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mumble mumble... mi sa che passo alla concorrenza arancione

Aperto da giuliano, Aprile 04, 2011, 18:20:38 PM

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sdraccio (jump)

Citazione di: mxa125 il Aprile 04, 2011, 21:44:50 PM
Fai come credi, sappi che la carota tra un mese esce completamente rinnovata,
e comunque è e rimane una carota in tutto e  per tutto, manutenzione, difficoltà nella messa a punto
per uso on off......
Insomma è una moto altamente specialistica dai retta non vendere la Xr, e se vorrai farlo vai sulla
CRF X .......

propongo di agitare bene un berlucchi rosè e festeggiare per il miglior consiglio dell'anno!! ;)
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Rai67

Giuliano ricordati che le Ktm sono come la Barby !!!!
il costo nn è comprarla ma ....mantenerla!!!!
...una volta vuole il camper....poi il cavallo x andare con Ken.....poi la bici........i pattini......la villa........la golf..... :D :D :D :D :D
NON LO FARE!!!!!!
o almeno segui i consigli del buon TACCO!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

giuliano

consigli preziosi ragazzi ;)

il due tempi non è per me, per andar bene deve girare sempre alto... fa pussa e che due balle la miscela ;D

ho ancora qualche giorno di tempo per decidere... La xr credo che comunque resti in garage ;D.. non usandola avrò modo di prendermi cura di lei con calma e fargli un pò di restauro...

ok i costi della manutenzione della k, ma usando sempre la xr su percorsi che la mettono (ci mettono) alla frusta richiede un pochino di attenzione pure lei.

Tacco

Citazione di: giuliano il Aprile 06, 2011, 17:23:16 PM
...il due tempi non è per me, per andar bene deve girare sempre alto... fa pussa e che due balle la miscela ;D

...è vero che puzza (o profuma a seconda di come la si pensa)

...è vero che devi fare miscela ma con un serba da 13 litri fai 150 km e la boccettina per 10 litri di miscela è piccolissima e sta ovunque...

...non sono daccordo sul "girare in alto" ...i 300 2T tirano paurosamente soprattutto sottocoppia...in alto diventano un po' nervosetti (45 cv per 105 kg)...perlomeno così era il mio K300 2T del 2007  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Gogo

Citazione di: giuliano il Aprile 05, 2011, 18:07:21 PM
delle manutenzioni lo so già... cambio olio e filtri sono alla mia portata ;), non ho proprio intenzione di andare a fare le vacanze in grecia...

la userei un paio di volte al mese per i soliti giretti in mulattiera, la xr va benone ma mi impegna molto fisicamente sopratutto da quando i miei compagni di merende sono passti a 300, 400, 530 arancioni... sto con loro ma a fine giornata sono uno straccio... fosse solo per la messa in moto a pedale, se si spegne o cadi in un salitone accidentato per riaccenderla vien da piangere..

sono orientato al 530 perchè dopo il pompone della xr i 400 non mi danno soddisfazione :P

Infatti la xr conto di tenerla in garage, magari sospendo l'assicurazione nei periodi invernali.

Vi farò sapere come va a finire!
Allora mi sento di consigliarti di prenderla  :), vedrai che se la tratti con i guanti non ti deluderà, in mulattiera è una gran moto.
Occhio al PDS, gli fai fare una bella taratura ci metti la molla del tuo peso, ti fai una bella scorta di olietto e filtrini e sei a cavallo  :)

Ps..........comunque riuscire a stare dietro alle specialistiche e fare col l'xrrrrrone quello quello che ci fanno i tuoi amici, non ha prezzo  :)

giuliano

#21
sopratutto perchè non sono fumatori :P

Phyl

Quoto min tutto e per tutto il Tacco, il 300 2T è una libidine........ e non è vero che deve girare sempre alto, anzi.......... ;)

Cako

L'ho provato anch'io il k300...e non si può farlo girare alto...va troppo...
il tiro sottocoppia e impressionante per essere un 2T
Se sei incerto...tieni aperto...

XR MAN

Citazione, poi un wr 450 con 2000 km, bella ma non mi emozionava..

..e questa sarebbe la più affidabile del lotto..Picco quest'anno ha corso Faraoni e Dakar con la stessa moto e senza revisionare il motore tra una gara e l'altra ma se non ti emoziona fai bene a non prenderla..

Citazionesospensioni da revisionare almeno una volta l'anno)......

beh..mi sembra la norma, una steli rovesciati non ti durerà mai come una tradizionale..

Gli attuali 300 2t non sono senz'altro vuoti sotto, tutt'altro fanno della coppia ai bassi la loro caratteristica peculiare..per contro però ti ritroveresti una moto con una ciclistica estremamente più nervosa che necessita di essere maggiormente guidata rispetto all'xr che invece ti perdona molto a prezzo di una scarsa maneggevolezza...

Se cerchi però una moto solo ed esclusivamente da mulattiera il 530 non è proprio il massimo, il 400 è molto più indicato..

giuliano

miiiii certo che mi state incoraggiando nell'acquisto! :P  -  ma 1 pregio sto benedetto 530 dovrà pure averlo!? ???
stasera vado a riprovarla con un amico che ha già il 530.... 

Rai67

Citazione di: giuliano il Aprile 13, 2011, 17:09:32 PM
-  ma 1 pregio sto benedetto 530 dovrà pure averlo!? ???
un pregio del 530???????
...se ti alzi alle 5,30 per andare a lavorare nn trovi code!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
è una bella moto però ....non è una xr.
..un po come se tu parlassi di bistecca alla fiorentina a dei vegetariani....
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR MAN

Non sono difetti sono caratteristiche..dipende da ciò che vuoi..

giuliano

comunqui io la presi codesta mattina  :-*  :-*

passaggio fatto, domani vado a ritirarla e posterò le foto  ::)

è praticamente NUOVA!!!

Gogo