Menu principale

Inizia una nuova era ? (moderatore bastard inside)

Aperto da RAZZO, Aprile 03, 2011, 01:17:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Tacco

...se arriva nelle mani di ricky avrà bassi, alti, (i medi li farà Razzo quando vi passerà in monoruota  :bins: ) ovunque e comunque...basta una regolatina alla centralina e via di gasssssseeeee.....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dalmata

saluTony ®

RAZZO

Per ora devo fare il pallosissimo rodaggio.  :-\

Prime impressioni ... ciclistica molto buona ed intuitiva .... a 90 Km/h non fa nessun rumore e non sembra nemmeno accesa.  :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...vendila subito allora :D :D :D

...pazzesca (scherzi a parte) :-* :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Shhhhhhhhhhhhh ... fate piano .... sta dormendo nel box.  :P :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

io ho provato l'enduro...
chi dice che non ha bassi.....
vuol dire che ha letto solo il suo grafico della coppia....
provatela... e poi ditemi se non ha bassi....
non solo... ha anche alti a volontà!
se l'xr è un'arma impropria... il k690 è un arsenale!
telaio da far paura!
motore che dira da 1 giro dopo il minimo fino a 8000....
prende e parte a "razzo" in tutte le marce...
non è cmq una moto per tutti... per me non lo è di sicuro...
poi se unoc i vuole fare solo il figo... allora va bene per tutti...
contro... sterzo inesistente... ma come dice chi me l'ha fatta usare:
"questa moto è stata fatta per i deserti e per le piste SMC... serve lo sterzo?"
:D :D :D
i puritani della pedivella...... o i machi dell'accensione maschia...........
beh..........
ha solo il pulsantino!
:P :P :P

Sebring

Io un annetto fa ho provato il 690 enduro di un amico...
Purtroppo solo su strada, non in off dove invece il mio socio ha potuto constatare la qualità della moto...
Il peso c'è, più o meno è quello dell'XR, solo che non c'è l'effetto scalino, il motore ha erogazione elettrica e riprende bene anche da regime molto basso (mentre la provava aveva la mappatura più soft)...
Io l'ho provata dopo su strada con la stessa mappatura e sembrava di guidare la mia vecchia FMX... poca potenza, motore docile, controllabilissimo, nessun scalino alla riapertura del gas, insomma in fuoristrada deve essere una libidine...
Poi è stata inserita la mappatura più sportiva e la musica è cambiata... forse meno erogazione ai bassi, ma comunque molto lineare e con allungo notevole... Tirando le marce mi dava l'idea che camminasse più della mia XR originale...
Insomma, la moto merita... Si riesce sia ad andare piano che forte... e consuma poco andando piano... cosa c'è di più da volere?
Ecco, l'unica pecca secondo me è quello scaricone enorme sulla sinistra... Ma si può rimediare...

paulogas

e' una bellissima moto nella veste bianca ,certo sarebbe ora facessero una versione speciale con una nuova veste grafica possibilmente fine come la bianca . per me va parecchio forte ,e' l'erede dell'x r volenti o no ,purtroppo mamma honda non fa una motard sportiva da fargli concorrenza ,sarebbe troppo bello una honda progettata nuova con 70 cavalli ,controllo honda ,telaio alluminio nuovo ,blocco 700c.c. 
comunque una gran moto per me deve essere la ktm 990 smr se hanno dato una sistematina alla iniezione quella per me e' l'apoteosi della moto in MOUINTAIN  !!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D
bravo Razzo !!!!!!!!!!!! hai avuto coraggio !!!!!!!!!!!!    molti di noi vorrebbero farlo .............(non ci provate  ;D ;D ;D)

Sbirro - Beco 155

Bellissima.... :batti: :batti: :batti:
Cosa rivedrai... da eliminare e sostituire con altro? io qualcosa lo rivedrei, ma non dico nulla, voglio prima sentire te.....!!!
Che rapporti hai sulla catena corona e pignone? Mi sembra che abbia piu di 120 maglie  ??? ??? ???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...oh Max, ho capito rodaggio e garanzia ma...
...urge nuovo portatarga...
...ne ho uno racetech e uno ufo...
...quale vuoi???  ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Anche io opterei subito per il portatarga  :P
Moto squisita, ottimissimo acquisto.
L'istinto mi diceva che il Max avrebbe optato per la versione bianca (complimenti ancora)
Unica pecca: la scritta ktm sui fianchi  :P :P :P :P :P :P :P :P
:D :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

gianfranco1104

Barte

Non hai perso tempo pensavo ad una pausa si riflessione più lunga evidentemente avevi le idee già abbastanza chiare  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lu

Io propongo di bannare il moderatore, visto che non ha più l'XR! Eccheccacchioèqui?????? Siamo sul sito XR-Italia, o su uno dei tanti, troppi siti di Kakkatiemme che ci sono in giro...... ? :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
uff...traditore..... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!