Menu principale

Derby ... per Paulogas ....

Aperto da RAZZO, Aprile 03, 2011, 00:28:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

 :tomba: comunque ci potevi dare un pochino di tempo per digerire la pillola..... :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

#4
me l'aspettavo,non vedevate l'ora di postare vero ????    abbiamo giocato da schifo ,una vergogna giocare un derby in questa maniera ,centrocampo inesistente ,maicon uguale a zero ,etoh quando ha sbagliato il goal lo avrei mandato nella terra dei suoi avi a pascolare le pecore .............il milan ha vinto meritatamente ma quello che mi e' dispiaciuto di piu' e' stato perdere in questo modo ,un derby non si deve perdere in questo modo ,dovevamo metterci piu' grinta e voglia ,maicon e' da lasciare in panchina per un po' di tempo ,non corre !!!!!!!!!



andate a fare in biiiiiiiiiiiiiiipppppppppppp    brutti milanisti  !!!!!!!!!!!!!!      

p.s. a un certo punto ho pensato che i giocatori dell'inter avessero scommesso contro di loro ..............che schifo di partita che hanno giocato .

fede954

#5
Citazione di: paulogas il Aprile 03, 2011, 02:14:57 AM
me l'aspettavo,non vedevate l'ora di postare vero ????

Ma noooooo [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]

Con quella squadra dovevate asfaltare nuovamente il campionato, con il mercato di gennaio poi vi siete rinforzati più di tutti.....

Io non mi illudo fino all'ultimo giorno...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...sara' la vicepresidente Barbara Berlusconi che ha dato a quel ragazzo la carica che ci voleva [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]...
...bella dai, cmq non e' ancora finita, attenzione quindi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

A PAULOOOOOOO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Come ben sai, odio il calcio, non mi lascia indifferente, proprio mi sta sulle balle....E non lo seguirei manco sotto tortura....MA IERI NOTTE.....MENTRE TORNAVO A CASA...........HO ASCOLTATO LA CRONACA DEL DERBI.......E INDOVINA A CHI PENSAVO??????HAHAHAHAHHAHAHAHA NON VEDEVO L'ORA DI TROVARE QUESTO TOPIC PER AGGIUNGERMI A QUELLI CHE TI PIGLIANO PER IL [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]

SMETTILA DI SEGUIRE QUEI CIALTRONI!!!

Per il resto, come ben sai mi 6 simpaticissimo E NON VEDO L'ORA DI RITROVARTI PER FARE DEI BEI GIRETTI ASSIEME!!! ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

Beppo l'ho gia' detto al Barte ,non provateci io sono rigorosamente eterosessuale .......... ;D ;D ;D
a furia di dirmi che ti sono simpatico mi hai  messo paura ,e' un mondo difficile ........pieno di stranezze .una volta io ero un uomo semplice ,mi avevano insegnato pigliati una donna ,trovi un lavoro ,la sposi fai dei figli,giri in moto stop . invece il mondo e' ben diverso............rispetto per tutti per carita' .

A' beppo sto' a scherza' !!!!!!!!!   

RAZZO

Paulo .... ti aspettiamo nella Tana del Beppo e degli Etero !!  8) 8)

:D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

#11
allora ragazzi uso questo post per invitarvi tutti  (poi mandero' singolo pm o mp o email o telefonata o bigliettino in bocia ) nella mia terra di Romagna per un giro fra amici ,direi che possiamo cominciare a parlarne per essere pronti a fissare una data aprile o maggio . pasqua e dintorni no . spero di non avere imprevisti comunque comunichero' per tempo eventualmente. allora ragazzi avrei un enorme piacere di avere la vs compagnia  per un giro sui colli romagnoli  ;D ;D ;D  
Lista papabili ,se ho dimenticato qualcuno me ne scuso .
Tutti si possono aggregare.
After,Arthex(gli prestiamo una moto),Fede 954,Bracco,Web,Sbirro, DanieleSeventies,Ferro,Mister Paulogas,KtmRazzo(perdonalosignore !!!!!!) ,Bolla (Gran manico !!!!!) ,ovviamente e' invitato chiunque voglia venire .

io posso ospitare a dormire quattro persone due in letto matrimoniale e due in divani  non letto  !!!!!!!!!!
due bagni ,uno con doccia e l'altro con vasca stop .  ;D ;D ;D
facciamo aprile o maggio meta' maggio ?????  e poi il 28 verona meetingsssss  ????????   ciao ragazzi sono felice di conoscervi !!!!!!!!!  ( sono etero !!!!!!!)  

RAZZO

Paulo ... non cambiare discorso e soprattutto non andare O.T. ..... brucia ancora il po-pò a distanza di due giorni ?  :diavolo2: :diavolo2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

#13
tut tut adesso alzate la cresta,fate bene il milan vincera' lo scudetto e' troppo forte !!!!!!!!!
lo avete gia' vinto !!!!!!!!!!!! ma tu non sei juventino ????? forse mi confondo  comunque hanno giocato da schifo maicon era fermo ,leonardo doveva cambiare e mettere dopo mezz'ora un centrocampista e poi mettere su subito karja' e milito ,staremo a vedere , Etoh giuro che non ho mai visto un giocatore sbagliare dei goal come lui !!!!!!!!! e' gia' il secondo !!!!!!!! troppa boria ,si piace troppo si crede un dio........

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM