Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lukeluke

L'ho scritto io...ma e' un pensiero condiviso da tutti i cronisti e vari... ;)
Bye Luca ;)

Sbirro - Beco 155

Ma non c'è nemmeno il motivo di scriverlo o pensarlo...!!!!

ca**o è scontatissimo...  :D :D :D

E ci mancherebbe chi deve essere Barberà...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Citazione di: StefanoXR il Settembre 06, 2011, 14:36:10 PM
Basta ci rinuncio!!

Iacops viette a prende una birra domani sera...  ;)


Stefano tieni duro stanno sparando gli ultimi botti prima di rassegnarsi a vivere di ricordi.

Citazione di: franzer il Settembre 06, 2011, 10:08:05 AM
Non esiste una cosa del genere.. Ha fatto perdere il mondiale a pedrosa, se poi non gli vuole stringere la mano tirano fuori che gli spagnoli odiano gli italiani, poveri piccoli fiammiferai..
Mah!

Gli ha chiesto scusa dopo 1 mese giusto perchè c'erano le telecamere :hahaha:
Il bello che è Pedrosa ad essere passato per il cattivo ???

Ma secondo te Lorenzo Stoner e Pedrosa si odiano così tanto come vogliono farci credere a Fuorigiri? A me non pare proprio  ;D

E a Misano quando Beltramo ha detto a Lorenzo di salutare il pubblico? Un macchia gialla che lo fischiava, quello si è girato e se ne è andato  :D

Pedrosa poverino si è anche sbracciato a salutare. Vabbè lo fischiavano meno gli sfortunati su sa suscitano sempre un pò di buoni sentimenti  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Per come sono quei tre, mi vien voglia di chiamarli Qui Quo Qua...  :D :D :D

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#844
AH ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah . Per me Beltramo l'ha fatto apposta con Lorenzo !!!!!!   ho notato anch'io che c'eran solo  bandiere   gialle ;D :-* :-* :-*,eh eh eh wiwa la romagna !!!!!!!!  datecele  a noi Lorenza e Caseyna  ,ve le  facciamo diventare  piu' simpatiche  a forza di ........................carezze  !!!!!!!!!!!
Quest'anno mando giu' bocconi amari con ragazzotti che blaterano su Lorenzo com'e' bravo e su STONER che lo e' di piu' ecc.ecc. ecc.


Il prossimo anno Valentino Rossi li disintegraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci rimarra'  piu' niente di quei due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gerry.dp

#845
Citazione di: paulogas il Settembre 08, 2011, 21:04:27 PM
Il prossimo anno Valentino Rossi li disintegraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci rimarra'  piu' niente di quei due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Paulo,cominciamo prima a sperare che progettino una moto competitiva,altrimenti sarà davvero brutto vedere il potenziale di un gran pilota ostacolato dai limiti del mezzo. Quest'anno vabbè è andato così per vari motivi,ma per l'anno prossimo devono darsi una mossa.   :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Citazione di: StefanoXR il Agosto 29, 2011, 10:52:35 AM
7 Novembre 2010 (appena 9 mesi fa) - Valencia
Bei tempi per la casa Italiana



sul finire di stagione vinse, oltre al 2 posto di Valencia : Aragona, Montegi e Philip Island... cadde in portogallo mi sembra... di certo per un crollo psicologico...  ;D

Non è Stoner, non è Rossi... ma i Coglioni son belli grossi...

http://www.dailymotion.com/video/xjrynk_moticiclista-bacia-asfalto-in-corsa_news
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Finalmente la Desmosedici Biposto si rende utile a qualcosa  :D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Forte, ma sulla tuta c'è scritto Randy  :P :P :P
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

L'ha preteso la Honda per questioni contrattuali  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

AH ah ah ah ah ah ah ah  bella Barte  !!!!!!!!!! bravo  !!!!!!!    mi hai fatto ridere di gusto !!!!!!!!!!!!
   

StefanoXR

 :D :D :D :D :D

peccato che sul serio è una curiosità mia enorme, ma impossibile da vedere realizzata...
un paio di granpremi con la ducati in mano a stoner...  ::)

niente se e niente ma...
risposta solo dopo averlo visto... ma non si realizzerà mai!  :-\

paulogas

C'hai raggioneeeee   !!!!! poi pero' voglio vedere valentino rossi sulla honda !!!!!!!!!!!!!!!