Menu principale

Cartelli .....strani del mondo!

Aperto da Robert60, Marzo 23, 2011, 16:42:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Ci passo spesso, è molto vicino al mio paese in Umbria  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Robert60

#121
 8) 8) 8) 8)

Evoluzione.............


Donna :P





Uomo! 8)



Robert60

#122
Interessante diagramma.........in occasione dell'Europeo!


questo riguarda i mondiali passati! :P :P :P :P :P





gbking

Nel 2010 il mondiale è stato vinto dalla Spagna...  :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Robert60

#124
o "l'ecologica"...........vietata! :angry2:



.......o....qualche KM!!!!! :angry2: :angry2:




SilCr500AF


RAZZO

I punti vendita sono tutti vicini a casa mia.  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

diapolon

Beh vengo pure io a farmi gli occhiali nuovi li!!!!!!!!    :P :P :P
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SilCr500AF

Siete dei gran pescatori....


grande convenienza...








SilCr500AF


diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianfranco1104


Webbo

io leggo che finisce il limite a 70 e inizano i 50km/h (entranto in centro abitato)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jiamma

Quel doppio cartello non ha senso!!! Il cartello 70 barrato infatti indica la fine del limite massimo di velocità e pertanto dovrebbe consentire di circolare a velocità superiore a quella indicata in netta contraddizione con quanto stabilisce il cartello a fianco che invece impone di non superare i 50. Bastava il cartello di nuovo limite di velocità 50 se prima era di 70. Al termine del centro abitato ci sarà sicuramente il cartello 50 barrato per indicare la fine del limite massimo di velocità e successivamente il cartello 70 cerchiato di rosso per indicare il nuovo limite di velocità... e questo ha senso.
Honda Xr 600 r 1994

Webbo

hanno rimarcato che li i 70 km/h finiscono e da li iniziano i 50..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.