Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio 400 sm

ok grazie ragazzi comunque ho inserito anke la foto come quando lo appena presa magari l' avete vista in giro bho... volevo sapere se magari gli aveva messo le mani al motore ecc ero curioso
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

lopret

ciao superdilu!!!

il portapacchi è fatto da me in alluminio! na bomba!!!!

per la questione off, sono andato con un altro drz motard e na stradale, e non ho ancora il kit enduro che sto per prendere visto che mi so troppo divertito!!!!
per ora ho subito preso dall'america il serbatoio + grande dato che la cosa + stressante è stata la benza!!!!

StefanoXR

addio CR...
aho non sarò stato io a fatte cambià sport!  :diavolo3: :diavolo3: :diavolo3:

superdilu

lopret....io ho l'acerbis da 22ca...ma se monti l'originale con le ruote da en viemme a trovà...che te faccio fà un'uscita off coi fiocchi!!!!!!!!!!!....non riescom a fà venì nessuno!!!!!!!tutti sole.....e ho messo anche un pranzo omaggio!!!!!!fateve vivi!!!!!!!....se torni indietro nei mex, vedi anche qualche foto!!!!!

lopret

ma ke addio CR, mo che esce il primo sole so cazzz amari!!! il duettì se scrolla la grattachecca di dosso e farà riecheggiare l'espansione!!!

l'xr devo endurizzarlo per forza!!!

quest'estate chi si aggrega? viaggio a caponord!!! in moto

superdilu

magari!!!!!!!!ho una pupa di 30gg....al massimo mi posso permettere un paio di gg fuori casa ...senza rischiare di dormire nella cuccia!!!!!!!.....appena endurizzi fatti vivo che ti faccio fare un giro x monti!!!!!

fabio 400 sm

so' che non dovrei scrivere qui ma non saprei dove mettere questo post anke perche' e' rivolto solo a noi di roma ... sabato 25 febbraio faccio l inaugurazione della mia pizzeria per chi volesse passare mi faccia sapere che gli do' l indirizzo cosi ci incontriamo anke ... grazie

lopret

bhè sarebbe carino incontrarsi pe na pizza!!! vediamo che dicono gli altri!!! ;-)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: fabio 400 sm il Febbraio 10, 2012, 21:39:41 PM
so' che non dovrei scrivere qui ma non saprei dove mettere questo post anke perche' e' rivolto solo a noi di roma ... sabato 25 febbraio faccio l inaugurazione della mia pizzeria per chi volesse passare mi faccia sapere che gli do' l indirizzo cosi ci incontriamo anke ... grazie

Quando vengo a Roma vengo sicuro anche io...!!! ;D ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Tomminoo

metti l'indirizzo che ci troviamo lì :)
OT: oggi io e Mauretto siamo andati da UNIONBIKE a fare compere ihhihihihi e ho trovato il casco nuovo per me!!! che dovranno ordinare!! ma ora lo cerco a meno hiihhihihi su ebay già l'ho trovato a 15€ in meno spedizione inclusa http://www.ebay.it/itm/AIROH-RUNNER-SPARTAN-ROSSO-RSP55-CASCO-CROSS-ENDURO-/290570019728?pt=Caschi_Visiere&hash=item43a752a390#ht_1986wt_936
che dite ci si può fidare?
ciaoo ;)

Mauxr68

Si dai così ci incontriamo e ci conosciamo...
Per tommino: mi sn comprato pure io il casco nuovo, un airoh aviator replica Tony cairoli... ;D ;D
Maurizio

Tomminoo

ammazza bello...  :-* complimenti!!!!
bravoooo ;)

fabio 400 sm

sono contento magari poi potremmo organizzare raduni di motard ... :-*
comunque si trova a monterotondo scalo (salaria) in via monte lepini 89-91 ... si trova a 1.5km circa dal gruppo clark andando verso fuori roma ed e' di fronte alla concessionaria toyota subaru... la pizzeria si chiama kiss pizza ... ho anke la pagina su facebook per chi volesse visitarla ... visto che ci siamo vi lascio anke il numero  :) 3493712644

fabio 400 sm

raga' che fate il 1' maggio?