Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kronos

ahaha il grande Funari, il miglior gommista di Roma, le diablo corsa sono una vera bomba

Tomminoo

Citazione di: superdilu il Giugno 21, 2011, 19:17:32 PM
tommino.....io ho montato le diablo ma non mi hanno soddisfatto........non sò le corsa o quelle più sportive come vanno.......comunque io da anni vado da un tizio a viale marconi......che a dispetto del luogo è molto economico.......lo scorso anno le diablo montate le ho pagate 240....se ben ricordo.........mi sembra si chiami funari gomme......già quando avevo la stradale si risparmiava parecchio.....prova a telefonargli ti dà il prezzo anche x tel!!!!!
il mio gommista le diablo me le monta per 190€...
ma questo non mi sembra il topic giusto per parlare di gomme ::)

perciò tornando alle nostre belle uscite voglio sempre organizzare una gitarella a Saturnia per sabato 2 luglio ma dobbiamo essere un bel gruppetto se no succede come l'altro giorno :hmmm:
oggi è appena il 21 perciò ne avete tanto di tempo per organizzarvi bene e non mancare :P
ciaoo ;)

StefanoXR

ragazzi se per miracolo riesco ad avere la moto pronta per il 2 vi propongo una pausa caffè al circuito di viterbo.
Se tutto va bene la mattina mi trovate li col crf.
Se posso anche vi consiglio questo percorso: Flaminia fino al bivio per Morlupo, da li a sinistra tutta campagnanese (poi mi dite com'è!) fino a Campagnano (passato campagnano se date un'occhio sulla destra avete la panoramica sulla pista di vallelunga)
poi riprendete la cassia e fino a viterbo è tutta una curva. Da viterbo seguite per montefiascone e sulla destra trovate la pista di viterbo!
Dalla pista proseguite per il lago e continuate il giro verso Saturnia!

Ciao Chicchii!!

(bella anche la moto targata... che ricordi! quelle strade le ho consumate!)

Ops... niente il 2 e 3 Luglio la pista è imegnata per gare Kart! Merrr....

Tomminoo

grande Ste :D ti presto una targa , la metti sul crf e vieni con noi hihihihihi :bat: :diavolo3: :metal: :metal: :metal:
la strada è proprio quella e fino a Saturnia ci si diverte alla grande 8)
speriamo di vederci presto!
ciaoo ;)

kronos

Il 2 ci dovrei essere broommmmmmmmmmmmm!!

Tomminoo

bravo Kronos cerchiamo di essere un bel gruppetto!!
ragazzi non fate i vaghi ;D ;D ;D chi vieneeee??
ciaoo ;)

superdilu

venerdì 12 agosto chi è disposto ad un'uscita sm in zona sud????(al limite si potrebbe fare anche sabato 13)......partirei anche io da roma.....magari in un punto qualsiasi della casilina....e poi giro verso gli altipiani-piglio-serrone-subiaco-guarcino....campocatino e chi + ne ha + ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fate sapere eventuali date alternative.....almeno ci smuoviamo un pò......da quando l'ho rimessa on ho fatto 1000km in mezzo al traffico tra roma e ostia...sempre dritto.....dajè!!!!!!!!!!

kronos

Ho spaccato il giunto della pedalina, sto aspettando il pezzo di ricambio.

superdilu

ammazza che sfiga!!!!!!!!!!!

kronos

L'avevo appena rimessa tutta a nuovo, appena cambiata tutta la trasmissione finale, il tempo di andare in farmacia e spackkete, porca di quella %$/%()/)(/)(/=)(/?=)(?=) suina maiala.

mauro981

Ieri sera Tommi è venuto a casa mia con la bella, le abbiamo fatte riposare insieme

perché oggi ce ne siamo andati a fare un bel giro lungo e ho gli ho fatto finire il rodaggio :P :P :P
Si era detto di fare un giretto sulla Salaria ma alla fine le curve sono come le ciliege   ...una tira l'altra  ::)   quindi curva te che curvo io   ...siamo arrivato al mio paese!!!  Ecco qui dove:

...in pratica oggi ci siamo sparati circa 360 km in sella! Abbiamo le chiappe con la scritta 600R   :D :D

Ecco le poche foto scattate quando non eravamo sulla giostra..

qui siamo arrivati a Leonessa per mangiare un panino nel prato, diciamo che potevo accontentarmi, poi ho visto una salitina che portava un pò più su e mi sono lasciato invogliare nonostante le stradali, e qui c'è da ridere    :dente:

http://www.youtube.com/watch?v=4vsua2d6rqM

la seconda è andata meglio  :)

http://www.youtube.com/watch?v=pbY-dl4Nu9w  (p.s. sembra che ho biastimato ma non è così)

scusate il controluce,poi guardate dietro, la vecchia funivia!

e poi via dopo il meritato panino

Finalmente arrivati! Qui siamo sopra casa mia, a circa 1000 metri, guardate che posti e che panorama

quello più in alto di tutti che si vede in fondo è il monte Vettore

yessss

Infine ci siamo buttati nuovamente nel miliardo di curve per tornare a Roma.
Moto impeccabili, gomme voto 10 (soprattutto le Avon)...  senza ombra di dubbio la più bella giornata che abbiamo mai passato sulle nostre mitiche icserre!!   :love01:

Ciaooo   :sgommo:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

che posti.... e ca**o come vanno ste moto!
ciaoo ;)

superdilu

....ma qui avete sbagliato gomme!!!!!!!!!!ci volevano gli artigli..........bellissimi panorami.........e pure una bella strada tutte curve x arrivarci!!!!!!(ho un appoggio anche io a leonessa.....ma purtroppo ci sono andato solo in macchina!!!!!).............

paulogas

Complimenti ragazzi wow che giro !!!!!!!!    scusate l'ignoranza geografica siete vicino spoleto ????? ossia  umbria dico bene ???????

bellissime gia' detto e stradetto le due speciallsssssssss     avete fatto beneeeeee  !!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!!