Menu principale

Derby ... per Paulogas ....

Aperto da RAZZO, Aprile 03, 2011, 00:28:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

il campionato lo vincerà il napoliiiiiiiiiiiiiii
tra i due litiganti... il terzo lo infila!
:D :D :D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Bhe' Razzo e' a soli tre punti ..............io preferisco il napoli che il milan sai che risate se alla fine vi fregano !!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah   io vado a mangiare la pizza napoletana !!!!!!!!!!!

RAZZO

... ed io vado a bere un negroni milanese ...  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Si come INTERISTA spero che vinca il napoli se l'Inter non ci riesce...!!! milan in serie B
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

#20
Bel riscatto stasera.....
5 pere prese in casa da una squadra che lotta per non retrocedere in bundesliga :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Peccato che Raul ha superato Superpippo
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

mi sembrava di rivevere il derby con il milan in cui prendemmo sei goalsssss il 2000 mi pare...................

che tristezza .

fede954

#23
11/05/2001 Paulo ;)


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Ah ah ah che bastard !!!!!!!!!!   ciao Fede ,adesso sto guardando il secondo tempo di chelsea manchester !!!!!


mi sa che Leonardo il prossimo anno  non lo confermano ..........comunque un insieme di fattori ,non dovevano far giocare i giocatori in nazionale :maicon non correva,zanetti era in affanno,in generale la condizione fisica di due tre giocatori era insufficiente per una partita di coppa ,lucio non giocava ed e' fondamentale ,milito continua a sbagliare goal gia' fatti,speravo di giocarmela al ritorno ma cosi.......................

ciaoMiLANISTA !!!!!!!!!!!!!    Forza Napoli !!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Fantastico...  :P :P :P
penso sia stata l'unica doppietta di Comandini  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

zitto tu ,pensa a  distribuire kraften !!!!!!!!!!!!!

Cako

#28
semai kraPFen  :zanich: :zanich: :zanich: :zanich:
Se sei incerto...tieni aperto...

jackass

ma analizzando l'inter secondo voi qual'è il problema di un tracollo del genere?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!