Menu principale

Coast to coast a cavallo dell'XR

Aperto da XR MAN, Marzo 26, 2011, 19:49:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

superciuk12

se la data me lo permette io partecipo .......

XR MAN

Il percorso sarebbe:

Follonica-Orvieto
Orvieto-Norcia
Norcia-San Benedetto del Tronto

Dipende dal numero che saremo, se saremo in pochi come mi sembrerebbe possiamo evitare di prenotare cosi non abbiamo obblighi a raggiungere una certa destinazione alla fine della giornata o rallentare perchè si arriva troppo presto. Quindi libertà assoluta e ci si ferma dove si trova.

JUSTFE

Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

superdilu

ciao xrman....ma alla fine la data è quella del ponte del 2 giugno........o la devi ancora decidere.....

XR MAN

No, il ponte del 2 Giugno c'è il meeting Veronese..

Il weekend del 01 Maggio, si potrebbe fare Venerdi+Sabato+Domenica . Oppure se non siamo in molti si può tentare di fare tutto in due giorni Sabato e Domenica, in totale sono circa 700km scorrevoli, a mio avviso è fattibile però meno rilassante..vediamo un pò di stabilire quanti siamo...

Allora:

-XRMAN

poi ?

Webbo

giusto per mermettervi di organizzare..

il meeting sarà sabato 28 maggio o sabato 11 giugno.

io il we del primo maggio e il we del 4 giugno non potrò comunque esserci causa impegni famigliari
ma non basate su ciò le date, io al massimo non vengo..
tanto avevo in progetto un altro giro molto lungo da fare magari ad agosto, magari ripiego su quello.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

superdilu

io sono subordinato dalle date.....il 1 maggio sicuramente non posso....ho letto che il meeting non ci sarà nel primo weekend di giugno.....torna in ballo come data?

XR MAN

Mi sembra di aver capito anche a me che il meeting non sarà il 02/06 quindi per me va bene questa data..due giorni e via..1 e 2 Giugno..

superdilu

mercoledì 1 e giovedì 2 giugno.........??? x me potrebbe andare bene....ma ce la facciamo in 2 gg...andata e ritorno?.....cerchiamo di stabilire bene le date che così mi organizzo con il lavoro.... mi farebbe piacere fare questo coast to coast....

giuliano

"giuliano di san lazzaro" è molto interessato e per il ponte del 2 giugno potrei esserci, se non parteciperò alla cavalcata in sardegna che credo sia in quei giorni..

ho solo il problema del trasporto moto fino a grosseto... chiedo anche a wild se vuole partecipare.

superdilu

ma qualcuno che parte da roma con furgone o carrello????????
oppure che fà la mattata e se la fà con mè in moto.....magari passiamo da terni e tiriamo dentro pure giuliano????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
?????affittiamo un furgone tutti insieme??????

XR MAN

Per fare le cose tranquilli come ho già detto bisognerebbe fare 1/06, 2/06, 3/06 Giugno..

Però se siamo in pochi e si cellera si può fare anche in due giorni, certo è una bella sgroppata ma fattibile..si parte il mercoledi mattina e si arriva il giovedi sera e la mattina successiva ognuno ritorna a casa come meglio crede..bisogna vedere quanti siamo..sono circa 350km al giorno..

mauro981

Domanda, perchè non fare dal 2 magari fino al 5 di Giugno? Chi lavora in ufficio dovrebbe prendere solo un venerdì di ferie..
Quanti sono già sicuri ad andare?

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

XR MAN

CitazioneDomanda, perchè non fare dal 2 magari fino al 5 di Giugno?

Risposta, perchè io dal 04/06 devo essere tassativamente al lavoro  ;) purtroppo una volta al mese ho un turno di lavoro dal quale non posso assentarmi >:(

Comunque si può scegliere anche un altro periodo..io l'ho buttata un pò cosi..vediamo un pò..fate qualche proposta concreta..

superdilu