Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Ormai e una sfida a 2 sbirro vs Stefano altro che Stoner/Rossi..  :D :D :D
gianca charly

StefanoXR

Stoner dal 2006 ad oggi ha vinto più gare, più mondiali (2 a pari merito con Rossi), più pole position, e non so che altro di ogni altro pilota nel periodo di tempo appena citato...

ti entra nel culo ma in testa no!!!

è il pilota più VINCENTE DEGLI ULTIMI ANNI!

non mi frega un ca**o dei piazzamenti alla fine del mondiale... secondo terzo quarto che cambia!!! conta il conteggio delle vittorie, delle pole, dei mondiali vinti, no dei secondi posti...

Aiutatemi!


Sbirro - Beco 155

Citazione di: StefanoXR il Ottobre 18, 2011, 18:48:13 PM
non mi frega un ca**o dei piazzamenti alla fine del mondiale...

Peccato che tutti guardano solo quello...!!! e in testa ci entrano questi risultati...!!!

Tu invece guardi risultati inutili INUTILI...!!!!!!!!!!!!!!!!! che solo in culo a te possono entrare...

Perché sono risultati di merda...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:



Dai Stefano, nel 2012 giochiamo a Fantamoto con le tue regole. Dai che vinci Dai che vinci....!!!!!!!!





Te vojo bene Fratellone mio...



Ma Stoner è un culo...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

 :D :D :D

te vojo bene... te aspetto per Natale e Capodanno... non rompe, organizzate!

che famo una mega sfida in kart con i Romani!!  ;D

Sbirro - Beco 155

Portami in una pista dove c'è la ghiaia nelle vie di fuga...

Ti caccio un sorpasso... e ti faccio vedere la moviola di Laguna Seca...

E i fuochi d'artificio li faccio io...


With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

È inutile che vi incacchiate, attualmente Stoner è nella posizione di cui ha goduto Rossi per anni, pilota migliore con moto migliore... PUNTO E STOP......e gli altri si attaccano!
Io credo che Stoner non andrà avanti molto, si ritirerà presto dalle corse.

Rossi con la Yamaha avrebbe fatto quello che ha fatto Lorenzo, tenere duro restando insieme alle HRC e contentenere i danni rispetto a Stoner sperando in qualche colpaccio.

La Ducati non è una gran moto ma obiettivamente Rossi ha deluso parecchio! A parità di moto in gara e in prova Hayden deve finire sempre dietro, non scherziamo!
Quindi:
- La Ducati ha toppato
- Rossi senza una ottima moto contro gli altri giovincelli non va da nessuna parte, al contrario delle fanstasticherie da bar.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Sulla Honda di quest' anno, ci avrebbe vinto pure Capirossi...

Pedrosa, è stato tanto sfortunato... Altrimenti....!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianca charly

#952
Citazione di: sbirro il Ottobre 18, 2011, 22:17:37 PM
Sulla Honda di quest' anno, ci avrebbe vinto pure Capirossi...

Pedrosa, è stato tanto sfortunato... Altrimenti....!!!!!!



See Pedrosa sfortunato va bene ma e anni che ha sotto il sederino la moto migliore e cosa ha fatto? Almeno Hayden quando ha avuto la possibilità fortuna si fortuna no si e portato a casa il titolo.
E non dimenticate che quando Stoner ha avuto i problemi non meglio definiti quando e rientrato a momenti fa il colpaccio :)
Io penso che adesso Stoner sia il piu forte poi ognuno si tiene le proprie idee  :)
gianca charly


gianca charly

Barte

Si vabbè..continuate pure a togliere merito ai piloti chi vi stanno antipatici..  :hmmm:

Capirossi non vale nemmeno Bautista sulla Suzuki, patriottismo a parte, è la verità, figuriamoci Stoner...

Se togli dalla griglia di partenza Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Simoncelli, Rossi e Dovizioso....allora forse Capirossi con la Honda se la poteva anche giocare  :D

Su Pedrosa credo davvero che questo fosse il suo miglior anno, per la sua forma e per la moto, peccato che Simoncelli....  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MIKY WR

#954
Citazione di: sbirro il Ottobre 18, 2011, 19:37:30 PM
Portami in una pista dove c'è la ghiaia nelle vie di fuga...

Ti caccio un sorpasso... e ti faccio vedere la moviola di Laguna Seca...

E i fuochi d'artificio li faccio io...



:hahaha: :hahaha: :applausi:http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

DIEGO75

so di aizzare gli animi, ma secondo me nel famoso sorpasso a Laguna Seca Rossi ha avuto più culo che anima a stare in piedi.
non credo assolutamente che ROssi l'abbia pensata prima come soluzione.
quello a Barcellona su Lorenzo è stato un sorpasso incredibile, almeno nel passato recente.


Sbirro - Beco 155

 :hahaha: :hahaha: :hahaha:


PENTITI.....!!! :capito:  :P  :D :D :D




ma se tu avessi ragione... un altro pilota al suo posto andava a terra...!!!!!

Comunque hai torto...  :P  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianca charly

Citazione di: DIEGO75 il Ottobre 19, 2011, 17:58:32 PM
so di aizzare gli animi, ma secondo me nel famoso sorpasso a Laguna Seca Rossi ha avuto più culo che anima a stare in piedi.
non credo assolutamente che ROssi l'abbia pensata prima come soluzione.
quello a Barcellona su Lorenzo è stato un sorpasso incredibile, almeno nel passato recente.


Piu culo che anima si culo che anima no e stato in piedi..
Nessuno qui sta dicendo che Valentino e un brocco anzi ma che Stoner oggi e il pilota piu completo x non dire il piu forte questo e il tema di questi ultimi post..
Per fare quello che ha fatto Valentino ci vogliono le p@lle grosse vi ricordate il sorpasso di Schwanz a Raney?
gianca charly

clicco61

per chi non si ricorda  :-* :-* :-* :-*

http://youtu.be/KAplWZf2Ff0
http://youtu.be/tJC6q5_LtSI


e sopratutto questo
http://youtu.be/jWaBm0sfPZA


senza tutte le froscerie elettroniche di adesso  ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............