Menu principale

Ciao a tutti , chiedo consigli per modifiche XR

Aperto da The President, Marzo 28, 2011, 11:16:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

The President

Buon giorno a tutti , premetto che non posseggo ancora un XR , ma vorrei acquistarne una dopo che avrò venduto il mio CRF450 SM competizione . Il quesito è questo , ho visto sul vostro bellissimo sito che molti di voi anno fatto bellissimi aggiornamenti estetici in stile CRF , vi chiedo quindi se qualcuno di voi aiuterebbe un novizio come me nel mondo XR per ottenere un estetica più attuale e piacevole dandomi qualche dritta . Grazie  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

SledgeHammer

Mauro

gigigigi

alexis sm85

ma dove vai se la pedivella non c'e' l'hai !!!

The President

Cioè spiegati meglio , sono nuovo del forum e non ne so molto . Mi dai info piu dettagliate . Grazie
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

SledgeHammer

mio modesto parere.... serbatoio BL Italia in alluminio su cui vanno i convogliatori del CRF , codino ARcarbon , se vuoi tenere le fiancatine originali .

Questo solo per cominciare.

Ciao

PS :la mia non è una bellezza come tanti esemplari del forum , ma se la vuoi vedere giusto per avere uno spunto da cui cominciare possiamo incontrarci , una birra e quattro chiacchere tanto per parlare un pò di XR.
Ciao
Mauro

The President

Perchè no , si può fare , magari un sabato  ;D

SledgeHammer

Mauro