Menu principale

Come eravamo o come erano (non pensavo esistesse una cosa del genere)

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2011, 16:06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

http://waybackmachine.org/index.jsp

un sito in cui mettendo l'indirizzo web di un sito (es. xr-italia.com) ti mostra com'era in passato..

xr-italia.com è disponibile dal 2001 !!! navigabile quasi totalmente, forum compreso..  :'(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

mi ero imbattuto in una cosa del genere cercando su google ''vecchi siti''..  :) comunque fantastico.. :):)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

...erano i tempi del Kap e di Belze...due bravi ragassuoli che non ci leggono più...mi sa che mancava Paulogas...il forum era più serio  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

se cliccate su "show all" vi fa vedere in quali date ha "fotografato" il sito  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JJ


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Neanche io pensavo esistesse una roba del genere :o
Con calma ci darò un occhiata, fico però 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

uolter72

interessante direi......

sopratutto in termini "evolutivi" dei frequentatori ed ex di codesto sito.....

si  nota la loro "maturazione" della pasione del mezzo xr.....

oppure si puo' capire, o quantomeno intuire, le motivazioni che spingono (o che hanno spinto) molti a lasciare la frequentazione di codesto forum....

cosi' come si nota la "evoluzione", maturazione dialettica e comportamentale di tutti i moderatori e del titolare di codesto sito, ora certamente piu' "accomodante", meno scorbutico, maggiormente invitante al dialogo pacifista, piu presente nelle disussioni a tema "simpatico", meno "spinoso" e piu' positivo in generale...., meno Veneto radicato direi.......
manca solo un "ricontatto" da parte del medesimo nei confronti di tutti coloro he si sono allontanati, riproponendo loro una nuova veste generale del sito ed invitandoli a ritornare con le loro idee, discussioni, proposte, domande e curiosita', anche se non hanno alcun xr....
si potrebbe per esempio generare una casella dedicata, sarebbe simpatico.....

tutti cambiano........
che bello.....
sono proprio contento....

Sbirro - Beco 155

Citazione di: uolter72 il Aprile 01, 2011, 22:55:18 PM
interessante direi......

sopratutto in termini "evolutivi" dei frequentatori ed ex di codesto sito.....

si  nota la loro "maturazione" della pasione del mezzo xr.....

oppure si puo' capire, o quantomeno intuire, le motivazioni che spingono (o che hanno spinto) molti a lasciare la frequentazione di codesto forum....

cosi' come si nota la "evoluzione", maturazione dialettica e comportamentale di tutti i moderatori e del titolare di codesto sito, ora certamente piu' "accomodante", meno scorbutico, maggiormente invitante al dialogo pacifista, piu presente nelle disussioni a tema "simpatico", meno "spinoso" e piu' positivo in generale...., meno Veneto radicato direi.......
manca solo un "ricontatto" da parte del medesimo nei confronti di tutti coloro he si sono allontanati, riproponendo loro una nuova veste generale del sito ed invitandoli a ritornare con le loro idee, discussioni, proposte, domande e curiosita', anche se non hanno alcun xr....
si potrebbe per esempio generare una casella dedicata, sarebbe simpatico.....

tutti cambiano........
che bello.....
sono proprio contento....

:batti: :batti: :batti: ottimo discorso...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

E' la storia dell'evoluzione di tutti i siti di comunità, ce ne sono che finiscono male, ci sono quelli che resistono, quelli che si evolvono.

Per chi rimane il problema non è nelle persone che se ne sono andate o nel turnover, il problema vero è che quando capita che ritornino non sono purtroppo quelle che tu avresti voluto ritornassero..  :)

e nell'estrema magnanimità che secondo te mi contraddistingue  ;D ,  ti prego caro Uolter, visto che sei l'unico che saltuariamente lo tira in ballo, di tenere a casa tua "questioni" regionali.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

le questioni regionali saro' forse l'unico ad esprimerle saltuariamente perche' io non ho mai peli sulla lingua ed odio l'ipocrisia ma.........., ti assicuro, sono condivise da molti.....fidati......

E poi io non Ti ho mai definito "magnanimo", ma sto solo apprezzando la Tua evoluzione.......
:hmmm:
In fondo ci voleva dai! :)

continua cosi'........ ;)

potrebbero ritornare tutti, anche se tu non lo volessi, proprio come nel mio caso...... ;D


Webbo

che tu ti faccia portavoce di persone che la pensano come te poco mi importa,
mi interessa che questioni regionali non siano tirate in ballo , punto, questo è il mio desiderio che automaticamente diventa regola.
ergo non c'è nulla ma proprio nulla da controbattere.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.