Menu principale

Parere su Xr 650

Aperto da Mr Potato, Marzo 29, 2011, 21:45:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr Potato

La moto è perfetta all'originale, solo qualche adesivo qua e la, dalle foto giuro sembra nuova! Il mio problema è trovarne una depotenziata, e questa sembra proprio faccia al caso mio! Sto pensando di andare a vederla la prossima settimana, credo di poter abbassare il prezzo forse da 4.400 a 4.000€, la moto è depotenziata e credo che siano poche le persone che la cerchino proprio così!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

vincenzo

Secondo me, con soldi in mano puoi scendere ancora.....
Vincenzo

Mr Potato

Citazione di: vincenzo il Marzo 30, 2011, 20:19:08 PM
Secondo me, con soldi in mano puoi scendere ancora.....
Vincenzo
Scendere ancora meno di 4.000€?

paulogas

se ne vuole 4400 ,dagli al massimo 4000 in piu' devi pagare il passaggio ceh sono quasi 200 euro . 4000 euro e sei a posto ,telefonagli o mandagli una mail ,mettiti d'accordo sul fatto che te la faccia provare ,insisti sul fatto che la vuoi provare ,che abbia una targa prova ,che effettivamente te la faccia provare . te la guardi tutta per bene,la provi ,fatti dire da lui che te la fara' provare per bene ,che quando ci vai sia pronta !!!!!!!!!
forse questa settimana vado a fare un salto a vederla .

difficile che scenda a meno di 4000 ,io pero' con i soldi in mano piu' di 4000 non gli darei , 400 euro ci stanno nella trattativa ,ma devi tenere duro , mettiti d'accordo per visionarla e quando vai a vederla non lasciare trasparire che muori dalla voglia di prenderla,digli che ne hai visionata  un'altra che vuole 3800 trattabili ,digli una volta provata e se va bene che se vuole concludere tu saresti disponibile a dargli al massimo 4000 euro .
un saluto !!!!!!!!!!

Mr Potato

Il problema di base e che se me la fa provare io posso capire eventuali problemi, ma dei problemi grossi, in linea di massima non penso di accorgermi di tanto purtroppo :(

grigri

:)  Quella moto è depotenziata solo a libretto.. ;)   il conce ce l'ha in conto vendita  ;)  occhio che  il prop. ha fatto si 10.000 km. circa   ma  solo di off   ::)  quindi.... 

Mr Potato

Citazione di: grigri il Marzo 30, 2011, 21:17:54 PM
:)  Quella moto è depotenziata solo a libretto.. ;)   il conce ce l'ha in conto vendita  ;)  occhio che  il prop. ha fatto si 10.000 km. circa   ma  solo di off   ::)  quindi.... 

Conosci il proprietario? come è messa?

grigri

L'avevo contattato via mail,  in quanto mi interessava...   poi un mio amico mecca  che conosce il tipo... mi ha riferito che c'erano dei lavoretti da fare  sul motore  ::) 
ma magari li ha eseguiti prima di metterla in vendita  :D   poi vista la distanza ho lasciato perdere.

Mr Potato

Scusami ma di che tipo di interventi parli? :(

Mr Potato

Mi sono informato, la moto è in regola, depotenziata a libretto e sulla moto (sapete mica in cosa consiste il depotenziamento? domani chiamo dall'ara per informazioni!) il problema è che ci vuole un discreto sbattimento per immatricolarla in italia, domani vado alla motorizzazione di pisa e sento cosa mi rispondono, secondo voi posso chiedere della reimmatricolazione direttamente a dall'ara? Grazie :D

vincenzo

Scusa se insisto, ma secondo me puoi scendere ancora un pò. Prova a chiedere ad un altro concessionario quanto ti offrirebbe lui per la stessa xr.
Vincenzo

Mr Potato

Alla dall'ara mi hanno detto che siccome l'xr è fuori produzione non è più possibile depotenziare una moto a piena potenza (e forse ci saranno anche dei problemi per il ripotenziamento secondo loro, ma dubito). Per la reimmatricolazione in italia non è così complicato, l'unica cosa è che sembra che dovrei portare la moto alla motorizzazione di pisa e dopo loro decideranno se si può reimmatricolare oppure no (nel caso scegliessero di no io avrei una moto che non posso usare da nessuna parte in nessun modo  :-\ mi dispiace dirlo ma mi sa che non potrò comprare un xr, a meno che non ne trovi un'altra depotenziata ma dubito ormai  :(

Webbo

la depotenziazione dell'XR è fatto con parti rimuovibili da chiunque in 10 minuti..

quindi dubito che esistano in Italia XR depotenziate a libretto che lo siano effettivamente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

ciao potato, il primo link del cako è 1 moto di genova! sentiti con il proprietario & se vuoi andiamo a vederla insieme! ho guardato l'annuncio & sembra 1 bella moto,se ha veramente 9000 km si vede. io ho l'xr da 2 mesi, ma qui' a genova siamo in tanti, posso vedere di trascinare anche qualcun altro per la visita!
XR 650r born to kick your ass.....