Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kronos

Ottima l uscitina domenicale, famo questa domenica?

Tomminoo

io sto con l'impianto anteriore da enduro e devo dire che non frena come si deve....
devo aspettare ancora un pochino... :-\ :-\ :-\
ciaoo ;)

mauro981

La mia sta facendo il check-up periodico dal dottore...     e prossimamente ci sarà un'altra sorpresina  :P

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Come si chiama il Dott...?

Quale sorpresina di natale ci fai vedere...? :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

io lo so... io lo so!!

comuque che p... voi due sempre co ste moto smontate!!  ;D

mauro981

..e che ce voi fà, a noi ce piace più smontarle che guidarle...   :D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

:-* :-* :-* :-* :-* :-* parole sante|!!!!! ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

dimazz_81

... ma come più smontarle che guidarle?!?
Anche a me piace smontarla e rimontarla, ma la parte pià bella è poi provarla!  8)

Comunque per un uscita tranquilla i freni originali vanno più che bene, semo motardari o no! :nonno:
Dai, l'importante è che si accende e che cammina, famo quarke km... se magnamo quarcosa... se bevo quarcosa... se fumamo quarcosa :P...

E poi belli tranquilli torniamo verso casa.. noo? ;)
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

Sbirro - Beco 155

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

sembra una favola in quel di Roma sentire certe proposte o richieste...

Tomminoo

... questa domenica è veramente difficile :angry2: :angry2: :angry2: direi quasi impossibile...

StefanoXR

mmm... messa così me aggrego con lo sportcity!!!  :D :D :D

comunque c'ha raggione Diego... smonta rimonta, ma poi ar culo fate usci du belle bolle d'acqua!

io coll'impianto cross c'ho girato in pista e me mettevo dietro pure gente con brembo o beringer 6 pistoncini!! (e non faccio nomi... vero Lopret?!)

dimazz_81

Va be, per domani ho capito che non se ne fa niente... Tanto dovrebbe pure piovere...
È che devo togliere la cera al posteriore, metzeler M3, per poi testarlo su qualche bel curvone!  :diavolo2:

Comunque anche la mia non è in condizioni perfette: ho un raggio rotto, la pinza freno originale (sto aspettando la Brembo 4p sperando che si adatti senza problemi), e poi varie  ed eventuali visto che l'ho comprete da poco e devo ancora farle fare un bel check-up!  (tra l'altro a parte il fatto di essere senza frecce, me l'hanno venduta con un Arrow completa, collettori e terminale, non omologata...
Diciamo che non mi hanno mai controllato la marmitta ai posti di blocco ma ... A voi è mai successo?

In realtà l'avevo già portata dal dottor Barchielli appena comprata, a inizio novembre, poi  sono partito a Berlino per 7 gg ed al mio ritorno non l'aveva neppure toccata!!! :limort:
Purtroppo si è rotto la clavicola in Mountain Bike  :ahh: e non ha potuto lavorare...

Anche questa settimana  è stato a riposo ma la prossima dovrebbe essere ok!

Ps:
Anch'io Giravo con la pinza enduro su un Husqvarna 570 che avevo trasformato motard.. Certo che non è la stessa cosa, ma per un giro sui castelli se po fà! ;)
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

Tomminoo

noooo Gianluca si è rotto la clavicola porellooooo mannaggiaaaa  :-\ :-\ :-\
ci potremmo incontrare da lui un giorno di questi.... :)

Sbirro - Beco 155