Menu principale

hanno vigliaccamente ferito un tenente colonnello della Folgore

Aperto da paulogas, Marzo 31, 2011, 21:04:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

un pacco bomba ha ferito un ufficiale della Fologore ,un tenente colonnello di  cui non faccio il nome per risevatezza e rispetto alla persona. ora rischia un occhio dopo aver perso tre dita di una mano .
un gesto vigliacco ,meschino . io sono grato a chi dedica la sua vita per diventare un ottimo soldato o ufficiale che ci possa difendere ,gli uomini delle forze armate servono alla ns collettivita' ,sono persone in gamba,preparate,coraggiose  un simile atto vigliacco e' per me da condannare senza pieta' !!!!!!!!!
Spero non perda l'occhio . colgo l'occasione per salutare tutti i ns militari presenti all'estero,grazie ragazzi .
Gli italiani ,quelli veri vi amano ,spero vi facciano tornare presto .

rickyx

poveretto... non capisco come si sia fatto fregare cosi'... spero che guarisca il piu' possibile...
quei maledetti porci vigliacchi spero che li prendano e niente tribunalucci di inetti civili...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mxa125

Si sono proprio vigliacchi.....
Onore alla Folgore ed al colonnello ferito.......

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SUBA

Tutta la mia solidarietà al ferito . Io ho fatto il parà nel 1980 e mi sono congedato con il grado di sergente istruttore , la folgore scuola di vita e di correttezza , gente con gli attributi .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

arcont66

Non c'è altro modo per chiamarli  VIGLIACCHI 
spero solo che vengano presi e mandati in galera anzi nò
magari prima mandati per un anno in caserma a vedere contro chi hanno fatto questo crimini
un augurio a questo tenente colonnello ferito ma non ho capito come si chiamava ?
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

orso

 8) 8) 8) come ex appartenente alla FOLGORE, onore al milite ferito.   8) 8) 8)   
non sò ancora cosa farò da grande

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus