Menu principale

Sondaggio : Nucleare SI o Nucleare NO

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 19, 2011, 13:04:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Vediamo meglio una percentuale di favorevoli, o contrari oltre alla discussione ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

#1
gianfranco1104 NO
ops ho visto dopo il pulsantino!
:P :P :P

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR


Tomminoo

#5
certo che no! :angry2:
solo energia rinnovabile x il nostro futuro! ;)

mauro981

NO, NO, e ancora NO!!!

L'unica vera cosa brutta è che "si o no" se maledettamente scoppia qualcosa in Slovenia o Francia per esempio, siamo fritti comunque..     Dunque, il NO dovrebbe essere globale!!!    :hmmm:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

SMR73

loris

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Sara' ma avere in casa una centrale che magari puo' avere una perditina piccolina a trenta kilometri da casa nun me piace !!!!!!    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Si perchè le energie rinnovabili per ora sono barzellette e comunque non basterebbero a soddisfare il nostro fabbisogno energetico.

Volere meno inquinamento, energia a basso costo per i nostri vizi senza accertarne i rischi mi sembra ipocrita.

Gli incidenti gravi, cioè che hanno coinvolto la popolazione e non solo qualche dipendente dell'impianto (cosa tragica ma che accade quotidianamente purtroppo in stabilimenti di qualsiasi genere) in oltre 40 anni di nucleare sono stati forse un paio.

Gli incidenti stradali sono la PRIMA causa di morte, dobbiamo dire di no alle auto?
Rischiate (molto) di più di morire andando in ufficio che per le radiazioni di qualche centrale europea.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

#12
NO perchè:
costa 5 miliardi(seeee magari.. nel giro di dieci anni i soldi da spender raddoppiano!) e otteniamo energia tra 20 anni se tutto va bene guardate la salerno reggiocalabria devono ancora finirla!!  :-X :-X :-X,
l'uranio da estrarre per produrre energia non ce l'abbiamo quindi dipendiamo comunque dall'estero non è VERO CHE SIAMO AUTONOMI,
con le 5 centrali che si vogliono costruire si copre il 4% del fabisogno nazionale d'energia,
l'URANIO è UNA FONTE NON RINNOVABILE,è come il petrolio tra 60anni (così dicono le stime più felici) non ci sarà più!
le scorie prodotte dalle centrali non sono eliminabili ciò vuol dire che ce le dobbiamo tenere!
siamo uno stato a forte attività sismica;anche se bertolaso ha il coraggio di criticare il giappone dicendo che in italia non sarebbe successo(notare che a napoli non si riesce neanche ad eliminare l'immondizia figurati prevenir na roba del genere)
nessun italiano le vuole vicino a casa le centrali
e l'intero mondo sta ripensando al nucleare,siamo gli unici pirla che dopo una catastrofe del genere non si rendono conto?
siamo il paese del sole e del vento basta intrallazzi e speculazioni dei politici!

NB: se non mi credete vi consiglio la rivista newtown ch analizza i pro e i contro del nucleare

ps:attenzione all'ecomafia però!

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Salvia

NO perchè oltre a tutti i motivi già elencati ricordo che siamo in Italia, non mi stupirei se usassero cemento tarocco per risparmiare o se ogni tanto rubassero un tubo, un computer o qualche altro pezzo per rivenderlo...poi pensate che in qualcosa in cui ci sono di mezzo così tanti soldi non ci metta lo zampino la mafia?

Comunque i vari governi devono essersi accorti che la popolazione è contraria al nucleare e stanno correndo ai ripari bombardando la Libia per "liberarla" (e mettere le mani su un pò di petrolio)...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


SMR73

Citazione di: Barte il Marzo 20, 2011, 14:06:39 PM
Si perchè le energie rinnovabili per ora sono barzellette e comunque non basterebbero a soddisfare il nostro fabbisogno energetico.
Volere meno inquinamento, energia a basso costo per i nostri vizi senza accertarne i rischi mi sembra ipocrita.

Gli incidenti gravi, cioè che hanno coinvolto la popolazione e non solo qualche dipendente dell'impianto (cosa tragica ma che accade quotidianamente purtroppo in stabilimenti di qualsiasi genere) in oltre 40 anni di nucleare sono stati forse un paio.

Gli incidenti stradali sono la PRIMA causa di morte, dobbiamo dire di no alle auto?
Rischiate (molto) di più di morire andando in ufficio che per le radiazioni di qualche centrale europea.
Ho capito,due incidenti contro le migliaia di incidenti d'auto,ma quelli nucleari sono incidenti,anzi stragi di massa e non finiscono sul momento,massacrano gli uomini lentamente nel tempo,guarda Chernobyl...meditiamo gente,meditiamo...
loris