Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio 400 sm

Citazione di: dimazz_81 il Giugno 05, 2012, 14:14:14 PM
Sono tornato a casa distrutto ma ne è valsa la pena!  ;)

hei dimazz io domenica molto propabilmente esco con il mio motard insieme ad un gruppo se vuoi aggregarti mi fa piacere fammi sapere
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

after

...aoooo'.... preparatevi ad accogliere la "Diobbo che XR" tra le vostre fila...
...trattatemela bene... e ogni tanto mandatemi qualche foto... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fabio 400 sm

sapevo gia da giorni questa notizia non ti preoccupare se riusciro a vederla la coccolero' da parte tua  :D :D

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

dimazz_81

Citazione di: fabio 400 sm il Giugno 05, 2012, 19:55:55 PM
hei dimazz io domenica molto propabilmente esco con il mio motard insieme ad un gruppo se vuoi aggregarti mi fa piacere fammi sapere

Grazie Fabio!

Figurati, io per uscire ci sono sempre!  8)

Aspettiamo di vedere cosa dicono anche Tommino e Mauro, e poi sarebbe bello se si usissero altre XR del sito!!
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

fabio 400 sm

ok perfetto il giro e simile a quello che avete fatto voi domenica ma loro hanno intenzione di fare 500 km solo andata e' un gran bel giro ma io penso di fermarmi a leonessa se gentilmente in mess privato mi mandi in nome e cognome di facebook ti aggiungo e ti invio il giro. sempre se ti va' e'

Citazione di: after il Giugno 06, 2012, 15:53:25 PM
...grazie Fabio... ;) ;) ;)
per cosi poco... e sempre un piacere ammirare moto fantastiche come la tua. soprattutto perche' e' in onore a un grande ragazzo  :)

mauro981

After la tua belva diventerà romanaccia!??!
Mi dispiace molto per te che te ne devi separare perchè è proprio un gioiello, ma sono contento di avere la possibilità vederla dal vivo  ::)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

after

...credimi dal vivo e' ancora piu stupenda... io invece son contento che venga giu da voi anche perche', avendo parenti che abitano li, un paio di volte all'anno son giu... quindi magari un giretto anche solo per vederla me lo faccio volentieri...

Tomminoo

COSA COSA????
la moto di After a Roma?? dove ? dove? chi l'ha presa? :pazzia: :pazzia: :pazzia:
io non sapevo niente!!!
fatecela subito vedere dal vivo!!!
Importante: contattare Tommaso e Mauro :birra: :birra: :birra:

fabio 400 sm

tommino si e' eccitato  :D :D cmq l'ha presa un ragazzo che gia' aveva chiesto consigli sul 650 .. ne aveva trovati due dal concessionario ma non gli convincevano... cmq ho avuto modo di scambiarci due parole per mP e' una brava persona quindi sicuro la trattera' bene

Tomminoo

superdilu

ciao raga....x il 18 o 19 luglio stò organizzando un'uscita con degli amici stradaioli......il giro parte da fiuggi...arcinazzo...piglio...laforma...subiaco....arcinazzo....guarcino....campocatino....poi via breve x rientro a fiuggi e braciolata.....fatemi sapere......x l'off stò organizzando un'altro giretto....ho messo un nuovo evento.....bella!!!!!

Tomminoo

fiiicooo :) :) ma giá stai in ferie? beato te che hai giorni liberi che non siano sab e dom!
purtroppo quei giorni io lavoro...divertitevi!!
ciaoo ;)

dimazz_81

YEAH!
Cercherò di poter venire allora!

Tommino, bella la foto che hai nella firma  ;) 3 belle moto, a cominciare dalla prima  8) 8) 8)
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

Tomminoo

...dalla prima al centro :P :P :P
troppo bella sta foto :-* :-* :-*
e poi mi ricorda una gran bella giornata ;)