Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da thomas83, Aprile 07, 2011, 17:17:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

thomas83

Mi sono iscritto al forum perchè mi piacerebbe prendere una bella xr 400 d'annata, se mai la riuscissi a trovare a prezzi onesti.

Ho letto un sacco di articoli tecnici molto curati, e ho letto tutto d'un fiato il thread sulla moto di Tommino.

Nel frattempo saluto tutti, ciao!

7evil

farrell

Benvenuto ,per la ricerca ti posso consigliare ( subito.it ) come hanno fatto qui con me questi bravi ragazzi di xrITA,

thomas83

Infatti gia visto, e sto quasi orientandomi verso un xr 600 del 94 a molto poco, anche se più interessato al 400 (o a un dr-z 400, ma è un altra storia)

Tomminoo

bella Thomas :)  bravo prenditi un bel 600 che è una moto spettacolare!!!
benvenuto tra noi e buona ricerca......di dove sei?
ciaoo ;)

dalmata

saluTony ®

mauro981

Benvenuto Thomas, cosa vorrai fare con la moto? Entrambe le cilindrate sono divertenti, hai visto che bella quella di Tommi!? Ci sono anche molti 400 da incorniciare  :-*

Fai buona scelta  ;)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

thomas83

Sto tra Roma e Rieti.

In passato ho avuto un XT 600 dell 84, gran motore, ma un pò troppo pesante e lenta su sterrato, e vorrei qualcosa di più agile, per questo meglio un 400, però vediamo un pò

Tomminoo

beneee ... a Canetra (Mozza) c'ha casa un amico mio.. e da li su per la montagna si arriva fino al terminillo!!!!
bellaaa ;)

mauro981

Da quello che dici penso il 400 sia la scelta giusta   :)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

T.S.N.C.