Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lopret

daje regà sabato viterbo!!!

regààààà hanno pubblicato na foto mia cor CR250 su XOFFROAD di ottobre!!!!!!!!
yeahhhhhhhhhhh

StefanoXR

nella sezione moto d'epoca?  :D

Daje però metti sto pdf o facce vede sta foto!

Tomminoo

Ste chiamamMauretto e convincilo!!!
Ale faccio vedere la foto! a che pagina sta?
ciaoo ;)

lopret

Sbirro - Beco 155

:batti: :batti: :batti: che spettacolo... Grande...!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

grandeeeee... usi la tecnica di sbirro per strusciare le pedane eh!!! :D :D :D :D
forcelle sfilate 8) 8) 8) :D :D :D
ciaoo ;)

lopret

ebèèèèè-----
cmq no forcelle sfilate!!!
sono accorciate di 3cm e leveraggio al posteriore di 1,5 pollici + lungo... sul 2t niente pescionate!!!

stai a veni quindi sabato? entri in pista o vieni a vedè? devo portà a tuta? dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

StefanoXR

bellaaaaa... però hai usato anche il mio cognome!!!  ::)

comunque la lacrimuccia te la fo uscire io sabato!!  :D :D :D

scherzo il 2t è stupendo dal sound alla botta di motore... anziii mi sa che sabato ti scrocco un paio di giri!!

Tomminoo

ecco ... Mauretto non viene che sta impegnato fradicio....
io se riesco vengo come spettatore... ma a che ora ci andate?

StefanoXR

sabato praticamente apro io la pista!
alle 9 sto in tuta e casco!

Tomminoo

BBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ecco sicuro a quell'ora non ce la faccio!!! :-X
ma ci aggiorniamo a venerdi!!! :P che dovrei avere una cena sfascio con gli amichetti!!! ihihihihihihihihih
ciaoo ;)

lopret

daje viecci per le 10.00 /11.00 tomm,

ma famo tutto er giorno stè???

dajeeeeeee avoja ti concederò sti giri a patto che nun me piji mpieno stavolta!!! avrò le telecamere montate non le vojo subito rompe..ahahah

StefanoXR

Citazione di: lopret il Settembre 29, 2011, 14:42:07 PM
ma famo tutto er giorno stè???
dajeeeeeee avoja ti concederò sti giri a patto che nun me piji mpieno stavolta!!! avrò le telecamere montate non le vojo subito rompe..ahahah

Che sfigaaaa!!!
Pista di Viterbo stratosferica... proprio bella e divertente. Molta difficoltà col grip davvero strano che provoca la gommatura dei Kart (tra l'altro il we scorso c'è stato il mondiale) , non mi sembrava di avere nemmeno le mie gomme...

Però il fattaccio: un pilota rompe il motore l'olio gli va sulla gomma e cade. Nessuno si accorge del motivo della caduta, così poco dopo Alessio ci vola su anche lui (3 piena in un bel curvone) e subito dietro ne cade un0'altro che lo becca alla gamba...

Credo sia solo una bella botta... speriamo.

lopret

eeee porcoddue regà!!! annava tutto bene, ma ste ca**o de motorette pitbike demmerda che sbiellano un giorno si e latro pure mi hanno costretto a stare fermo con il ginocchio fuori uso... ancora non ho referto medico ma non sembra niente di grave, forse distorsione legamenti collaterali interni.

Ce anche il video ripreso dalla mia moto mentre mi acciaccavano!!! agghiaccianteeeee!!!

Cmq parlando ci cose serie se la gamba guarisce in tempi brevi stavo organizzando per il ponte di novembre un giretto in tunisia con l'xr partendo in traghetto da civitavecchia e stando dal 26 ottobre all'1 novembre.
spesa totale all'incirca e non oltre le 400 euri.
180 euri viaggio con moto a seguito annata e ritorno già controllato.
chi vorrebbe aggiungersi? non preoccupatevi è la mia prima volta in africa e non esagereremo, anche perchè la mia xr è ancora motardizzata e verrà anche una hornet 900 quindi...

fate il vostro gioco,

sempre sperando in questo porc...io de ginocchio!!!

StefanoXR

:D :D :D

Ah già... la Tunisia te la giochi!! ma me sa che il 22 (se tutto ok) te tocca tornà a Viterbo!!
Daje... m'è piaciuta come pista!

La prima parte della pista è spettacolare, l'ultima curva da pippa a due mani e la parte centrale col dosso e accelerazione in curva a dx... (ma nn vorrei mettere il dito nella piaga!!)

Aho Romani... in settimana 4:20?
Daje che pure Tomminoo c'ha qualcosa da raccontà...  :-\