Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

e già Paulo siamo arrivati da quelle parti!!

abbiamo fatto un giro bellissimo dalle 11.30 di mattina siamo rientrati a casa che erano le 20.30 :) stanchi morti ma super divertiti e soddisfatti!
le nostre XR si sono comportate egregiamente  :-*  io ho finito il rodaggio (eddajeeeeee :-* )  e abbiamo rodato per bene anche le gomme nuove che non ci hanno fatto sorprese e siamo andati come spade!
abbiamo preso molta confidenza in sella e a vedere Mauretto che mi stava davanti più in piega di così non ci si poteva spingere,anche se manca meno di un cm per chiudere la posteriore... ma mica ci vogliamo ammazzare hahahahahah
ciaoo ;)

StefanoXR

Grandiiii!!!

bhè prima di rimontare le tassellate, venitelo a levare in pista quel centimetrino!!  8) 8) 8)

In sicurezza avoja a piegoni e deraponi!!

kronos

Tomminooooo ve vojo ammazzaàààààà !!

Tomminoo

Mannaggia a te che te sei inguaiato  :) venerdì se c'e la facciamo organizziamo un altro giro da paura...c'e l'hai le gomme nuove?ahahah ma la pedalina e'arrivata?l'hai montata?daje
Ciaoo  ;)

paulogas

Ragazzi state sempre in occhio !!!!!!! mai eccessiva confidenza !!!!!!!!  sempre guardinghi e prudenti  !!!!!!!!!
non fatevi prendere troppo dalla foga mi raccomando !!!!!!!!!!     
ciao !!!!!!!!   ;)

StefanoXR

COLONNA UNITA... COLONNA UNITA!

brutti gay, domani sera (giovedì) ci vediamo per una birra...
Io e lopret si pensava il Donegal, vecchio punto di ritrovo dei RomaMotard Boys, o il 4:20 a porta portese, oppure io aggiungo il MacGays in viale aventino...
Tavolino all'aperto e birra!

per ora siamo
Io, Lopret, Tommino e Mauro...
Magari riusciamo a creare un ritrovo fisso settimanale  ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

nooo... co te lo so come andrebbe a finì...
competizione e uscite notturne in pista... quando se vedemo annamo sempre a finì o su i kart o sulle moto...
ca**o se sarebbe figo...

Comunque stasera 22:00 a Piramide... OK? o direttamente sulla portuense, locale 4:20!!

Sbirro - Beco 155

CitazioneComunque stasera 22:00 a Piramide... OK? o direttamente sulla portuense, locale 4:20!!

E dopo dove andate a mettere un motore sotto al culo...???

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Tomminoo

:( ;) ke fate mi boccciate trastevere?

StefanoXR

22:00 piramide!!

;)

Chi arriva ultimo paga da bere!

Sbirro - Beco 155

Si ca**o mi ricordo la piramide.... dai trovatevi la...

P.S. se non vedete Stefano, alzate la testa... a lui piace sedersi in punta... :ciappa: :ciappa: :ciappa:

StefanoXR

mi raccomando tieni il telefono vicino che ad una certa ti chiamiamo!!
e bafff.... culloooooo te e la piramide...!!

Sbirro - Beco 155

StefanoXR