Menu principale

Parere su Xr 650

Aperto da Mr Potato, Marzo 29, 2011, 21:45:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr Potato

Avevo visto appunto quella a genova oggi pomeriggio, cercavo una enduro io però mi sa che devo passare alla sm oltretutto forse è anche più adatta a me, magari più in la compro un paio di cerchi enduro :) ale, domani lo chiamo e mi metto d'accordo, te quali giorni saresti disponibile per andarla a vedere? grazie!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

ale_sarvaego

mi sembra che dal 2004 in poi l'xr non ha la doppia omologazione! o enduro o motard, anche se mi sembra di aver letto qui sul forum che qualcuno sia riuscito farsi la doppia omologazione di recente, usa la funzione di ricerca per trovare le risposte. x vederla sapendolo con 1 paio di giorni in anticipo vanno bene tutti i giorni, tieni conto che lavoro da lun a ven 8-12/14-18, se vuoi mandami un messaggio con il tuo cell.
XR 650r born to kick your ass.....

dadede

se ne vuoi una veramente nuova!
www.subito.it/moto-e-scooter/pari-al-nuovo-torino-23418464.htm

a che prezzo però

Mr Potato

a quel prezzo almeno l'avviamento elettrico ci vuole!

dadede

Guarda che l'avviamento elettico dell' xr è proprio una gran ca..ta! Se per caso la moto si ingolfa dopo 3/4 tentativi scarichi la batteria. Vai di KS che fà molto motociclista figo

Mr Potato

si ma ho avuto una brutta esperienza con la pedalina di un'altra moto, per farla breve mi facevo sempre del male  :(

Sbirro - Beco 155

:megalol: :megalol: questi giovani..... :P :P :P

Le moto con le pedaline si mettono in moto anche non i sandali!!! io lo facevo!!!
Penso che qualcuno non ti abbia insegnato bene se dici che ti facevi sempre male.... che moto hai avuto?

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mr Potato

Una vecchissima XT550 con alzavalvola automatico e freni a tamburo, diciamo che non siamo mai andate molto d'accordo :D

fede954

Stai sereno e prenditene una normale, fidati che parte facilmente, nel giro di qualche giorno avrai imparato bene ad accenderla e sarai contento di non averla presa con l'inutile avviamento elettrico ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

mi permetto d'inserirmi nella discussione ,attualmente ho 40 anni ,ha circa 20 anni accendevo l'x r 600 r con sandali rischiando la caviglia , per metterla in moto ce la fai ,pero' dovresti avere sempre gli stivali da motociclista o da cross o da strada per evitare contraccolpi  forti ,io avevo in passato come te una yamaha x t 550 ,quella l'accendevo senza problemi ,comunque ti consiglio un x r 400 ,ritengo che con la a2 tu la possa guidare ,prenditi un 400 usato dal 2000 al 2002 dagli al massimo 2500 euro ,ne ho trovata una nuova in toscana ,mo' prossimi giorni ti do' indirizzo e mail ,un tipo che ne ha una nuova mi ha mandato le foto ,unica pecca una bottarella sul carter ,saldata . la moto ha pochissimi kilometri e' sm . voleva 2400 mi pare o 2500 , io se tu hai la patente che non puo' prendere mezzi potenti andrei su un x r 400 . piu' leggera,compatta .
l'a.e. e' utile,ti leva parecchie sudate,non ti fa bestemmiare quando indossi scarpe leggere e rischi il malleolo ,poi se sei abituato l'accendi abbastanza facilmente ,ma l'a.e. e' piu' pratico per un uso allround della moto,girettino in centro ecc.ecc. non sei sempre dietro a spedivellare ogni partenza . certo la scalciata e' piu' fascinosa ,maschia !!!!!!!!  ti da' gusto ,senti di piu' la moto e il grosso pistone !!!!!!!!  comunque rimani lo stesso un eterosessuale anche con l'a.e. !!!!!!!!!!!!!!!     
Inshallah  !!!!!!!!!!   oooppssss volevo dire  Ciaoooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

ma sono l'unico che in 20 anni di XR 600 e 650 (5 moto diverse) non ho mai preso scalciate ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ivx

Infatti sembra strano quanto leggo......io sono un cane...ma non sono riuscito a prendee scalciate nemmeno accendendola da ubriaco (sia 600 che 650- 5 anni in totale). Boh, saro' stato fortunato
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

gianfranco1104

Citazione di: Webmaster il Aprile 02, 2011, 06:40:34 AM
ma sono l'unico che in 20 anni di XR 600 e 650 (5 moto diverse) non ho mai preso scalciate ?
fin'ora il 650 non ha mai scalciato una volta...
in compenso... mi ha fatto il polpaccio livido quando provavo a metterla in moto senza cavalletto...

Mr Potato

Ragazzi stavo facendo  un pensierino ad una senza ae a genova, vicino casa mia, quasi quasi... oggi lo chiamo e sento che mi dice, magari se trovo un kit usato dell'avviamento elettrico poi lo metto :)

fabbri

se il tuo cruccio è l'accensione a pedivella....non ti preoccupare, in men che non si dica impari, e con un paio di scalciate l'accendi SEMPRE, pure al semaforo quando si spegne col "classico" ??? scoppio.
Non impazzire a cercarne una con l'AE...fidati.
Personalmente mai preso botte con il contraccolpo, sia col 600 20 anni fa che col 650 ora.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.