una birra domani sera...  ;)



Bravo, da adesso tifa Rossi, vedrai che godrai molto di più...!!!!!!!!!!

Citazione di: iacops il Settembre 06, 2011, 14:45:43 PM
volentieri ste.....ma che ce frega de stoner e rossi  ;D   dai semo tifosi no......abitiamo pure vicino sto sulla togliatti angolo prenestina magari ti ho pure visto col porco.....  ;D sorry ot.

Perché non hai visto me sotto casa sua...!!!!!!! Cci che rischio... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

Citazione di: StefanoXR il Settembre 06, 2011, 08:17:28 AM
eppure le gare che stanno per arrivare (le ultime 5 del campionato) lo scorso anno Stoner le ha dominate... DOMINATE e con Ducati.

...scusa Stefano se ti cito sempre ma...
...dopo che ti sei fatto 3 mesi a zonzo per l'australia, ti sei rilassato e ti sei fatto "curare" (mentre gli alri hanno continuato a correre, eh... non andavano a zanzare...) le ultime 5 gare se non le vinceva era proprio una pippa fenomenale... diciamo che era un po meno stanco degli altri... e a certi ritmi ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#830
aho giuro che me state a fa venì er dubbio... ma il "cagotto" di Stoner non è stato nel 2009?

lo scorso anno l'ha corso tutto... è stato Rossi a saltare 4 gare ma comunque ad arrivare in campionato davanti all'australiano...
Forte Rossi, mappa... fortissimo...

e poi ci sono cagotti e cagotti... quelli che ti fermano 3 mesi e quelli che ti fan correre, ma col terrore di dar gas e paura di andare a terra...
:D :D :D

After, Sbirro e Paulogas....... SUKATEMELO TUTTOOOOO!!!

Sbirro - Beco 155

 ??? e tu sei convinto che Rossi non va perché ha paura...?


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Innanzitutto usiamo un linguaggio meno scurrile ,evitiamo di succhiare qualunque cosa non sia un succo di frutto ,birra o altra bevanda........... ;D ;D ;D
Rossi Valentino va' meno forte della honda e della yamaha perche' ha paura !!!!! e' vero  !!!!! ormai e' un pilota finito !!!!!   il prossimo anno arrivera' in ultima posizione !!!!!! ormai rossi ha fatto il suo tempo c'ha raggione stefano !!!!!!!!!
Stefano il prossimo campionato ti voglio preparato ed efficiente alla tastiera del pc !!!!!!!   non mancare il prossimo anno !!!!!!!!!    che il prossimo anno te debbo di' parecchie cose !!!!!!!!    almeno spero !!!!!!!!!!

StefanoXR

ma non l'ho detto io... lo stesso Rossi in molte interviste dice che ad ogni caduta con Ducati poi ci mette un po a riprendere il ritmo di prima... perchè la moto lo butta a terra così... e lui non sapendo che fare non lo da!!

Altre volte è caduto e rientrato in pista come nulla fosse...


Vado a bermi un sukkio di frutta... ho sete!!

Ho sete... ho sete di te che non sei qui... stella caduta dagli occhiiii... che voli sul mio desertooo!!!

PS. ho modificato il mio post precedente... sono stato incompleto!

franzer

Oh fata morgana.. facce na magggia!! spariiisciii!!! ahahah  :P :P :P :P ho colto eh! gran citazione!! ora rimodifichi di nuovo il vecchio post?!? c'ha raggione paolì, er prossimo anno saranno piselli per diabetici..

Faccio La profezia, rossi starà ancora 7 anni nel motomondiale e gli ultimi 3 in honda
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

E Stoner ...?


Correrà con i trattori in Australia...

http://www.youtube.com/watch?v=YsL7lEo6CIE  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Aho... io scherzooo è!!

ve state a coalizzà tutti contro me e Casey perchè semo più veloci!!

:D :D :D

DIEGO75

penso che da come scrivo si capisca che fra Stoner e Rossi preferisco il primo, ma non mi sta sulle balle il secondo.

Mi viene da sorridere quando leggo: " e ma Rossi è sempre il primo pilota delle Ducati.." e ci mancherebbe chi deve essere Barberà ???

a parte che lo ricoprono di denaro e poi è il pilota di punta.

Dai rossiani ammettete che quest'anno  "the doctor" non ci ha capito una mazza, può succedere anche ai migliori  :)


lukeluke

#838
io lo ammetto... sicuramente pensava di salire su una moto e non su un cancello...

però diciamo pure che anche il suo compagno di squadra, ex campione del mondo (se non ricordo male), su moto ufficiale sta sempre 2 o 3 posizioni dietro rossi....

P.S. anche io non sono contro Stoner... però molto deluso dalla Ducati, SI !!!
Bye Luca ;)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: DIEGO75 il Settembre 07, 2011, 13:41:45 PM
Mi viene da sorridere quando leggo: " e ma Rossi è sempre il primo pilota delle Ducati.."

E dove lo hai letto...?  ??? ??? ???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus