Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Non è Stoner, non è Rossi... ma i Coglioni son ben grossi...

http://www.dailymotion.com/video/xjrynk_moticiclista-bacia-asfalto-in-corsa_news


Ma l'avete visto...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

lukeluke

Ecco un articolo che mi sembra, non ho letto bene, dica quello che dicevo qualche post fa' riguardo lo sviluppo della Ducati

http://www.gpone.com/index.php/201109104808/Sulla-Ducati-meglio-Stoner-di-Rossi.html
Bye Luca ;)

Sbirro - Beco 155

Il GP del Giappone si farà...!!!

Bé sono contento...!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Potenza del Giappone !!!!!!! lo volevano fare a tutti i costi ,chissa' quante minaccie han fatto !!!!!!!! 

Sbirro - Beco 155

Guarda, io ho sentito che:

L' ARPA Italiana, è stata chiamata in causa per verificare la situazione dell Giappone.

Si è potuto constatare che fortunatamente per tutti, specialmente per gli abitanti del posto...

... l'aria è pulita e tranquilla... (dentro ai valori prestabiliti...)


Questo è quello che ho percepito...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

 :D :D :D

Rido perché Stoner se vince il mondiale è per pura fortuna...!!!

5 gare alla fine, e si trova a più 35 punti da Lorenzo...! Boooo....!!!!

Pedrosa in prova è molto veloce, più del canguro...!!!!


Stoner secondo me sviene.... Abituato a vincere facile.......!!!!!!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Citazione di: sbirro il Settembre 17, 2011, 07:17:22 AM
Guarda, io ho sentito che:

L' ARPA Italiana, è stata chiamata in causa per verificare la situazione dell Giappone.

Si è potuto constatare che fortunatamente per tutti, specialmente per gli abitanti del posto...

... l'aria è pulita e tranquilla... (dentro ai valori prestabiliti...)


Questo è quello che ho percepito...


Quoto.
Tempo fa ci potevano essere dei dubbi, adesso la situazione è sotto controllo.
Rossi quindi non parteciperà come ha detto? È mia opinione che se avesse dovuto giocarsi il titolo avrebbe corso anche in bermuda ed infradito ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

#862
Rossi sarà presente...!!! Infatti aveva dubbi in merito, ma parteciperà come tutti i piloti al GP del Giappone...!


Alcaniz, 15 set. - (Adnkronos) - Valentino Rossi ha confermato che partecipera' al Gp del Giappone del Motomondiale. Il 'dottore' ha sciolto le riserve sulla sua presenza a Motegi alla vigilia del weekend di gara ad Aragon, in Spagna. "Scendero' in pista a Motegi. Tutti i test hanno dato esito negativo quindi si', ci saro'", le parole del pilota della Ducati, che si e' poi soffermato sulle novita' nella moto con cui scendera' in pista questo fine settimana. "Abbiamo provato qualcosa di diverso sulla moto per migliorare il feeling con l'anteriore e nel cambio di direzione. Sono stato piu' rapido dell'ultima volta e la confidenza e' aumentata sensibilmente, quindi ora guardiamo avanti fiduciosi", ha spiegato il nove volte campione del mondo. Poi, sulla possibile introduzione di un telaio in alluminio per il prossimo anno, Rossi ha chiarito: "La filosofia Ducati rimane la stessa. L'anteriore e' leggermente differente ed e' in alluminio, non in fibra di carbonio come in precedenza. Dobbiamo continuare a lavorare per raccogliere maggiori informazioni. I tempi con l'alluminio si sono ridotti, ma e' solo il primo passo. Proseguiremo su questa strada per tornare a lottare con i primi".
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Ho sentito oggi che Uccio è il M-O-T-I-V-A-T-O-R-E di Rossi...!!!!!!

:megalol: :megalol: :megalol:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

PARTE del telaio in alluminio ,per favore progettate ex novo una moto con telaio in alluminio cosa che dovevano aver gia' fatto ,hanno speso soldi con valentino (per la verita' lo sponsor) ,sarebbe opportuno se prendi un grande campione fargli pure una moto decente  !!!!!!! volevano usare il progetto gia' esistente ,una moto che e' un pezzo rigidissimo . ora volevano metterci una pezza con un po' di alluminio ma per favore progettate una moto decente !!!!!!! volgiono vincere spendendo pochissimo !!!!!!!  Mi ha deluso la Ducati ,hanno perso troppo troppo  tempo dietro un progetto non vincente ,una moto troppo troppo rigida .  Altro che pezzettino in alluminio ,bisogna riprogettare telaio e motore  !!!!!!! Che si diano una mossa !!!!!!!
Quanto va' STONER con la honda !!!!!!!!   il migliore in assoluto !!!!!!!!!!!!!!
Yamaha senza Vale non vincera' piu' !!!!!!!!!     Era meglio se si tenevano Vale il quale ha fatto bene ad andarsene ,sviluppava la moto e poi aveva la concorrenza  in casa ,ha fatto bene ad andarsene !!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Sono troppo deluso...!!!! Ducati indegna...!!!! Avete sentito le parole di Stoner di Sabato...???

forza Rossi....!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

no, che ha detto sbirro?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

'orco zio ...... non si vede la luce!!!!!!
é dura, ma proprio dura ............ e non c'è nemmeno sfizio a vedere le gare....... quel cre***o se ne va via e buonanotte!!!!
é meglio che torna su una ducati, così è troppo avanti.......

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Settembre 18, 2011, 18:52:13 PM
Avete sentito le parole di Stoner di Sabato...???

L'intervista con Medda prima delle qualifiche in tv?
bè è stato un grande... se ne sta riprendendo di rivincite...
così come ha dichiarato dopo la gara, dati i precedenti in passato... che ad ogni 3 posto lo danno per finito... ha zittito tutti... praticamente ha detto: ho vinto per chiudere la bocca di chi parlava male del 3 posto a Misano!

e comunque DAJEEEEE!!!