Menu principale

Rapporti supermotard XR 600

Aperto da Lotan, Marzo 31, 2011, 11:25:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lotan

Salve a tutti... nel ringrazziarvi a tutti, nessuno escluso, per i preziosi cosnigli fino ad ora ricevuti vorrei adesso chiedervi che rapporti utilizzate nelle vostre XR 600 supermotard. Ho da poco concluso la trasformazione della mia bimba e mi chiedevo se corona e pignone abbiano la dentatura giusta per una motard....
Sempre grazie a tutti
La ricostruzione....

Webbo

che uso intendi farne della moto ?
uso prettamente su strade montane ?
oppure ci fai tanta strada dritta, statali, autostrada, ecc ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lotan

In genere la uso in cittàma non escludo di andarci a fare qualche piega in montagna...
La ricostruzione....

Webbo

io mi sono trovato bene con 14-44 (mi pare)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Io sono in procinto di montare un 15-46 che, a detta di altri, sembra un buon compromesso  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mura

anch io ho un 14-44....prima avevo un 14-42, ma mi pareva un filo lunga...così ho provveduto ad accorciare... ;)

gerry.dp

15-46 dovrebbe essere un pelino più lunga di 14-44,giusto?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

basta fare la divisione dei due numeri, e quella che da numero più alto è più lunga..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Quindi se non erro:
-  15:46= 0,326
-  14:44= 0,318

esatto no?
Alla fine secondo me sono quasi uguali, con l'unica differenza che forse col pignone da 15 mangi meno i pattini catena  8)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

scot

io 14-40 ....mica tanto lunga per i miei gusti,fino a ieri avevo 14 -45 per me corta.... de gustibus??
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

col 15-46 rimane bella cattiva e si alza anche in terza!!! :-* :-* :-*
col 15-44 ancora non l'ho provata bene ma secondo me perde un pò di cattiveria...
ciaoo ;)

cirotilt

Citazione di: Webmaster il Marzo 31, 2011, 11:27:16 AM
oppure ci fai tanta strada dritta, statali, autostrada, ecc ?


è il mio caso, cosa mi consigliate?