Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Bella tommy nn avevo visto che eri on line ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

A rega ma sta colonna romana?che dovemo da fa?se parte?daje un po'!! ;D

superdilu

Ciao ragazzi......scusate l'intrusione......qualcuno di voi conosce un gommista in zona rm.....con gomme 21/18 x utilizzo stradale.....tipo skorpion o similari a prezzo accessibile????.....mi sembra che qlcno parlava di un gommista a santa Maria delle mole con buoni prezzi.....se potete mandate contatto grazie.....

superdilu

Ronin

io conosco solo donati gomme a borgo pio, non è "pocoprezzo" ma bravissimo!! ocho però che siamo fuori argomento!! ;)

Derapone82

Bella rega!allora per chi si volesse unire a noi per una birretta martedi sera ci incontriamo(posto da decidere)e andiamo verso trastevere e poi boh gelato birra ecc ecc chi se ritira dalla lotta........avete capito no?bellaaaaaa :D :D

stex63

Io ci sono,  se qualcuno m'accende l'xr... :D   sennò con l'sh....sempre honda è........
É incredibile,  ho un xr nel garage ♡

Tomminoo

nooo Stex hahahah buttala giù in discesa :D :D :D
martedì sera solo XR mi raccomando!!
ciaoo ;)

stex63

Tommino.......purtroppo ....abito in salita  :D :D :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Derapone82

Vengo da te e te la appiccio iooooo!!!!!

stex63

Dopo lavviamento  elettrico    vi presentiamo...l.avviamento a domicilio!!!!!!! :o

Derapone82

ahahah!!Allora ragazzuoli per la birretta di domani appuntamento al donegal alle 22:30 (per chi non lo sapesse via marco polo 47) con le somarelle ruspanti dopo di che direzione trastevere per una bella smarmittata cittadina alla faccia de ste harley!!!bellllaaaaaaaa!!! :D :scooter:

Tomminoo

stasera non mancate , venite motorizzati che poi andiamo a fare le pinne sul lungotevere hihiihhihihihi
ciaoo ;)

Ronin

col mio solito culo....leggo solo ora...e sto lavorando al computer, stasera le pinne le faccio col.....mouse!!!  :(

però vi prego ripetiamola!!! VI PREEEEEGO!!!  ;)

lopret

Ragazzi vi chiedo supporto!!!
ho questa idea per l'anno prossimo

www.roadplanet.it

se volete darmi una mano con informazioni, amici nel mondo che mi possono ospitare etc vi prego di aiutarmi!!!

Support&Share compagni!!!