Menu principale

Alla ricerca della felicità.

Aperto da matteo87, Marzo 28, 2011, 19:50:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo87

Ciao a tutti voi popolo ixerista, un caloroso abbraccio a tutti; da qualche tempo, dopo aver provato l'XR 600r di un carissimo amico, dentro di me qualcosa si è rotto. Si proprio così, il mezzo mi ha fatto provare forti emozioni e ne sono rimasto affascinato.
Possedevo fino a qualche giorno fa una yamaha yz125 da competizione che nel suo piccolo mi permetteva di staccare le ruote da terra per avvicinarmi al cielo e alla più profonda felicità, ma di pista in pista, mangiando sano polverone di qua e di la, mi rendevo conto che il mezzo non mi permetteva lunghi tragitti immerso nella natura e nemmeno l'utilizzo urbano a causa della cilindrata e del fatto che fosse solo ed esclusivamente utilizzabile in pista.
Ed ecco l'XR un fantastico mix di emozioni che mi fa perdere il sonno da giorni !!! Sono alla ricerca di un XR 600 r del '91, spero possiate aiutarmi nella ricerca del mezzo della felicità...sicuro di una vostra collaborazione colgo l'occasione per salutare tutti voi che condividete queste grandi emozioni difficili da descrivere.  ;D

ENRICO14

...E datelo un bel benvenuto al Sala !  :walkegypt:   Freme dalla voglia di cellllerare !
Tireve in banda...ho un XR !

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

c'e' un utente nuovo tale farrell che vende la sua x r appena presa ,non so se e' una 1991 come la vuoi ,so che dovrebbe essere a posto ,esteticamente e' bella con i cerchi anodizzati oro,fossi in te lo contatterei via pm.
comunque  in questo sito la trovi ,benvenuto tra gli amanti dell'xr 600 ,linimitabile 600  !!!!!!!!  ;D ;D

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)