Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Tra i 2 litiganti il terzo gode...  :ioio:

E vi passo e su una ruota...!!!  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

te riesci a stacca pure la posteriore da terra!!  ::) ::) ::)

Aho prossima volta sfida in Kart!  ;D

Sbirro - Beco 155

Si ai Kart vi faccio vedere come si decolla...!!! E come si fa a fare incazzare i proprietari della pista...!!!
Vedi che la a Castel San Pietro non ci vogliono più per davvero...!!!  :-X

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

StefanoXR

:D :D :D dai racconta a tutti cosa hai combinato!!

vabbè racconto io...

una pistina di kart vicino bologna... arriviamo e girano minimoto / pit bike... fermano tutti per far fare 10 min di noleggio a me e Sbirro... i minuto sono stati 7... non abbiamo terminato il turno... il proprietario ci ha cacciato!

1) andavamo davvero forte... si sono fermati tutti a vederci. Tempi del genere se li sognavano anche quelli col mezzo privato... ma ci siamo dati qualche colpo di troppo e qualche cordolo di troppo.  ;D

2) sbirro che sta sempre dietro!!! infondo al rettilineo per passarmi salta una scicane su una via di fuga piena di ghiaia... decolla sulle 4 ruote rimbalza e riattera a mio fianco, con tutto che io ero su asfalto... in poche parole di proposito tipo playstation a tutto gas ha tirato dritto tutta una curva! risultato ha sparato sassi dappertutto... a me è arrivato un secchio proprio!! io ancora rido a pensarci! e sopratutto lui di fianco a me in volo...
Gestore con scopettone per 15 min a pulire la pista e per poco non ci menano pure.
:D :D :D

Sbirro - Beco 155

Si ho anche rischiato il divorzio...!!! Mia moglie a casa era nera dalla rabbia...!!!

Mi dispiace ma a 31 anni non uso ancora il cervello...!!! Incredibile quella giornata...

Un proprietario di pista così incazzato non lo avevo mai visto...!!!

A Stefano, non ero sempre dietro... Solo che quando mi stavi davanti non capivo da dove eri passato...

P.S. per chi fosse interessato a vedermi guidare un Kart e vedere come si decolla basta chiedere....   :D :D :D

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Ottobre 13, 2011, 17:03:26 PM
A Stefano, non ero sempre dietro... Solo che quando mi stavi davanti non capivo da dove eri passato...

lo sai che io ci gioco con te col kart!!  ;D
non mi hai mai visto fare sul serio!  8) 8) 8)

a parte tutto... io con te me spacco troppo dalle risate... perdi la testa appena senti lo scoppio della candela in qualsiasi cosa!!
Malatooooo!!! Spero non perda lo spirito combattivo col Motard sarebbe una bella perdita!!
Non devi mollà capito!

Sbirro - Beco 155

Mai mai mai...!!! Latina e Viterbo, Sto arrivando... :huhu: :huhu: :huhu:

lopret

daje va ti aspettiamo... naltro da mette dietro...figo!

ahahahahahahahahah ahahahahah

Scherzo divertitevi finkè me ripristino... porco me!!!

Sbirro - Beco 155

Ricordati che avermi dietro è un grosso rischio...!!!!

Vero Stefano...?

Mi devi sempre osservare...!!!  :D :D :D

lopret

ahahahahhahahahahahhahahahahaha

StefanoXR

no no averlo dietro è un vantaggio... dopo che ti ha fatto assaggiare le sue gomme... vedi poi come corri per staccarlo!!

Porco mondo... davveroooo Sbirro Stefano Lopret in pista insieme!!!

2012... davvero interessante!!

Tomminoo

e chissà che non si aggiunge qualcunaltro ihhiihihihih
c'è pure Kronos che è folgorato eh!!!!
ciaoo ;)

StefanoXR

A kronos lo aspettiamo a braccia aperte... tipo massimo boldi in fratelli d'italia!

Sbirro - Beco 155

Io indosserò la maglia della Lazio... :D :D :D :D

lopret

ci vostreeee... già sto smaniandoooooo