Menu principale

Off-road Roma

Aperto da XRdark, Marzo 21, 2011, 11:08:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRdark

Cari soci,

sono un principiante endurista di Roma, mi piacerebbe fare del fuori strada vicino Roma, ma non conosco i percorsi. Sapete come aiutarmi? Avete dei percorsi da suggerirmi?

Grazie in anticipo!

:)

StefanoXR

ovunque... roma è tutta na buca!!
:D :D :D

a parte tutto... ultimamente era uscito fuori il parco della marciliana (roma nord)
ma aspetta i tassellodotati romani!!

ciao

XRdark

Mi sto "fuoristradendo" sotto. Domenica una uscitina in ruote tassellate me la devo proprio fare. Chi volesse unirsi a me (possibilmente un conoscitore di tracciati vicino Roma), è naturalmente il benvenuto!

;)

mauro981

Mi unirei mooolto volentieri ma ancora la mia versione enduro non è pronta  ::)
Tuttavia terrò d'occhio questo topic, sono interessatissimo ad uscite tassellate  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

XRdark

Carissimo Mauro, sono quasi sicuro che abbiamo in comune l'amico Fabrizio R... Spero di incontrarti presto in sella alla tua XR... Se non per questa uscitina, cerca di essere operativo per la prossima!!!

Stefano

mauro981

Ma dai!!!!   Ma tu pensa, mi aveva accennato di un amico icserrizzato  :applausi:
Io per ora sono operativo sul bitume però sto finendo tutto, magari ci organizziamo e ci si vede in giro :birra:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

XRdark

Mi piacerebbe andare in off road a Tolfa. Qualcuno ha un itinerario "cartografico" da suggerire?

Ringrazio in anticipo! :)

StefanoXR

#7
ragazzi vi do un consiglio...
se volete davvero godervi la giornata, dovete munirvi di gancio e carrello!!

Tolfa sono 50 km di rettilino, minimo... per arrivarci e così gli itinerari più divertenti, e alla sera si è cotti. (braccia, chiappe, tuttoooo)

:P :P :P

avete anche una jeep... che tolto il carrello, può dire la suaaaaa... (2 e 4 ruote in una giornata... che chiuloooo)

XRdark

#8
Un solo commento: Tolfa, paradiso per l'enduro!

mauro981

Come mai questo commentuccio??   Ci sei statooo???? eeh?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

XRdark

#10
Sono stato per la prima volta con la mia "nuova" XR sui fuoristrada di Tolfa: è una meta che conosco bene, Tolfa, ma sempre percorrendo le sue tante curve asfaltate...andare in fuoristrada, incontrando bestiame al pascolo, cavalli allo stato brado...per poi arrivare, percorrendo mulattiere ricche di fango, terra, massi e radici, in cima alla montagna...aprire lo zaino e tirare fuori un panino e l'acqua, godendosi il panorama conquistato, non ha veramente prezzo!

Grazie alla mia XR ho scoperto un altro nuovo modo di fare motociclismo, emozionante e certamente più "sano"!




mauro981

Ti è mancato qualcosa nella tua gitarella vero?  Una bella digitale!
Voglio le prove che sei stato li..  e la prossima volta mi ci porti pure, tempo di ritirare le tassellate dal gommista   ...e di acquistare tutto l'abbigliamento e le protezioni necessarie  :P

Dai caxxxooooooo!  ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

Citazione di: mauro981 il Marzo 29, 2011, 10:01:39 AM
Dai caxxxooooooo!  ;D

Dai C... Gianlù... che se sta aspettà te, fa prima a arrivà in australia a corre coi coala immezzo alle foie de eucalipto!!!
dai c.....ooooooooooo!!!!!!!

Tomminoo

io porto un paio di bradipi nel mentre ihhiihihih

XRdark

#14
Una foto dimostrativa della cima conquistata!!! ;)




Il mio amico Andrea (presto anche lui nel forum) al quale ho fatto acquistare anche a lui una XR... intento a sottoporsi ad una cura di bellezza a base di fanghi! ihihihih