Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: sbirro il Ottobre 17, 2011, 17:27:43 PM
:hahaha: :hahaha: :hahaha: Illusi....!!!!



Ridi ridi..   :D  vedrai.. Anche a me fa piacere che vinca Valentino ma chi ha fatto vedere di avere le p@lle guidando una Ducati non e di certo lui..  ;D
gianca charly

Sbirro - Beco 155

Se pensi che sia stata una questione di palle.... ???

Per me è stata una questione di culo.... ;D ;D ;D

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#932
Citazione di: sbirro il Ottobre 17, 2011, 18:00:46 PM
Per me è stata una questione di culo.... ;D ;D ;

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

è il pilota con maggior numero di risultati (mondiali, gare, pole, giri veloci) negli ultimi 6 anni di motogp!!!

PS: mondiali dal 2006 n.2 a pari merito di Rossi... e non me sparà cazzate tipo, Rossi ce n'ha 7 perchè Casey ha iniziato nel 2006 e cià 26 anni...
ciao Chicco!  ;)

Sbirro - Beco 155

Chicco...?

E non ho capito una cippa di quello che hai detto...

Chi è il pilota con maggior numero di risultati...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

MIKY WR

Vorrei tanto rivedere Rossi su Yamaha !!

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Ottobre 17, 2011, 18:18:39 PM
Chi è il pilota con maggior numero di risultati...?

Citazione di: StefanoXR il Ottobre 17, 2011, 18:08:02 PM
è il pilota con maggior numero di risultati (mondiali, gare, pole, giri veloci) negli ultimi 6 anni di motogp!!!

:D :D :D dal 2006 ad oggi è Stoner e non Rossi il pilota più vincente...

Citazione di: MIKY WR il Ottobre 17, 2011, 18:40:49 PM
Vorrei tanto rivedere Rossi su Yamaha !!

Il Lorenzo di quest'anno, ma credo ormai il suo livello in generale non è tanto inferiore a Rossi!!!

Sbirro - Beco 155

2006
Stoner 8° posto                               Rossi 2° posto

2007
Stoner 1° posto                               Rossi 3° posto

2008
Stoner 2° posto                                Rossi 1° posto

2009
Stoner 4° posto                               Rossi 1° posto

2010
Stoner 4° posto                               Rossi 3° posto

2011
Stoner 1° posto                                Rossi ancora non si sa...!



Dai una occhiatina e dimmi chi è il più vincente dal 2006 a oggi... (partendo dal 2006 come hai richiesto tu.....!!!!!!)



Stai zitta sciocchina....!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

BRavo steee!!! fai il ragioniere?!?!? Aòò sai contà da dieci!! Meno male che c'è lo sbirro!!!  :P :P :P :P :P :P
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Fatti non pugnette!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

Cambiando discorso GRANDISSIMO nico cereghini quando a fuorigiri ha detto moto di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM                              da  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ah ah ah ah ah ho visto adesso il video su you tube poiche fuorigiri me lo sono perso !!!!!!!!!!!!!!  ha detto solo la verita' !!!!!!!! ciclisticamente  va' bene come roubesienne o altro tipo di  canna da pesca ,un telaio troppo rigido ,concettualmente sara' anche innovativo e valido magari e' il futuro ,ma e' troppo RIGIDO !!!!!!!!!!!
poi se hanno provato diecimila assetti e configurazioni vorra' dire che non poi cosi' valido !!!!!!!!!!!!!!!!  prossimo anno Ducati deve tirare fuori i dindini e investire in un progetto vincente !!!!!!!!! per fortuna hanno vinto in superbike se no sai che FIGURACCIA A LIVELLO MONDIALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  han provato con la moto e il progetto vecchi ora ne facciano un'altra di moto come fece la Yamaha a suo tempo !!!!!!!!!!!!! vorrei tanto che ROSSI vincesse altri tre quattro mondiali e battesse STONER E LORENZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   io considero ancora Rossi il miglior pilota del mondo    ,il numero uno !!!!!!!!!!!!!! Stoner ha un controllo superiore della moto    ,come gli americani    degli anni ottanta    che si son fatti le ossa  con dirt track ,motocross ecc.ecc.      ,ritengo tuttavia    che la scuola italiana  come percorrenza di curva     ,velocita' in curva    ,staccate    e sorpassi sia quella migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!  Se gli danno una moto   competitiva   per me Valentino con la volgia di riscatto che ha ,il suo agonismo    ,la sua  GAMENESS   LI FA A PEZZI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   volgio vedere STONER  in bagarre  ,facile   prendere e andarsene ,se ha ROSSI ATTTACCATO    AL kuletto     voglio vedere  se se ne va'  !!!!!!!!!!!!!
vi dice niente Laguna seca ??????????    Certo STONER ha dimostrato    di guidare  anche con mezzi  inferiori  ,quindi  possiamo dire che e' piu' bravo   di Valentino ,tuttavia io aspetterei  prima di dire che  Il  RE  ha abdicato    in favore dei giovinastri   STONER E LORENZO !!!!!!!!!!!!!!!!!! 

