Menu principale

Parere su Xr 650

Aperto da Mr Potato, Marzo 29, 2011, 21:45:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Il 650 l'ho acceso subito alla 3^ scalciata quando lo andai a vedere...e nn avevo mai acceso un 4 tempi  ;D ;D ;D
Vai tranquillo che si accende anche in ciabatte senza farsi male  ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Mr Potato

Ho sentito il proprietario della moto a genova, molto gentile e disponibile, in settimana lo vado a vedere, non vedo l'ora :D
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Gogo

Mai preso scalciate neanche io...con qualsiasi moto.....

fede954

Paulo ha ragione per una cosa... qualche volta uso la moto per fare piccoli giri in centro e devo dire che accendendola con scarpette leggere con la suola di gomma prima o poi la fori... io ho sia le asix che le puma col buchino ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paolopmn

Citazione di: dadede il Aprile 02, 2011, 00:13:03 AM
Guarda che l'avviamento elettico dell' xr è proprio una gran ca..ta! Se per caso la moto si ingolfa dopo 3/4 tentativi scarichi la batteria. Vai di KS che fà molto motociclista figo

Io ce l'ho con l'AE e non è vero che la batteria si scarica dopo 3/4 tentativi.
Meglio avere entrambe le scelte che una sola !
Voto per l'AE non ho dubbi !

gianfranco1104

Cako

Fai un fischio quando vai a vederla...magari se posso vengo anch'io

paulogas

potato  vacci con cako e franzer a vederla sono due della ns famiglia !!!!!!!   

n.b. l'a.e. e' meglio  avercelo .   

Mr Potato

Io dovrei andarla a vedere in settimana, vi farò sapere grazie! L'avviamento elettrico averlo è un problema perchè sono pochissime le xr depotenziate, trovarle poi con l'ae è quasi impossibile, per ora mi accontento della ks poi magari se troverò un kit usato lo prenderò sicuramente al volo, credo sia davvero comodo per gli spostamenti quotidiani :D
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

fanfo

all'inizio accenderla per me è stato un incubo.

poi ho scoperto che era colpa di una carburazione a minchia, adesso con la carburazione a posto è davvero facile.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

allora concluso l'affare???
Lo era proprio un affare  ;) ;) ;)

gianfranco1104

dalmata

Tranquillo Potato, anch'io in quasi 10 anni e 3 XR (600/650) non ho mai preso rinculi o "scalciate"; l'unica volta che mi son fatto male quando avevo il VOR con la pedivella fronte marcia: pensavo di essermi rotto la tibia!  :-X
saluTony ®

RAZZO

Citazione di: gianfranco1104 il Aprile 06, 2011, 23:53:34 PM
e come farai ora???
:D :D :D

... sull'XR non è di certo un problema il K.S.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM