Menu principale

Cartelli .....strani del mondo!

Aperto da Robert60, Marzo 23, 2011, 16:42:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robert60

#75
Citazione di: TokyoSan il Luglio 27, 2011, 12:56:52 PM
non l'ho mica capito... :look:

...mi pare che rispetti il modus operandi delle varie regioni Italiane :P :P :P :P :P

...la satira e il sarcasmo.......dovrebbero essere sempre apprezzati a meno che, non si viva in una dittatura 8) 8) 8) 8)




Sbirro - Beco 155

Hai ragione, anche i comici scherzano molto su queste cose...

Il cartello o la satira che si sta contestando, non l'hai fatto tu o pensato. Tu l'hai solo messo sul sito...! :P

Ma è un cartello comunque un pochino forte se ci pensi, soprattutto alla fine. Si poteva fermare un pochino prima L'ideatore...

Non credi...? Mia moglie è Calabrese e è meravigliosa, come tante altre persone Calabresi, Siciliane, Sarde...

OBBLIGATE a vivere vicino a delinquenti, e non è giusto scherzarci sopra quando ogni giorno sono obbligate a stare sempre attente anche per una sola pallottola vagante...!!! :-\


Ivan. 

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60

#77
Giustissimo............... :P :P :P

...ma quando si abita in uno stato o regione...incivile o pericolosa....si cerca qualcosa di meglio! :-[ :-[ :-[


....Abitavo in Sudafrica.......ora sono in Italia.......in futuro.........cercheremo di migliorare :P :P  




gianfranco1104

#78
io son sardo.... e non mi sono offeso per quel cartello...
anche perchè... se qualche "polentone" ne è convinto....
gli darei una pacca sulla spalla e gli direi...
"poveretto... continua a crederlo... però ogni tanto datti un giro di vasellina..."
:D :D :D

Sbirro - Beco 155

Non sono d'accordo....!!!!! forse tu non ami le tue origini o la tua terra...!?!?

Ma io come tanti altri amo alla follia il mio paese, la mia terra, le mie origini....!

Per tanti motivi che non ti sto a spiegare io ora abito in italia... ma ogni singolo giorno della mia vita io sto male e soffro per questo...!
Io sono Brasiliano e ogni volta che torno a casa sono la persona più felice del mondo...!!!!!! La mia terra capisci...?

E tu penseresti che Calabresi, Siciliani, Sardi devono andare via per colpa della delinquenza...? Blasfemia....

No la delinquenza la combattono ogni giorno camminando a testa alta nelle loro terre...

E NON SCAPPANDO O NASCONDENDOSI COME FANNO I DELINQUENTI...!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

io sono orgoglioso della mia terra... prima son sardo poi italiano...
sono  orgoglioso della nostra cultura storia lingua che pocho a che fare con l'italia...
ma dopo l'essere sardo sono fiero di essere italiano...

quella vignetta se fatta da una persona intelligente... la trovo simpatica... anche perchè se esiste ci sarà pur un fondamento storico...
di cose negative della sardegna ne potrei dire ancora molte... alcune citate anche da grazia deledda....
e chi vuole capire capisca....
finchè rimane sullo scherzo... anch'io tiro la battutina... sempre con intelligenza e senza offesa...

quando invece uno con convinzione dice che quel cartello è vero...
mi si gonfia la vena e gli racconto un pò come stanno realmente le cose...
se poi continua ad insistere... non ci perdo tempo...
tanto non stanno inculando i sardi... ma milanesi e zone limitrofe...
:D

Robert60

#81
Citazione di: sbirro il Luglio 30, 2011, 11:55:35 AM
Non sono d'accordo....!!!!! forse tu non ami le tue origini o la tua terra...!?!?

Ma io come tanti altri amo alla follia il mio paese, la mia terra, le mie origini....!

Per tanti motivi che non ti sto a spiegare io ora abito in italia... ma ogni singolo giorno della mia vita io sto male e soffro per questo...!
Io sono Brasiliano e ogni volta che torno a casa sono la persona più felice del mondo...!!!!!! La mia terra capisci...?

E tu penseresti che Calabresi, Siciliani, Sardi devono andare via per colpa della delinquenza...? Blasfemia....

No la delinquenza la combattono ogni giorno camminando a testa alta nelle loro terre...

E NON SCAPPANDO O NASCONDENDOSI COME FANNO I DELINQUENTI...!!!!!!!!

Si...come ben dici amo la terra...  :-* dove sono nato.......PLANET EARTH...... :-* :-*

....ma avendo avuto la fortuna/sfortuna di vivere in mezzo mondo :P :P non posso certo affermare che l'Italia sia the best in the world.

Robert60


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

ora metto il cartello... alla fine del messAGGIOANCHE LA SUA SPIEGAZIONE.. MA PRIMA DI VEDERE LA SOLUZIONE...
provate ad indovinare cosa vuol dire...






























ecco la solution.....

:D :D :D :D

Sbirro - Beco 155

Cci che roba...!!!  :D
bisogna sempre guardarsi in torno da quelle parti...!!! ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

a primo acchitto pensavo che ci fossero marlin che zompassero fuori dall'acqua e c'era il rischio che ti infilzassero...
po dopo aver letto... ho capito il disegno... disegno degno delle macchie di Rorschach (quelle degli psichiatri)...
poi dopo a mente fredda penso.... ma con cosa esondano se caprera è brulla come il deserto?!?!
:-[ :-[ :-[

Robert60



Mi pare che anche tra Tolmezzo e Paularo (Prov. di Udine) si vede un cartello simile......... :P :P :P

gianfranco1104

#88
si ma sul torre ha senso.... a caprera... a cala... uhm non mi ricordo il nome.... dove in tutta l'isola non c'è un rigagnolo!!!!
e da ottimisti....
gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D :D :D

Robert60


...verissimo!

Pero' tra Tolmezzo e Paularo come torrente non c'è proprio il Torre........ :P :P :P :P

Da Paularo arriva il Chiarso'.......o  da Arta arriva il But! 8) 8)

;D ;D ;D Non è che devi ancora conoscere bene il Friuli? :P :P :P