Menu principale

Inizia una nuova era ? (moderatore bastard inside)

Aperto da RAZZO, Aprile 03, 2011, 01:17:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Io la penso come Lu, a morte il traditore! ;D

Detto cio...un motard che non vibra, non consuma, non puzza, non fa rumore, è lineare...che motard è? A me l'xr piace perche è grezza e ruspante, la senti "viva" sotto il sedere, è li con te che si diverte...

Io al tuo posto max avrei preso qualcosa di "piu", ossia un hyper o un 950 smr...ovviamente il mio parere conta zero, quindi buon divertimento, tecnicamente la moto è ineccepibile e di gran lunga superiore alla concorrenza, anche perche di fatto non ce n'è... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

rickyx

Citazione di: Barte il Aprile 05, 2011, 20:55:15 PM
Non hai perso tempo pensavo ad una pausa si riflessione più lunga evidentemente avevi le idee già abbastanza chiare  :P
:D :D :D come quando le donne dicono ''ci devo pensare'' loro hanno gia' deciso prima ancora di pensare di dire '' ci devo pensare''..  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Ragazzi miei ... di modifiche ce ne sarebbero tante da fare ... mi manca solo il tempo (ed ora anche un pò i denari).

Per il resto mi rimetto alla decisione dei piani alti ... se é il caso lascio lo scettro della moderazione anche subito.

Notte ...

Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 05, 2011, 22:28:54 PM
...Per il resto mi rimetto alla decisione dei piani alti ... se é il caso lascio lo scettro della moderazione anche subito.
Notte ...
Razzo.

...lascia perdere và...che poi ci ritroviamo tra moderatori icserredotati in un sito di moto d'epoca...va bene così anche se non hai l'icserre  ;)

P.S. sennò chi me li controlla Paulogas e Rai67 ???  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Sebring

#50
Citazione di: gianfranco1104 il Aprile 05, 2011, 20:50:00 PM
???


eheheh... Ora non so come vengano commercializzate le 690, però quella che avevo provato io aveva 3 mappature settabili... Penso che sia ancora così, no?
Nella mappatura più "molle" penso che la curva di coppia fosse "disegnata" con un picco a medio regime, a naso direi che la potenza massima non andava oltre una quarantina di cavalli... Erogazione assolutamente lineare, estremamente comoda per andare forte in fuoristrada dove i 200CV della mappatura più inca**osa possono diventare difficilmente gestibili...
Effettivamente, una volta girata la rotellina e impostata la mappatura a potenza maggiore, il motore è si lineare, ma allunga di bestia... E li di potenza ce n'è quanta ne si vuole!
Mi sono spiegato? ;)

Ciao! :)

RAZZO

Citazione di: Barte il Aprile 05, 2011, 20:55:15 PM
Non hai perso tempo pensavo ad una pausa si riflessione più lunga evidentemente avevi le idee già abbastanza chiare  :P

A dire il vero é successo tutto un po' per caso ... stavo per acquistare un kit frizione Barnett in Uk per tagliandare il Brp ... a distanz di circa 12 ore mi ha scritto un tipo ... dopo due giorni mi ha dato la caparra e dopo cinque é venuto a prendersi la moto.  :stelle: :stelle:
La Moto é l'unica passione che mi é rimasta ... vado a vedere il K (visto che lo considero l'unica valida alternativa motard targata all'XR) e ne trovo uno in pronta consegna ad un prezzo eccezzionale.  :gianni:
Il resto é storia di questi giorni ... e poi vorrai mica che mi passo i sabati e le domeniche dell'estate 2011 a pannolini e biberon full-time ?  :ahh: :ahh:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

farrell


Sebring

#53
Questo è un deliberato tentativo intimidatorio!!!!
:D

ahahah

Lu

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 05, 2011, 22:28:54 PM
Ragazzi miei ... di modifiche ce ne sarebbero tante da fare ... mi manca solo il tempo (ed ora anche un pò i denari).

Per il resto mi rimetto alla decisione dei piani alti ... se é il caso lascio lo scettro della moderazione anche subito.

Notte ...

Razzo.

Permaloso......  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

dalmata

E LASCIATE UN PO' IN PACE QUESTO POVERO RAGAZZO!!!  :cucita:
saluTony ®

gianfranco1104

Citazione di: Sebring il Aprile 05, 2011, 22:58:08 PM
eheheh... Ora non so come vengano commercializzate le 690, però quella che avevo provato io aveva 3 mappature settabili... Penso che sia ancora così, no?
Nella mappatura più "molle" penso che la curva di coppia fosse "disegnata" con un picco a medio regime, a naso direi che la potenza massima non andava oltre una quarantina di cavalli... Erogazione assolutamente lineare, estremamente comoda per andare forte in fuoristrada dove i 200CV della mappatura più inca**osa possono diventare difficilmente gestibili...
Effettivamente, una volta girata la rotellina e impostata la mappatura a potenza maggiore, il motore è si lineare, ma allunga di bestia... E li di potenza ce n'è quanta ne si vuole!
Mi sono spiegato? ;)

Ciao! :)
io ho provato la k690 ex cecconi.... ora la ha un mio amico....
provata in S e non lo sapevo... ed era tutto meno che docile...
in S era più nervosa del mio xr...
moooooooooolto più nervosa!!!! bisognava dosare il gas in maniera millimetrica...
mentre la usavo pensavo... ma dove minkia sono i vuoti in bassi regimi?
questa spinge dal minimo al fuorigiri!
contentissimo di non averla presa... quella moto la stavo per prendere io....
chiedo al mio amico se può mettere la mappatura soft... e lui mi dice... semmai... ti faccio provare la HARD....
??? ??? ???
ho detto... lasciamo stare... mi basta e straavanza questa... aridamme il mio xr...
:D

la moto in questione è questa...


StefanoXR

c'è poco da dire...
attualmente è la migliore moto. Un po come nel 1998 la differenza che mise tra se e le altre la Yamaha r1!!
Vi ricordate sta moto che era?

a vederla ora fa ancora paura!

RAZZO

Mi pare che stiamo uscendo dal seminato ....  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

#59
Non si posso fare paragoni con il 690 enduro:
1-Mappatura centralina completamente differente che rende le moto completamente diverse
2-Rapporti più corti.
3-Ruota da 18 che accorcia ancor di più  :P :P :P
4-La tieni più facilmente sopra i 4k giri
5- Quella provata non è una moto di serie ma preparata
::) ::) ::)

Aggiungo che a mio insignificante parere sullo sterro qualsiasi moto sembra che vada il doppio che sull'asfalto.
Se sei incerto...tieni aperto...