Menu principale

Ritorno e vi saluto

Aperto da Bibos, Aprile 06, 2011, 21:32:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bibos

Salve a tutto il forum.
Molti anni fa frequentavo molto questo bel forum poi dopo la vendita del XR650 l'ho trascurato e non ho più scritto.
Sono arriva matrimonio, figli e il tempo per la moto non si è più trovato.
Ora però, il morbo xr , che mai mi ha abbandonato, è tornato prepotente e il richiamo dell' xr è li a bussare.
Vorrei però ritornare con l'xr che ho sempre sognato sin da ragazzino, il 600r.
Ormai non la fanno più e mi chiedevo se sul usato si trova ancora qualche buona occasione e se i ricambi sono reperibili?
Grazie di aver letto. :)
Andrea  Val Chisone. l'uomo dalla marmitta omologata.

paulogas

Ciao !!!!!! io sono un novizio del forum ,guarda la febbre dell'xr 600 r colpisce anche a anni di distanza ,ultimamente nel forum hanno fatto diverse special stupende su base x r 600 r ,si trovano ,devi spendere un po' a sistemarla ma una cifra abbordabile e poi hai una special stupenda . dai un occhio al mercatino ma devi avere almeno 25 post ,un cordiale saluto ,ottima scelta .

Gli utenti Tacco,Mao,Tommino ultimamente hanno fatto delle special su x r 600 stupende !!!!!!!
poi ci sono le special su base x r 650 ,le ogm cosi' ribatezzate di alcuni utenti veneti sono stupende :beppo x r 650,daniele70,fede 954 . Considera anche un acquisto di una 650 ,ne trovi a poco messe bene o andrei dal 2003 in su. Ciao !!!!!!! questo e' un gran bel sito ,per me unico nel suo genere.

Bibos

Fammi capire meglio cosa sono le special :-\
Andrea  Val Chisone. l'uomo dalla marmitta omologata.

dalmata

Ciao Gianduiotto!
Io ho appena affiancato un bel XR600R alla mia Karota... se hai pazienza la moto si trova!  :)
saluTony ®

fedeturk