Menu principale

Ritorno e vi saluto

Aperto da Bibos, Aprile 06, 2011, 21:32:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bibos

Salve a tutto il forum.
Molti anni fa frequentavo molto questo bel forum poi dopo la vendita del XR650 l'ho trascurato e non ho più scritto.
Sono arriva matrimonio, figli e il tempo per la moto non si è più trovato.
Ora però, il morbo xr , che mai mi ha abbandonato, è tornato prepotente e il richiamo dell' xr è li a bussare.
Vorrei però ritornare con l'xr che ho sempre sognato sin da ragazzino, il 600r.
Ormai non la fanno più e mi chiedevo se sul usato si trova ancora qualche buona occasione e se i ricambi sono reperibili?
Grazie di aver letto. :)
Andrea  Val Chisone. l'uomo dalla marmitta omologata.

paulogas

Ciao !!!!!! io sono un novizio del forum ,guarda la febbre dell'xr 600 r colpisce anche a anni di distanza ,ultimamente nel forum hanno fatto diverse special stupende su base x r 600 r ,si trovano ,devi spendere un po' a sistemarla ma una cifra abbordabile e poi hai una special stupenda . dai un occhio al mercatino ma devi avere almeno 25 post ,un cordiale saluto ,ottima scelta .

Gli utenti Tacco,Mao,Tommino ultimamente hanno fatto delle special su x r 600 stupende !!!!!!!
poi ci sono le special su base x r 650 ,le ogm cosi' ribatezzate di alcuni utenti veneti sono stupende :beppo x r 650,daniele70,fede 954 . Considera anche un acquisto di una 650 ,ne trovi a poco messe bene o andrei dal 2003 in su. Ciao !!!!!!! questo e' un gran bel sito ,per me unico nel suo genere.

Bibos

Fammi capire meglio cosa sono le special :-\
Andrea  Val Chisone. l'uomo dalla marmitta omologata.

dalmata

Ciao Gianduiotto!
Io ho appena affiancato un bel XR600R alla mia Karota... se hai pazienza la moto si trova!  :)
saluTony ®

fedeturk

Ciao bibos! le special sono moto su cui si è intervenuto nell'estetica e nella meccanica per creare una moto unica nel suo genere! prova a guardare le foto delle moto degli utenti citati da paulogas, rimarrai a bocca aperta!!!! :) aggiungo la moto di lupin! ciaooooo

Cubanonano

Ben arrivato!
Se hai pazienza di 600R se ne trovano.... anche in buone condizioni; i ricambi sono reperibilissimi...
:)
T.S.N.C.

mauro981

Benvenuto e anche bentornato!
Anche io sono armato di 600R che ho appena finito di restaurare e ti dico che i ricambi si trovano e questo forum è un ottimo consigliere su dove cercare sia moto che ricambi.
Se vuoi darti un'idea di come viene fuori una creatura degli iscritti fatti un giro nella sezione "Le vostre xr"  sono tutti malati !!!    :lol2:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.