Menu principale

Inizia una nuova era ? (moderatore bastard inside)

Aperto da RAZZO, Aprile 03, 2011, 01:17:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Sono del parere che è veramente arduo paragonare il K 690 motard al K 690 da enduro.

Credo, per sentore, che l'XR in off sia meglio del K in off.

Su strada ve lo saprò dire prossimamente  :P :P :P anche se la risposta dovrebbe essere abbastanza intuibile ... K ed XR hanno comportamenti completamente diversi a regimi di motore uguali.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

..ebbravo il Razzetto e il K nuovo!  :P

nn avevo dubbi che non volessi passare domeniche e giorni di festa a cambiare pannolini e a pulire fondoschiena, comunque!!!  :D

gianfranco1104

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 08, 2011, 23:28:00 PM
Sono del parere che è veramente arduo paragonare il K 690 motard al K 690 da enduro.

Su strada ve lo saprò dire prossimamente  :P :P :P anche se la risposta dovrebbe essere abbastanza intuibile ... K ed XR hanno comportamenti completamente diversi a regimi di motore uguali.

Razzo
il kappa nell'enduro secondo me ha due pecche... uno rilascio troppo brusco... ma una buona manetta sa come dosarlo...
due.. NON HA STERZO! ma anche li una buona manetta sa girarla a modino... ma sarà sempre svantaggiata rispetto ad una che ha uno sterzo maggiore...
il telaio (perimetrale) è decisamente stradistico...
se l'hai presa solo per MA... secondo me hai preso il max!

fede954

Questa mattina ho avuto una graditissima sorpresa....
Razzo preso dal pallosissimo rodaggio ha pensato bene di fare una sorpresa ai kazzembergher della bassa padovana :applausi: :batti:
La nuova moto vista dal vivo sembra molto meglio che in foto, mi sono seduto sopra da fermo e così a occhio mi sembra più alta e rigida del mio 650 ::)
A presto Max ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...vista stamattina dal vivo...
...confermo il fatto che e' spettacolare, veramente ottimo acquisto...

...mi raccomando Max, 90 km/h :P :P :P...
...visti i preecedenti in fatto di estetica non ho dubbi che pure questa diventera' un gioiello viaggiante :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

uncleroby

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 08, 2011, 23:28:00 PM

Razzo

Temo che ti sbagli.
Il 690 ha una regolarità di funzionamento e una trazione sconosciuta al XR650, inoltre con al mappatura soft diventa come un DRZ400S: morbido e con tanta trazione.
A livello ciclistico il 690 standard soffre della poca escursione e delle sospensioni tarate stradali, ma l'Enduro R credo non abbia questo problema.

E' una moto nata 8 anni dopo l'Xr e si sente, HONDA SVEGLIATi! :D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

matteoxr

Max approvo in pieno la tua nuova moto! io l'ho usata un po' e devo dire che è fantastica...l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che non mi dava molta confidenza. Penso cmq si tratti solo di abituarsi ad una moto che è molto più rigida a livello di sospensioni e telaio rispetto all'xr.
il motore è una bomba, ti consiglio di cambiare lo scarico, io ho provato quella del mio amico prima e dopo la sostituzione del terminale e la differenza si sente. guadagneresti anche un sacco di kg..

Su questa mi sa che non avrai molte cose da modificare, è già al massimo così come esce dal concessionario.
Portatarga, grafiche e scarico:oltre a questo non farei altro.. anzi forse anche il filtro in spugna lavabile con il coperchio airbox aperto (ktm power parts)

Teeeeeccccc: http://www.subito.it/accessori-moto/terminale-ktm-690-smc-ajko-in-titanio-filtro-roma-23367178.htm#  ;D

RAZZO

Intanto faccio il rodaggio con tutti i pezzi originali .... poi si vedrà ...

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

dicono tutti così..... ;D ;D ;D ;D

Bracco

Si si.

Conversazione registrata in casa Razzo.

Sai amore, io non la vorrei cambiare la moto però è tutta modificata, se mi fermano mi possono far problemi. In più ormai è arrivato il momento di mettere mani al motore.
Ho trovato un vero affare. Vendo la moto è con i soldi che dovrei smenarci per fare la manutenzione strordinaria mi faccio una moto nuova così risolvo tutti problemi a costo "quasi" zero.
In più mettici che la moto è già perfetta così coma la fabbrica e non devo modificare niente.

La sua dolce metà lo ha guardato come la mamma guarda il figlio che vuole giustificare la marachella, e dentro di se pensa che l'amore oltre ad essere cieco è anche un pò bugiardo.

Salut

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

dopo l'amore è cieco.....
ora l'amore è anche sordo....
oppure la razzo woman deve ancora realizzare che non ha verniciato di bianco la moto che aveva prima...
:D :D :D :D

RAZZO

Finalmente si comincia a ragionare ...... rodaggio finito .... terminale di scarico sostituito .... magheggio alla centralina effettuato .... ora si che si ragiona !!  8) 8)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)