Menu principale

Fine di un'era ... adios XR ...

Aperto da RAZZO, Marzo 17, 2011, 16:52:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Razzo ieri mi e' apparsa in sogno una bellissima ragazza che mi diceva : di' al tuo amico di prendersi la 990 smr usata  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       digli che ancora non ha provato tutto nella vitaaaaaaa  !!!!!!!!!!!





n.b. a trevigiano la 690 smc e' allround ma il bicilindrico da 100 cavalli basso,compatto ,leggero deve essere na' roba tra i tornanti !!!!!!!!!!!!

franzer

disdetta... razzo una delle immagini che ricordo del meeting era la tua sacchetta/zaino nera con logo honda in rosso... sapere che al prossimo meeting sarà dura rivederla un pò intristisce (già me, figurati te). Questa mossa la vedo come una sfollata che una marcia non è entrata, quindi non mi preoccupo, sò che anche se in letargo lo spirito del centauro prima o poi si risveglierà...

sai cosa?! su un bel T-Max ti ci vedo assai... ahahahah tiè così impari  il tmax di honda razz... sarò a capo della spedizione punitiva per incenerirlo... e paulogas sarà il mio braccio dx... lui il braccio io la mente... eeee si facciamo alla rovescia io il braccio lui la mente... mmmmm no forse peggio di prima... facciamo.... mmmmm ecco Bracco! bracco! bracco! bracco! bracco conosci qualcuno con un pò di sale in zucca?

buon letargo ragazzo, dormi tranquillo che alla prossima primavera ci troverai tutti fuori dalla grotta  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco


Citazione di: franzer il Marzo 22, 2011, 12:48:34 PM
Bracco! bracco! bracco! bracco! bracco conosci qualcuno con un pò di sale in zucca?

Ne conosco qualcuno, ma lo evito per non contaminarmi.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut