Menu principale

pedane maggiorate XR650 Vs. XR400

Aperto da superdilu, Marzo 28, 2011, 18:41:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superdilu

....scusate in anticipo se questo argomento è stato già trattato....
qualcuno saprebbe dirmi se le pedane maggiorate x xr 650 e xr 400 sono compatibili?....
mi sembra di aver letto di sì...ma prima di fare la cazzata....chiedo a chi nè sà di più....grazie..
se avete qualche buon sito(preferibilmente ita) che le vende sono ben accetti consigli....

superdilu

 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[come mai in alcuni siti le pedane del 400 hanno lo stesso codice di quelle del 650.....e in altri no?....io noto che sul 650 gli attacchi sono esterni al pezzo fisso sul telaio...invece nel 400 sono interni.....possibile che nessuno mi sà dare una drittà....o un sito con pedane dedicate al 650... :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Gogo


XR MAN

Superdilu ce le hai messe 'ste pedane del 400 sul 650 o  no ?


superdilu

.....purtroppo no,........volevo le pedane ed il vapor........invece mi sono dovuto "accontentare" solo delle grafiche personalizzate del web, gli ho mandato un logo(ara bier)e lui le ha realizzate magistralmente(per il serbatoione dell'acerbis).....le stò aspettando a giorni.....mi sono accorto di essere in bolletta.....per i prossimi lavori mi tocca aspettare la 13°a....!!!!!!!!