Menu principale

Ciao a Tutti , ci stò facendo un pensierino solo se ............

Aperto da The President, Marzo 28, 2011, 10:18:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

The President

Ciao a tutti Ragazzi , sono Oscar della provincia di Bergamo non sono ancora possessore di un XR ma ci stò facendo un pensierino . Ho tra le mie Moto un CRF 450 supermotard competizione solo pista ,ma poichè ci anno chiuso il cartodromo di bergamo non riesco più ad usare da 2 anni . Se a qualcuno può interessare valuto eventualmente scambio con XR 650 SM-A.E.

MESSAGGIO EDITATO DAL WEBMASTER
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

SledgeHammer

Benvenuto da un tuo vicino di paese , complimenti per il parco moto  ;)
Mauro

paulogas

Benvenuto ,rimarrai tra noi oppure appena vendi o scambi  te ne adrai ?????  
qui se vorrai restare ti troverai bene , tieniti il crf e prenditi un xr 650 motard usata,ne trovi parecchie , devi raggiungere mi pare 25 post prima di inserire la tua moto nel mercatino ,sai com'e' molti postano solo per vendere le moto ,questo sicuramente non e' il tuo caso. Questa e' una bellissima comunita' motociclistica se vorrai rimanere con  noi  ci fa piacere un saluto CRFISTA.  :)

The President

Citazione di: paulogas il Marzo 28, 2011, 13:02:50 PM
Benvenuto ,rimarrai tra noi oppure appena vendi o scambi  te ne adrai ?????  
qui se vorrai restare ti troverai bene , tieniti il crf e prenditi un xr 650 motard usata,ne trovi parecchie , devi raggiungere mi pare 25 post prima di inserire la tua moto nel mercatino ,sai com'e' molti postano solo per vendere le moto ,questo sicuramente non e' il tuo caso. Questa e' una bellissima comunita' motociclistica se vorrai rimanere con  noi  ci fa piacere un saluto CRFISTA.  :)

Non è mia abitudine abbandonare i forum che frequento , purtroppo però ho già 5 moto in garage e aggiungerne una 6° sarebbe troppo , poi la senti mia moglie . Il CRF è fermo da 2 anni poichè mi son sposato nel 2009 ho comprato casa e come ben sai alcune cose anno la priorità . La decisione di vendere il CRF è dovuta al fatto che è solo competizione , e quindi non ci posso girare su strada , se no me la tenevo è come nuova e ha pochissime ore di pista da amatore , mai fatto gare solo Hobby . Vi ho scoperto per caso e sicuramente trovato l'XR che farà il caso mio , vi stresserò di domande fino all'inverosimile per come prepararla . Di solito le mie moto non rimangono mai di serie

Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

paulogas

io attualmente ne ho quattro di moto ,tu che moto hai ?????  dai dai facci sognare un pochetto .................(siamo assatanati per le foto)
io ho una Fazer 600,una gsx 750 r ,una suzuki GSR2,una XR 650 SM .mi debbo prendere una enduro .
bella la tua crf ,prova a leggere qualche post sulle x r ogm ,tra i ragazzi veneti ci sono degli appassionati della pista ,anche altri ,c'e' un post : x r italia pista ,na' roba del genere ,prova a leggere e a postare li' .

n.b. l'hai fatta la presentazione ????? chi sei ,da dove vieni,sei clandestino,italiano ,che squadra tifi ,che hobby hai ...........che numero di scarpe porti............... ;D ;D ;D

The President

Citazione di: paulogas il Marzo 28, 2011, 14:41:13 PM
io attualmente ne ho quattro di moto ,tu che moto hai ?????  dai dai facci sognare un pochetto .................(siamo assatanati per le foto)
io ho una Fazer 600,una gsx 750 r ,una suzuki GSR2,una XR 650 SM .mi debbo prendere una enduro .
bella la tua crf ,prova a leggere qualche post sulle x r ogm ,tra i ragazzi veneti ci sono degli appassionati della pista ,anche altri ,c'e' un post : x r italia pista ,na' roba del genere ,prova a leggere e a postare li' .

n.b. l'hai fatta la presentazione ????? chi sei ,da dove vieni,sei clandestino,italiano ,che squadra tifi ,che hobby hai ...........che numero di scarpe porti............... ;D ;D ;D

Presentazione fatta , eccoti alcune foto

Ultima arrivata

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

Grande,non si puo' dire che non ti piaccia il giallo o i colori sgargianti !!!!!!!! quel kawa li'  deve essere micidiale insieme alla speed !!!!!!! bene bene un altro maniaco delle moto come me  !!!!!!!! ah ah ah piu' siamo e' meglio e' !!!!!!!!!!!!    a breve postero' anche le mie foto !!!!!!! apriro' un post apposito !!!!!! ciao Begamasco !!!!!

n.b. di gente che va' ce n'e'  ,di piloti pochi !!!!!!!
un saluto Presidente !!!!!!!!!!!!

Tomminoo

Citazione di: The President il Marzo 28, 2011, 16:02:02 PM

cavolo... questa la vorrei io! :-* :-* :-*
complimenti!!!
stupendo anche il crf... cross trasformato sm?
ciaoo ;)

ps: manca una rossa ;) ;) ;)

The President

Mi spiace , ma questa è la perla del mio garage e non me ne separero mai è un esemplare unico , è un Suzuki GSX-R 1100 del 1989 che ho creato insieme al maestro battilastra Ferruccio Codutti nel 2000 in 8 mesi di lavoro . Tutte le sovrastrutture sono in alluminio battuto a mano , lo scarico è stato costruito su misura per stare nel sottosella , tutto naturalmente in alluminio . Ma ci dovrei scrivere un poema per enumerarti tutte le modifiche che sono state fatte . Grazie comunque mi fa piacere che ti piaccia

Tomminoo

io gli aprirei un post dedicato in "discussioni motociclistiche" così ci fai sbavare atutti.... me per primo!!
quanto mi piace :-* :-* :-*
ciaoo ;)