Menu principale

la mia belva di nuovo su strada

Aperto da kronos, Marzo 25, 2011, 21:22:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kronos

Scusate oggi mi sono concesso un pò di stunt, ho rimesso la belva a posto, il filmato dura pochissimo, ma appena rimetto tutto il sistema video a bordo, ne vedremo delle belle...vi piace il rumore che fà?

http://www.youtube.com/watch?v=s6NmXdlNYTs

Tomminoo

miticoooooo facce 'na pinnaaaaaaaa...
m'hai preso in parola!!!! hahahahahha
bellaaaaa ;)

kronos

Peccato la strada era corta....appena trovo due ca**o di cavetti per le mie microcam allora si che facciamo il "pinna Tour di Roma" tipo questi:

http://www.youtube.com/watch?v=iENE1KMClKM

paulogas

bellissimo quel filmato !!!!!!!!!!     e' vecchiotto ma sempre bellissimo !!!!!!!!!!!!
vogliamo anche una ripresa statica della moto !!!!!!!! i cerchi anodizzati oro sono stupendi !!!!!!!!!


n.b. sto spendendo un capitale in moto e accessori    !!!!!!!!!

JarHead^


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...d'accordo che hai pinzato forte per fermarti ma e' normale che ti si alzi cosi tanto il retro???
...secondo me no... bella pero'... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

kronos

Ma sai after, non ti sò dire, andavo forte e la strada era finita, cmq credi che non dovrebbe alzarsi cosi tanto? ti dico cmq che l'avantreno in staccata ed in curva è granitico e per farla derapare devo staccare davvero forte e mettere dentro due marce insieme.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Phyl

Bellino l'antipasto  :magna:.................. ora però ce vo' l'arrosto!!!!!!!!!!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Tomminoo

è alto si.. anche troppo ... ma presto lo rimetteremo al suo posto ;)
ciaoo ;)

paulogas

Caaaaabiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp  la robba color oro e' nuovaaaaaaa,che nitidezza la foto !!!!!!!!!
cavolo e' la moto di capitan america,uscira' al cinema !!!!!!!!! bella quella bike !!!!!!!!!!

mi raccomando non impennare,non derapare,non andare  forte !!!!!!!!!!!




n.b. cavolo oggi ho fatto un giro con la fazer ,me debbo cura' ..............ho  la tendenza al tourist trophy troppo accentuata , ci ho tirato la prima al limitatore e oltre che un altro po' venivano i pistoni a chiedermi spiegazioni ................... sabbato e' meio che faccia un giretto un po' calmo,me prendero' na'  camomilla prima di partire.comunque la fazer silver surfer con quella yoshimura canta che e' una meraviglia !!!!!!!!!!!

JJ


kronos

Sto insegnando alla mia compagna a guidare la belva che dite? ce la farà a passare l'esame di guida?

http://www.youtube.com/watch?v=DnsFiuKA6ew

mauro981

Quella è la tua ragazza???   ..su una ruota?!?!  :eehh:

E io che non sono neanche riuscito ad accenderla   ...che vergogna..   :fifone:
Complimenti!!!!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)