Menu principale

Compatibilità ricambi XR 650 L con XR 600 dell'89

Aperto da easyrider, Aprile 07, 2011, 10:03:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

easyrider

sapete se i ricambi dell'xr650l x intenderci l'xr600 prodotta in usa con motore dominator sono compatibili con le ns xr nello specifico il modello 89 ??
Presumo che il telaio sia lo stesso quindi serbatoio,fiancatine,piastre,pedalini dovrebbero essere intercambiabili
Avrei trovato il vano batteria in usa che potrei installare sulla mia xr con motore domy

Webbo

il telaio non è identico al 100%, il serbatoio si fissa in maniera diversa

il portabatteria dovresti comunque poterlo fissare, però devi comperare anche il fianchetto bombato lato filtro aria, che aftermarket non si trova..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

easyrider

sono indeciso se modificare la cassa filtro montando una batteria + piccola x intenderci quelle dei ktm (+ dispendiosa) oppure creare il supporto al telaio volendo potrei optare x una soluzione italiana tipo porta batteria dr350 o tt350 ...

stelegra

dopo che la monti metti qualche foto... potrebbe servirmi :P :P :P :P :P :P
è una modifica che dovrò fare anche io.....

drago

Per trapiantare il motore di che altro avrei bisogno rispetto al 600? Grazie per l'aiuto...

Bluto

tutto l'impianto elettrico,batteria,porta batteria,carburatore
poi qualche adattamento,saldare una piastrina al telaio per alloggiare il regolatore di tensione,montare un portabatteria(e "bombare" a caldo il fanchetto sx),alloggiare impianto el. e suoi componenti,sistemare cavo aria,sistemare pomello regolazione minimo e qualcosa d'altro che ora non ricordo  :-[

drago

Impianto elettrico del dominator non sarebbe compatibile? O in parte? Non e' facile trovare quello del 650l...

Bluto

xr 650 l e dominator dovrebbero avere lo stesso motore  e lo stesso impianto elettrico
sicuro che da noi di xr 650 l non si trova nulla e di dominator invece qualsiasi cosa