MIKY WR

#939

Cosa ha fatto e cosa ha Lorenzo di cosi speciale da paragonarlo a Rossi ?

clicco61

#940
mentalmente quest'anno mi ha sorpreso...non ha mai mollato e pur con una moto inferiore ha provato fino all'ultimo a tenere testa a stoner.

diciamo che come tenuta psichica si avvicina a rossi  8) 8)  mentre non credo che stoner sia cosi. mi piacerebbe vederlo pressato sotto il culetto per vedere se regge lo stress

diciamo che il miglior rossi ha una tenuta psichica maggiore di lorenzo e il polso piu aperto di stoner.

8) 8) 8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Ottobre 17, 2011, 21:00:31 PM
2006
Stoner 8° posto                               Rossi 2° posto
2007
Stoner 1° posto                               Rossi 3° posto
2008
Stoner 2° posto                                Rossi 1° posto
2009
Stoner 4° posto                               Rossi 1° posto
2010
Stoner 4° posto                               Rossi 3° posto
2011
Stoner 1° posto                                Rossi ancora non si sa...!
Dai una occhiatina e dimmi chi è il più vincente dal 2006 a oggi... (partendo dal 2006 come hai richiesto tu.....!!!!!!)
Stai zitta sciocchina....!!!!!!!

Scusa ma il piazzamento nel mondiale che centra... 2 o 3 o 4 o ultimo fa lo stesso... io contavo i numero 1
e di numero 1 stoner ne ha di più se consideriamo gli ultimi 6 anni... ossia da quando ha iniziato in motogp!
Poi io mi sono abbassato a fare i conti, alla tifoso di Rossi, solo per colpire il nemico con la sua stessa arma.
e ormai di rossi si deve parlare al passato, giusto! il rossi dei primi anni forse aveva più tenacia di Lorenzo, forse più polso di Stoner ecc... (che è anche da dimostrare, dato il livello della motogp del dopo doohan)
quello di oggi è un fantasma e basta.
State dicendo si ma con una moto che non sia Ducati vincerebbe ancora...
ragazzi Stoner ha vinto anche con una moto non Honda!! e non una gara all'anno per CULO!

StefanoXR

Citazione di: MIKY WR il Ottobre 17, 2011, 23:17:35 PM
Cosa ha fatto e cosa ha Lorenzo di cosi speciale da paragonarlo a Rossi ?

Il mio non è un paragone assoluto... intendevo dire che quest'anno Lorenzo è andato forte e il rossi attuale o degli ultimi anni se volgiamo non andrebbe di più!


Sbirro - Beco 155

Stefano ma quante cazzate dici... Ripigliati....

2006 nessuno dei 2. Comunque Stoner dietro a Rossi

2007 Stoner VINCE IL MONDIALE

2008 Rossi VINCE IL MONDIALE

2009 Rossi VINCE IL MONDIALE

2010 nessuno dei 2. Comunque Stoner dietro a Rossi

2011 Stoner VINCE IL MONDIALE

Negli ultimi 6 anni Rossi è davanti a Stoner in 4 stagioni...
Negli ultimi 6 anni Stoner è davanti a Rossi in 2 stagioni...



Te lo devo spiegare in un altro modo, o ti basta...?


Sono sicuro che hai ancora da ridire......  :D :D :D :D :D :D




With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

#944
Citazione di: StefanoXR il Ottobre 18, 2011, 08:20:07 AM
Il mio non è un paragone assoluto... intendevo dire che quest'anno Lorenzo è andato forte e il rossi attuale o degli ultimi anni se volgiamo non andrebbe di più!


Citazione di: StefanoXR il Ottobre 18, 2011, 08:12:53 AM
ragazzi Stoner ha vinto anche con una moto non Honda!! e non una gara all'anno per CULO!



Stefano stai entrando nel ridicolo.....  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus