Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dimazz_81

Alla fine io un giretto in solitaria me lo sono fatto :)

Sono andato verso nord fino a Rignano Flaminio (anzi forse al paese subito dopo... ;D)...
Comunque proprio un bel posto, non so se ci siete stati o lo conoscete, si affaccia a picco su un precipizio mozzafiato!
Lungo la via che lo percorre c'è un piccolo ponte con un affaccio da paura!!! :o

Poi, dopo caffè e sigaretta con vista, ho ripreso la marcia vagando a caso (perchè queste zone non le conosco molto bene...) e finendo nei pressi di Bracciano... non ho potuto non pensare ad un'altra tappa sul lago!!

E anche quì ho fatto una sosta, un po più lunga della precedente perchè al caffè e sigaretta è preceduto anche un bel panino con la PORKETTA!!!  :yezz:

Diciamo che l'andatura media è stata poco sostenuta... sia perchè quando si è da soli non è mai prudente azzardare troppo tra quelle sperdute vie, sia perchè l'asfalto era bagnato a causa della pioggia che era caduta prima... per fortuna dopo non è piovuto più ma le condizioni della strada sono rimaste delicate...
In più avevo il posteriore nuovo di pacca ancora incerato... vi lascio immaginare che sensazione entrare in curva con la cera sui copertoni e l'acqua sull'asfalto...

Spero che riusciremo ad organizzarci presto per un giro in compagnia.. è tutta un'altra cosa  ;)
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

Sbirro - Beco 155

Spettacolo...  :batti: :batti: :batti:

Bellissima gita e foto...!!!

Complimenti per la bellissima moto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Diego prima o poi ce lo facciamo un bel giretto, mo stamo tutti co le mani legate!!
Cmq io non vedo l'ora di mettere i tasselli  :)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

superdilu

.....E quando li metti fai un fischio!!!!!!!

mauro981

...promesso   ::)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

lopret

giovani ecco alcuni fotogrammi della gita invernale in tunisia con l'XR650 motardddddd

RAZZO

Belle .... ora metti anche i video.  ::) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Che spettacolo...!!! :o

Si metti un video...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

grande Ale sei un matto :D :D :D divertitevi!!!
ciaoo ;)

mauro981

Alla prossima ce vengo pure iooooo!!!!!!!!!!!!      :-*

StefanoXR

Ammappa belle abrasive le strade li!!

mi ero dimenticato che eri cosi brutto!  :D :D :D

Daje prima possibile Donegal ?

fabio 400 sm

scusate se scrivo qua' xo' mi serve una risposta solo dai romani. tramite un meccanico del concessionario che mi ha venduto la moto ho saputo che il vecchio propietario era un iscritto qui al forum. premetto che non ho niente contro e'  :D e' solo per sapere chi e' perche volevo chiedergli delle cose. si chiama stefano che abita sull appia ( lo so perche' c'e' scirtto sul libretto non pensate a male ) e appunto aveva una 400
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

mauro981

Io abito sull'Appia Pignatelli, vicinissimo all'Appia ma non lo conosco proprio, mi spiace..   :(

superdilu

lopret....bellissime foto......e molto fico il portapacchi!!!!!!!!!!!!
come mai non ci sei andato off ?????

StefanoXR

Citazione di: mauro981 il Gennaio 30, 2012, 12:19:40 PM
Io abito sull'Appia Pignatelli, vicinissimo all'Appia ma non lo conosco proprio, mi spiace..   :(

Aho... io è un pezzo che me so trasferito sull'appia, a due passi da casa tua... vojo vede quando passi a famme un saluto!

Comunque non sono io Stefono sull'appia ex xr400!!