Menu principale

Parere su Xr 650

Aperto da Mr Potato, Marzo 29, 2011, 21:45:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 07, 2011, 12:06:19 PM
... sull'XR non è di certo un problema il K.S.  ;)

Razzo
inte3ndevo con la carita che non ha il kick...
8)

Mr Potato

Ragazzi credo che comprerò la moto di genova, è davvero nuova, sono andato a vederla martedì, mi piace tantissimo, parte al volo e la pedalina è molto più morbida di quanto pensassi, avevo paura che fosse troppo alta per me invece come ci sono salito mi sono reso conto che è davvero ottima, a giorni concluderò l'affare, il prezzo per ora è a 4000€ + mascherina acerbis diamond, parafango e  paramani originali, codino nero (mi pare del crf). Vi farò sapere!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Cako

Non lasciartela sfuggire, non è facile trovarle messe cos' bene... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Mr Potato

Ragazzi l'ho presa a 3.900€ con il codino, parafango e paramani :D ho lasciato la mascherina e fatto scendere il prezzo di 100€ tanto mi piace il fanale originale e se dovessi cambiarlo non lo cambierei con la diamond perchè non mi piace :D

gianfranco1104

Mr Potato

Citazione di: gianfranco1104 il Aprile 07, 2011, 21:45:32 PM
[party] [party] [party]
evvaiiiiiiiiiiiii
il 23 aprile faccio i 18 anni, il 24 è pasqua, il 25 è lunedì dell'angelo, il 26 (motorizzazione permettendo) prendo il foglio bianco e faccio il pieno  :P :P :P

ale_sarvaego

grande potato!!!! :metal: tra 20 giorni metterai il sedere su una gran moto, complimenti!  :birra:
XR 650r born to kick your ass.....

Mr Potato

Appena prendo la A2 vengo a fare un giro da voi a genova, nel frattempo se capitate verso Pisa  :P

paulogas

Vai ragazzo ,all'inizio prendi confidenza mi raccomando ,un tiro ogni tanto ma prendi confidenza il 650 ha una
bella botta,prendici la mano .

Goditela !!!!!!!!!      io la prima x r l'ho presa a 21 22 anni . 

Mr Potato

Come mi avevate detto ho notato che parte davvero benissimo anche senza AE, grazie a tutti!

mauri600e

Quando ti dicevo che era perfetta mica FUFFOLE....

Se poi la tieni al chiuso e non all'aperto d'inverno vedrai che non dovrai far fare neanche i 2 scatti all'aria.

gianfranco1104

allora?!?! come va sta motoretta???

franzer

quella che voi definite la scalciata della pedalina cos'è? quando ti scivola il piede e la leva tornando su ti tira una frustata sul polpaccio o che?
bravo pisano vai a sgommare a livorno! ottimo affare!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gianfranco1104

aggiungerei... che fa un male porco!
ma ora ho imparato...
questo era un video che avevo fatto per xt600.it
ma penso che vada bene pure qui...
http://www.youtube.com/watch?v=NIUqroyVWgc

Mr Potato

La moto va una meraviglia, piano piano sono riuscito a metterla in moto (quasi) sempre al primo colpo (ho ideato un trucchetto, una volta trovato il punto, scendo a vuoto e ricomincio a trovare il punto per una o due volte, poi metto in moto e parte sempre al primo colpo). All'inizio mi sono trovato diverse sbucciature sul polpaccio della gamba destra, mi sgusciava il piede dalla pedalina e quando tornava su a molla incontrava il mio ignaro polpaccio, non sembra ma dopo la terza botta comincia a fare davvero male ;D. Apparte questo non mi ha ancora dato la scalciata che ti rompe o quasi una gamba (toccatina  8))