Menu principale

portatarga "omologato"

Aperto da gianfranco1104, Marzo 17, 2011, 15:04:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

non inorridite per quello che andrete a vedere...
ma... il cartellone pubblicitario era ed è vomitevole...
l'ho quindi sostituito con un portatarga da enduro... ma come ben sapete... l'inclinazione non è proprio quella giusta...
allora con la pistola per sverniciare ne ho modificato l'inclinazione rendendolo "legale"...
alla cornice del portatarga gli ho messo il cattadiotro...
si lo so... mancherebbe ancora la luce per illuminare la targa... ma se anche con targa a 30°... cattadiotro mi mettono la multa... credetemi che...
stoooppppppppp

ecco le foto

è ancorato con il bullone che si vede nel cerchio... il secondo sta dentro il fanalino

con la targa non mi convinceva... ed ho aggiunto anche un terzo bullone...

si lo so è orrido...
ma non ho voglia di rovinarmi la giornata per una cosa che tanto non vedo perchè mi sta alle spalle...

sciauuuuu

Sbirro - Beco 155

:stop: ti fanno la multa per atti osceni in luogo pubblico..... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mario Rd03

Non lo definirei così orrido, il mio e' praticamente uguale ma meno dritto, ho usato un portatarga racetech con luce a led che ha una inclinazione maggiore pur garantendo la visibilità della targa.
Pero' un suggerimento... il bullone solo nella plastica non regge, anch'io ne ho messi tre (tanto il parafango era già bucato) ma ho fatto un paio di staffe attacate al telaio.
Così non perdo la targa; come hai fatto tu reggeva solo su strada, e nei primi 500 metri di fuoristrada l'avevo subito persa (fortunatamente me l'ha recuperata un ammicco, manco me ne ero accorto!).

dirtbag

tranquillo, appena vedono la targa dei carabinieri ti lasciano passare :D
Home is wherever you can ride!

gianfranco1104

Citazione di: Mario Rd03 il Marzo 17, 2011, 16:28:02 PM
Non lo definirei così orrido, il mio e' praticamente uguale ma meno dritto, ho usato un portatarga racetech con luce a led che ha una inclinazione maggiore pur garantendo la visibilità della targa.
Pero' un suggerimento... il bullone solo nella plastica non regge, anch'io ne ho messi tre (tanto il parafango era già bucato) ma ho fatto un paio di staffe attacate al telaio.
Così non perdo la targa; come hai fatto tu reggeva solo su strada, e nei primi 500 metri di fuoristrada l'avevo subito persa (fortunatamente me l'ha recuperata un ammicco, manco me ne ero accorto!).
non capisco...
il portatarga è attaccato al parafango con 3 bulloni con dadi autobloccanti... quindi impossibile che si stacchi...
il riquadro è attaccato al portatarga anch'esso con 3 bulloni con 3 dadi autobloccanti...
e la targa con 4 rivetti da 3mm...
cavolo se perdo la taga.... meglio che vada a farmi benedire!
:D :D :D

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Marzo 17, 2011, 19:49:23 PM
tranquillo, appena vedono la targa dei carabinieri ti lasciano passare :D
dici che quando mi fermano devo dargli del "collega"?
magari ci credono veramente che CC sta per Comando Carabinieri
:D :D :D

i carabinieri non si offendano... si scherza...
:P :P :P

fede954

Gianfranco così è veramente tanto verticale... almeno un altro pochino alzala perchè secondo me esteticamente non è proprio un bel vedere :(
Basta non esagerare e nessuno ti romperà le scatole ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianfranco1104

da queste parti sono in assetto di guerra...
>:( >:( >:(
e credimi... che poco ci manca che vadano in giro con i goniometri...
forse sono un pò meno di 30°...
ma come detto su... rovinarsi la giornata per una cosa che neanche vedi...
ora non c'è più la multa ma il sequestro del mezzo... e alla terza... confisca!
oltre verbale pesantissimo e obbligo di collaudo in motorizzazione...
??? ??? ???