Menu principale

"Motociclisti" che odiano le penne ... e quelli che le sanno fare ...

Aperto da 1789, Marzo 29, 2011, 15:08:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sebring


kronos

Citazione di: 1789 il Aprile 01, 2011, 12:52:15 PM
Sarebbe bello vedere anche dei filmati degli utenti del forum ...

P.S. E' rischioso (dal punto di vista legale) inserire filmati nei quali si commettono infrazioni al codice della strada?

No no per alcune impennate non se ne parla proprio, poi se non si vede la targa e il video non mostra la matrice data, ora non se ne parla nemmeno. Certo mettere video mentre uno va a 300 all'ora su una strada pubblica, potrebbe esserlo, ma un paio di pinne figuriamoci, dovrebbero perseguire 30 milioni di utenti e poi a ch scopo?

fede954

Qui nel forum siamo tutti puliti, impenniamo solo su strade chiuse al traffico o in pista :bugiardo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...non per difendere i nostri meeting o giri privati ma per quanto "nervosi" e di polso leggero parteggio alla grande per gli utenti di questo forum, ci comportiamo bene in giro dai...
...cazzate ne ho viste pochissime e una penna di 50 metri ci sta in un giro da 150/200 km...
...ricordo anche a qualcuno che quest'estate abbiamo fatto in giornata 550 km e a parte qualche traverso fatto bene non abbiamo mai rischiato piu del dovuto...
...su strada puo capitare la partenza a canna con relativa penna e ci sta...
...io sono fiero di andare ai meeting xr e trovare gente sana che vuole divertirsi e far divertire anche gli altri, torno a casa sapendo che un turno in pista costa 25, 30 euro e quindi vado la...
...poi eh, ognuno fa come crede... cmq, l'infrazione viene a costare il sequestro del mezzo...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianpivr

Impennare, soprattutto se ci sono dei bambini che guardano, è un gesto altruistico. I bambini non aspettano altro, perchè negar loro questa felicità, noi siamo persone di cuore!!! E poi se la moto non fosse fatta per impennare l avrebbero fatta a trazione anteriore, no? Qualsiasi occhio attento, dopo aver esaminato qualsiasi moto, capisce immediatamente che questa è stata progettata per andare su una ruota sola, quella davanti serve per andare in discesa e fare le curve, nonchè per dare un po' di rilassatezza ad un eventuale passeggero in caso di lunghi trasferimenti o gite fuori porta.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Citazione di: gianpivr il Aprile 01, 2011, 18:57:29 PM
Impennare, soprattutto se ci sono dei bambini che guardano, è un gesto altruistico. I bambini non aspettano altro, perchè negar loro questa felicità, noi siamo persone di cuore!!! E poi se la moto non fosse fatta per impennare l avrebbero fatta a trazione anteriore, no? Qualsiasi occhio attento, dopo aver esaminato qualsiasi moto, capisce immediatamente che questa è stata progettata per andare su una ruota sola, quella davanti serve per andare in discesa e fare le curve, nonchè per dare un po' di rilassatezza ad un eventuale passeggero in caso di lunghi trasferimenti o gite fuori porta.

Bravo ben detto!!! ti tele-voto al sito di XR-italia.com
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

franzer

era il lontano ( per me :P ) 93 all'età di sette anni mi fu regalato il mio primo motociclismo, vi era la prova del TT e con un pennarello viola disegnai cuoricini accanto alla foto. E per mia immensa fortuna poco dopo l'ora di pranzo, nel paese di fontanigorda dell'entroterra ligure, un tizio con questa moto usciva da una curva e davanti al mio cancello passava sempre su una ruota, sentivo il rumore di questo mono scalare prima della curva che portava sul rettilineo di casa mia... io correvo ad aspettarlo con le manine sulle inferiate del cancello e la speranza di vederlo con la moto puntare il cielo, raramente mi ha deluso, altre volte invece passava assieme altri due o tre amici... sempre tutti su una ruota... gli amici avevano il tenerè... se dopo 18 anni me lo ricordo così bene è perchè le forti emozioni lasciano il segno...
Giampi si assolutamente! i bambini fanno ooh!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

la penna....è l'espressione massima del raggiungimento del controllo totale del mezzo in quell'istante....

direi di postare anche qualche esempio pratico...





.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas


StefanoXR


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)