Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Incredibile, non riesco a credere che il SIC non lo rivedrò più...!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

uolter72


sunray

Stamane, aspettavo davanti alla TV l'inizio della MotoGP come si aspetta l'inizio di una festa.
L'incredibile imponderabilità dell'incidente che ha ucciso Marco Simoncelli mi ha scioccato!
Ricordo la tua simpatia, la tua bravura e il coraggio veramente da Leone.
Addio Marco, ti ricordero' per sempre.
La moto non sara' mai uno sport sicuro anche se tanto e' stato fatto per renderlo tale.
Il fattore imponderabile, la variabile impazzita sono sempre in agguato.
Marco, scegliendo di fare il pilota sapeva e accettava questi rischi.
Resta il vuoto e l'incredulita'...di chi assiste ai fatti senza poter nulla.
Sei nato nel 1987, l'anno in cui io finivo il servizio militare, avresti dovuto fare ancora 1000 cose, hai vissuto intensamente e consapevolmente le tue scelte....grandissimo pilota...
Sunray

malser

Riposi in pace......

Impressionante come la moto avesse ancora trazione benchè fosse quasi completamente sdraiata.

Probabilmente ha ragione chi dice che è un po' colpa dell'elettronica in questo caso. Di certo chi ha progettato il controllo di trazione non ha previsto una situazione così pericolosa. Almeno si potrà imparare qualcosa da questa tragedia sportiva ed umana..... :(

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Sono molto  dispiaciuto di quanto e' successo .

Phyl

Non ci volevo credere!!!
Un ragazzo così simpatico, solare, divertente, promettente...... un personaggio.
Che mazzata!!!!!  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Sbirro - Beco 155

La mia giornata di lavoro è stata molto difficile...

Vorrei, vorrei... che fosse tutto un incubo...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

farrell

#1013
io da oggi me ne frego dei problemi , la vita è troppo imprevedibile !!

malser

Citazione di: farrell il Ottobre 25, 2011, 20:18:41 PM
io da oggi me ne frego dei problemi , la vita è troppo imprevedibile !!

Parole sante

Sbirro - Beco 155

#1015
Fosse facile, ma hai ragione... troppa ragione...!

Comunque per il nostro Sic credo che non ci dobbiamo perdere l'ultima gara di campionato...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Mentre continuano i preparativi per l'ultimo saluto al pilota italiano nella sua Coriano (maggiori informazioni qui), il team San Carlo Honda Gresini ha confermato questo martedì la sua intenzione di partecipare al prossimo Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana, dove la comunità MotoGP ha in programma un omaggio alla memoria del pilota tragicamente scomparso in Malesia.

Fonti provenienti dalla squadra hanno assicurato che lo staff, o buona parte di esso, sarà presente sul circuito valenciano e che la scuderia monterà, come abitudine, il proprio box, dove non mancherà la Honda RC212V numero 58 in onore del 24enne pilota italiano.

Il team manager Fausto Gresini non ha ancora preso una decisione definitiva circa la presenza in pista di Hiroshi Aoyama e dei due piloti Moto2 Michele Pirro e Yuki Takahashi. La scuderia potrebbe rilasciare informazioni al riguardo nella giornata di domani, mercoledì 26, o dopo la cerimonia funebre di Simoncelli, in programma giovedì.

In un comunicato stampa pubblicato martedì, la squadra italiana ha ringraziato per le innumerevoli manifestazioni d'affetto ricevute dopo la tragedia con questo messaggio: "Grazie per tutto l'amore dimostrato a Marco. La stella di 'Super Sic' brillerà per sempre nel cielo! Grazie da parte della sua famiglia e della squadra".
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

sarebbe bello vedere Rossi con il suo numero ( che il 46 ha rotto er c...) e con in testa il casco di marco!

ma tanto verrebbe inquadrato ben poco... era simoncelli la nostra bandiera ormai!!

sarà un grandpremio molto toccante... tutti entreranno in pista con il ricordo di simoncelli nel cuore! che tristezza... è bruttissimo...
oggi ho seguito in tv i funerali...

Marco aveva una famiglia eccezionale.

paulogas

Ieri sera sono andato a rendergli  omaggio ,mi sono fermato a posare un mazzo di fiori ,ho firmato nella chiesa un saluto dedicato , c'era tanta ,tanta gente comune come me che andava a fargli un saluto ,eravamo tutti composti ,tutti dispiaciuti veramente .
Sono contento di averlo fatto ,e' una perdita importante ,era proprio forte come tipo .
Spero che l'affetto dimostrato dalla gente dia forza ai suoi genitori in un momento cosi' difficile .
Wiwa la Romagna,i Romagnoli e i Mutor .

Fino alla fine non ha mai chiuso il gas ..............................................

Ciao Marco dispiace sul serio ,ho preso il tuo poster ,lo mettero' dove tengo i caschi che mi metto prima di partire per le gitarelle in Mouintain ,ti guardero' sempre prima di partire .

Noi romagnoli abbiamo due passioni una sono i motori ,l'altra sono le donne .  Eri forte ,proprio forte . Porca paletta  che peccato .

Sbirro - Beco 155

Anche oggi Stoner ha avuto un colpo di culo unico...!!!

Grande Spies, che attaccante quando è in palla...!!!

Mi dispiace per Pedrosa, che si è trovato fuori dalla gara agli ultimi giri... Perché...? Booo...

Bautista, ma che ca**o mi combini...?  :D :D :D

Dai non mi infastidisco solo perché Rossi è a pari punti con Simoncelli...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus