Menu principale

Fine di un'era ... adios XR ...

Aperto da RAZZO, Marzo 17, 2011, 16:52:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JJ


Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

docmarco62

fine di un era... ma poi ne comincia un'altra e magari ancora più entusiasmante!  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

RAZZO

Chi mi conosce di persona sa che questo macabro pensiero mi gironzolava intorno da mesi ..... a dire la verità anche l'annuncio inserito nella sezione mercatino credo fosse abbastanza lampante ..... che dire ... la vita scorre veloce, si cresce, arrivano i figli (due per la precisione), il tempo libero scarseggia, il lavoro quotidiano (avendo la fortuna di averlo, al giorno d'oggi) ti assorbe al 200% ..... le solite cose insomma .... quelle un pò di tutti.  ::) ::)
Fondamentalmente è proprio la mancanza di tempo libero ..... si proprio quel bellissimo e fottutissimo tempo libero che mi ha permesso di creare la Razzo-Bike  :-* :-* ..... oggi, o perlomeno allo stato attuale, non ne ho più ..... la Moto, l'XR, meglio detta BRP ha bisogno di cure, attenzioni, dedizione ..... tutte cose che non ho più tempo e testa per dedicargliele.
Ho deciso di cedere l'XR in questo frangente proprio perchè ritengo che lo stato generale della moto possa permettere al fortunato nuovo proprietario di poterla sfruttare ancora un bel pò prima di dovergli effettuare interventi (ordinari o straordinari) importanti .... proprio perchè per poterli effettuare ci vuole TEMPO !!  ::)
Ho un solo grande rammarico ..... oltre a 1000 sensi di colpa .... l'XR è andata ad una persona che non frequenta il forum; auguriamoci pertanto che diventi un utente di questa piccola/grande famiglia .... solo così potrà capire il vero Karma dell'XRista.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Un po' ti capisco Max ma sono davvero dispiaciuto, a questo punto non tanto per la vendita ma perchè mi sembra di capire che per ora non hai intenzione di prenderti un'altra moto... o sbaglio :-[
Mi auguro di incontrarti al più presto per qualche giro in moto in compagnia...
Come farai a rinunciare ai meeting, al giro del beppo, ai laion dei :svenimento: ecc.
Spero tu abbia consigliato vivamente al tipo di iscriversi al forum, sarebbe un peccato perdere le tracce del tuo mezzo :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

MarcoVR

#20
Non posso che approvare le tue motivazioni, però dispiace sapere che un'icona del forum abbia venduto la sua moto...
Speriamo solamente che con la vendita della moto, tu non te ne scappa da questa grande famiglia....  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

uolter72

Io mi associo alla mancanza di tempo.

Mi associo pure ai due figli (nel senso che anche io ne ho due)....

pero'.......di XR ne ho 4!!!

e.......2 BMW quadricilindriche a sogliola.....

pure se me le devo solo guardare, non riesco a rinunciarvi........

arrivato ad un certo punto della vita degli sfoghi (anche visivi) li devo pur avere......

senno' in questa citta' e con questi ritmi l'infarto e' assicurato.......

Gogo

Mi spiace  :-\ .
Se penso di dover vendere il mio xr mi vengono i brividi  :-X

RAZZO

Dovrei rimpiazzare la "perdita" con un'altra moto .... per ora brancolo nel buio .... la scelta sarebbe abbastanza obbligata, come ha già fatto notare qualcuno ..... per ora mi gurdo un pò in giro ....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

perche' non pensare ad una bella XR 600R restaurata da tenmere li', pronta a rimembrare vecchi tempi??

sarebbe uno sballo!

Se Ti prendi Una KTM ti schifo definitivamente!!!

mxa125

Noooo non passare alla carota, non ha lo stesso fascino ed escono i nuovi modelli ogni 3x2 .........
Rimani sulla rossa magri crf 450x sm !!!!

fede954

Effettivamente io e after abiamo un amico che con il crf 450 x ci ha fatto strada e pista e con meticolosi cambi olio si è rivelata affidabilissima... certo non pompa come il 450 r ma si sa, la coperta è corta ::)
Altrimenti se proprio vuoi una moto con le caratteristiche dellxr 650 non conosco alternative ai ktm 690 :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Se potessi avere tante moto .... per questioni di spazio e di disponibilità economica ... avrei un museo.  :P :P

Essendo realisti mi serve come al solito una moto versatile, con poca manutenzione e che mi permetta di fare giri giornalieri di 300 / 400 km ...... proprio come l'XR 650.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

StefanoXR

se vuoi rinunciare un po al lato sportivo della moto: GS800
:-*

Stefano80

#29
Ti capisco, anche io ormai ho sempre meno tempo!

:-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner