Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

Citazione di: lopret il Ottobre 20, 2011, 17:08:39 PM
daje Stè è tutto allenamento!!! ahahaha

cosa la carbonara o montare i mobili?
prossima settimana se vedemo alle 18.00!!

lopret

daje pizza e cocacola come i regazzini!!!

Sbirro - Beco 155

Donna di casa, ecco che sei...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dimazz_81

Ciao a tutti,
volevo sapere se vi incontrate a Roma per uscite in motard..

Ho ripreso la moto dopo 2 anni di astinenza, prima c'erano bei gruppi con cui uscire sia su Ultramotard che su Romamotard, ma ora andando su questi siti non c'è più nessuno... l'ultimo post risale a mesi fa..

Fatemi sapere
Ciao e grazie

Diego
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

Tomminoo

appena siamo tutti pronti organizziamo una bella uscita!!! stimo meno di un mese!

intanto la prox settimana tipo martedì sera una birretta come la vedete? convincete Mauretto che ieri gli ho fatto fare terdi e si è pure ammalato! porello non c'ha più er fisico! sto malato!!!
ciaoo ;)

StefanoXR

mamma mia, sempre co ste moto... pieghe, pinne...

famo mercoledì 10:00 al 4:20!!!  ;D ;D ;D

(birroccio da 15 gradi per riscaldarci e parlà de molle e topa!!)

lopret

aspè ste forse piscio che è salito mi padre dalla terronia che non vedo da un anno, se se pò rimannà a giovedì segnò bene altrimenti alla prox!!!

StefanoXR

famo Giovedì...
che imbocco al 4:20 senza de te!  ;D
chi me consiglia la birra?

lopret

aggiundicato!!!
giovedio 4.20 ore 21,30 ok?

che ce stà???

StefanoXR

Saremo sicuramente i soliti 4 idioti!  :D :D :D

Sei auto/moto munito alè?

lopret

sisi sono autonomo, me sto a ripija!!! intanto bijetti fatti paa tunisiaaaa.... eddajeeee

StefanoXR

sai che non approvo... viva l'asfalto e le gomme a 90 °c!!  :D :D :D

Tomminoo

aspettate un attimino!!!! domani un mio caro amico fa 30 anni... ancora non so cosa organizza!!!! però può esse che io non ci sia!!!
bbbbbbbbbbrrrrr ci sentiamo domani così vi dico!!
ciaoo ;)

paulogas

aho' certo che siete proprio romani ehhhh !!!!!!!!!!!    mo' ve dico na' cosa :  Forzaaaaa Lazioooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah ah ah   ;D
e invitate sabrina ferilli che vengo anch'io a bere na' birraaaaaaaaa   !!!!!!!! solo se sabrina ce sta' pero'  !!!!!!!!!!!!!!!!!

forza Rossi  !!!!!!!!!!  porello ancora un secondo e sei se beccato dalle honda,sta nuova ducati e' meglio ........ah ah ah poraccio !!!!!!!!!!!!!!!  dai almeno un altro titolo mondiale magari in superbike . chiude  a quota dieci mondiali vinti !!!!!!!!!!!!!
nun sarebbe male !!!!!!!!
ciao a tutti scusate l'intromissione romagnola .
aho' stefano l'hai visto il video della ducati panigale ?????? sono tre carucci carucci ,uno sulla guida,uno sulla moto statica e uno sul motore ,bellissimi  !!!!!!!!!!!!!!! aho' a Rossi gli danno quella ......................................... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StefanoXR

Manda il video paulooo che a me la ducati panigale piace un botto!! è troppo avanti!!  :-*

a tommà, ma mauro? vabbè che se non vieni te lui non viene, ormai fate coppia come i cojoni!  :D :D :D