Menu principale

XR su Motosprint!

Aperto da Mastho, Marzo 15, 2011, 18:22:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

Ciao Ragazzi!

su Motosprint di questa settimana, uscito in edicola stamattina, hanno pubblicato la mia lettera sull'XRrrona con anche il riferimento al nostro fantastico forum!  :)
Hanno anche pubblicato la foto della mia!!  8)
a Pag.6..

Sbirro - Beco 155

Lo corro a comprare!!! Bravissimo!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Scanner please.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

Sono curioso anch'io ;D
Bravo Mastho :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Tronco


SMR73

Ciao,spero che domani qualcuno me lo compri,grande Thomas
loris

paulogas

Letto il trafiletto,comunque c'e' un bello speciale sul motogp quindi comprate siori e siori !!!!!!!

Mura

son stracurioso anch io!!!!!!!!  8)

Mastho

Citazione di: paulogas il Marzo 20, 2011, 08:50:53 AM
c'e' un bello speciale sul motogp quindi comprate siori e siori !!!!!!!

esatto  ;) alla fine sono 3€ investiti bene  :)

e cmq una buona pubblicità al nostro forum!
chissà se poi qualcuno di Honda lo leggerà e nei prossimi numeri ci da una qualche risposta  ;)

Sbirro - Beco 155

Posso dire che è bello leggere su una rivista che esistiamo...!!!
Grazie Mastho ottimo lavoro.....!!! e che moto!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...leggo motosprint ormai da poco prima degli anni 90, ero proprio un bimbo...
...pensa che alle elementari, su un tema a piacere da  fare, decisi di ritagliare la foto di Cadalora e di farlo su di lui...
...fu uno dei pochissimi motosprint che rovinai in vita mia ma mi autoperdonai per aver rovinato un pezzo della mia bibbia motociclistica...
...qui da noi arriva il mercoledi ma in emilia romagna arriva il martedi...
...non ti dico quando mi capita di essere dalle parti di Ferrara o Bologna il martedi e poterlo comprare un giorno prima come mi sento... sono al settimo cielo...
...ora (per lavoro) vado spesso ai poligrafici "il borgo" a bologna dove lo stampano e quindi il lunedi sera a volte ce l'ho gia...

...non so se qualcuno puo capirmi per quanto riguarda l'attaccamento ad una rivista ma per me e' amore vero...

...a volte mi hanno deluso sopratutto quando aumentano il prezzo con la scusa di allegati o special come questa volta e invece altre volte mi hanno rinfrancato parecchio...
...e' proprio bella un Xr sulle pagine della "mia" rivista ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!