Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kronos

Allora ragazzi, organizziamo un uscita questo weekend? anche un aperitivo quello che volete, dai su non fatevi pregare. :) :)

StefanoXR

sono fuori Roma...
magari domenica sera... e solo se Mauro ha rimesso il carburatore (giusto) sulla moto!  :P :P


kronos


superdilu

ciao ragazzi.....in che zona siete????

kronos

Un pò tutte direi..........

superdilu

 ;D....tante volte volete fare un giretto tutte curve....poco traffico....a cominciare da 50 km da roma.....(arcinazzo...fiuggi ...piglio....subiaco...trevi....etc..)...conosco dei buoni itinerari......fate un fischio..... ;D

superdilu

ps.........dimenticavo.....non è che qualcuno di voi fà anche off????? :-[ :-[

kronos

ottimo conosco bene i posti menzionati, io ci sono, aspettiamo il resto dei polentoni dormienti.

superdilu


mauro981

Diluuu,
io sono di Roma sud ed ho appena ripreso le tassellate ma mi manca tutto l'abbiagliamento e le protezioni..  :-\  a proposito ragazzi avete mica qualcosa di usato? non ho più una lira..

Comunque io sabato sono qui  www.youtube.com/watch?v=tMSHWjU2GSc
qualcuno vuole venire con me?   ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

superdilu

ma con la jeep o con la moto????.....comunque per questo sabato sono on(ho organizzato un'uscita dalle mie parti con altri amici motociclisti...in attesa che si aggiunga qualche xrista...).......ho un dito rotto....mi levano la stecca domani......mi ci vorranno un paio di settimane x andare off(almeno..)comunque ho avviato una nuova discussione sull'off....cerchiamo di fare un gruppo..

Tomminoo

Citazione di: mauro981 il Aprile 07, 2011, 12:58:05 PM

Comunque io sabato sono qui  www.youtube.com/watch?v=tMSHWjU2GSc
qualcuno vuole venire con me?   ;D
noooooooooo quanto rosicooooooooo noooooooooo
destino ingratoooooooo :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

superdilu

........sabato 16 tarda mattinata????????????................consumamo stè gomme!!!!!!!!!!!!!

superdilu

......e pure stà giornata di sole se ne stà andando!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :(

superdilu

.....ragazzi....ma movimento 0.............provo ancora una volta.....megagiro tuttecurve sabato prima di pasqua???????........daje!!!!!