Menu principale

Off-road Roma

Aperto da XRdark, Marzo 21, 2011, 11:08:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRdark

Cari soci,

sono un principiante endurista di Roma, mi piacerebbe fare del fuori strada vicino Roma, ma non conosco i percorsi. Sapete come aiutarmi? Avete dei percorsi da suggerirmi?

Grazie in anticipo!

:)

StefanoXR

ovunque... roma è tutta na buca!!
:D :D :D

a parte tutto... ultimamente era uscito fuori il parco della marciliana (roma nord)
ma aspetta i tassellodotati romani!!

ciao

XRdark

Mi sto "fuoristradendo" sotto. Domenica una uscitina in ruote tassellate me la devo proprio fare. Chi volesse unirsi a me (possibilmente un conoscitore di tracciati vicino Roma), è naturalmente il benvenuto!

;)

mauro981

Mi unirei mooolto volentieri ma ancora la mia versione enduro non è pronta  ::)
Tuttavia terrò d'occhio questo topic, sono interessatissimo ad uscite tassellate  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

XRdark

Carissimo Mauro, sono quasi sicuro che abbiamo in comune l'amico Fabrizio R... Spero di incontrarti presto in sella alla tua XR... Se non per questa uscitina, cerca di essere operativo per la prossima!!!

Stefano

mauro981

Ma dai!!!!   Ma tu pensa, mi aveva accennato di un amico icserrizzato  :applausi:
Io per ora sono operativo sul bitume però sto finendo tutto, magari ci organizziamo e ci si vede in giro :birra:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

XRdark

Mi piacerebbe andare in off road a Tolfa. Qualcuno ha un itinerario "cartografico" da suggerire?

Ringrazio in anticipo! :)

StefanoXR

#7
ragazzi vi do un consiglio...
se volete davvero godervi la giornata, dovete munirvi di gancio e carrello!!